Altair Inviato May 25, 2014 Segnala Share Inviato May 25, 2014 Occhio che poi comincerai a pensare che devi fare pure i cerchi.... Per il miei gusti hai fatto delle belle modifiche, mai "invasive" e senza allontanarsi troppo dall' originale, migliorando in alcuni casi, come i quattro faretti al posto dei diurni. Altra cosa che mi sembra tu abbia migliorato e il classico "stacco" tra il colore del Tridion e i pannelli: in questa foto si vede che anche la tua era "bicolore", mentre in questa sembra sia migliorata molto Forse effetto della lucidatura? Se è così, non un effetto ottico dovuto all' angolazione e hai risolto, dovrò mendicare anche questa "ricetta"; non sopporto quello stacco, stavo per far riverniciare il Tridion, poi ho pensato che sarebbero i pannelli da riverniciare ( son quelli che non sono neri 100% ) e allora.... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
coldhot Inviato May 25, 2014 Segnala Share Inviato May 25, 2014 (modificato) Grazie Altair in effetti l'obbiettivo e' di non stravolgere la macchina con modifiche pesanti mantenedomi il piu' possibile simile all'originale anche nella scelta degli accessori. Per quanto riguarda lo stacco tridion pannelli ci sta tutto anzi quella plasticaccia e' difficile da trattare e quella foto inganna solo per un discorso di prospettiva e di lucidatura momentanea. Ps: odio i cerchi neri Modificato May 25, 2014 da coldhot Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
coldhot Inviato May 25, 2014 Segnala Share Inviato May 25, 2014 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Altair Inviato May 25, 2014 Segnala Share Inviato May 25, 2014 Grazie Altair in effetti l'obbiettivo e' di non stravolgere la macchina con modifiche pesanti mantenedomi il piu' possibile simile all'originale anche nella scelta degli accessori. Per quanto riguarda lo stacco tridion pannelli ci sta tutto anzi quella plasticaccia e' difficile da trattare e quella foto inganna solo per un discorso di prospettiva e di lucidatura momentanea. Ps: odio i cerchi neri Ci stai riuscendo benissimo. Peccato, speravo di risolvere con una lucidata. Io pure, per quello per me la mascherina va lasciata così, farla nera ha senso solo se non c'è rimasto altro di grigio. coldhot 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
coldhot Inviato July 25, 2014 Segnala Share Inviato July 25, 2014 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
coldhot Inviato July 25, 2014 Segnala Share Inviato July 25, 2014 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
coldhot Inviato July 25, 2014 Segnala Share Inviato July 25, 2014 (modificato) Ringrazio l'amico JAY-R per avermi fornito lo spoiler centrale Modificato July 25, 2014 da coldhot Jay-R 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
drum-gio Inviato July 25, 2014 Segnala Share Inviato July 25, 2014 Bellissima davvero!!! complimentoni! i doppi fendi sono stupendi, ho sempre avuto un debole per loro coldhot 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Peppe Smart 88 Inviato July 26, 2014 Segnala Share Inviato July 26, 2014 Bellissima a mio parere farei solo la mascherina anteriore nera poi e il top quoto drum-gio per i doppi fendi Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
barbouz Inviato July 26, 2014 Segnala Share Inviato July 26, 2014 Bellissima a mio parere farei solo la mascherina anteriore nera poi e il top Forse no sai... coldhot 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
superpeppe Inviato July 26, 2014 Segnala Share Inviato July 26, 2014 Lo spoiler centrale spiace ma questa versione non sta proprio bene troppo fino eh e basso Il resto e bellissima che dire fendi come i miei l unici con luci a led siamo Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
coldhot Inviato July 26, 2014 Segnala Share Inviato July 26, 2014 Grazie a tutti per i complimenti, la mascherina nera secondo me avrebbe un senso con i cerchi scuri (cosa che odio) meglio grigia con con i diamantati, a presto per nuovi aggiornamenti stefino 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
FabioCorsa Inviato July 26, 2014 Segnala Share Inviato July 26, 2014 bellissima, prova a guardare le foto della mia, ho fatto fare la mascherina nera, magari ti piace Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lollo_ Inviato July 26, 2014 Segnala Share Inviato July 26, 2014 Bellissimo questo spoiler! Secondo me invece non avendo i flap sta molto meglio perchè scende meno ed e più discreto Peppe Smart 88, coldhot e Jay-R 3 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
coldhot Inviato July 26, 2014 Segnala Share Inviato July 26, 2014 Jay-R 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
stefino Inviato July 27, 2014 Segnala Share Inviato July 27, 2014 (modificato) Auto superiore..praticamente originale come piace a me e con piccole varianti che la caratterizzano senza stravolgere..se avessi io una brab, sarebbe tale e quale a questa..forse un altro colore ma senza nulla di più..goditela,.. Modificato July 27, 2014 da stefino coldhot 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Manu Sambuchino Inviato July 27, 2014 Segnala Share Inviato July 27, 2014 Esattamente come si accendevano i led a baffo si accendono questi e le lampade sono a led Complimenti molto bella anch'io sono per il classico e li ho collegati come doppi fendi,però ho scartato i led e ordinato un h16 al posto della ps19w quindi doppia alogena,anche se credo che passerò ad un doppio xeno giallo perché fanno poca luce e quindi apparte l'estetica punto anche ad un po di funzionalità, purtroppo qui la nebbia non scherza Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Peppe Smart 88 Inviato July 27, 2014 Segnala Share Inviato July 27, 2014 Bellissima a mio parere farei solo la mascherina anteriore nera poi e il top Forse no sai... Cosa Barbouz mi sfugge qualcosa? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Peppe Smart 88 Inviato July 27, 2014 Segnala Share Inviato July 27, 2014 Grazie a tutti per i complimenti, la mascherina nera secondo me avrebbe un senso con i cerchi scuri (cosa che odio) meglio grigia con con i diamantati, a presto per nuovi aggiornamenti Ecco allora ho capito la risposta di Barbouz Principalmente coldhot deve piacere a te se non ci fossero pensieri diversi avevamo tutti le smart uguali Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
coldhot Inviato August 3, 2014 Segnala Share Inviato August 3, 2014 New update!! Francesco93ge e Jay-R 2 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
coldhot Inviato August 3, 2014 Segnala Share Inviato August 3, 2014 Jay-R 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
coldhot Inviato August 3, 2014 Segnala Share Inviato August 3, 2014 Jay-R 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Jay-R Inviato August 3, 2014 Segnala Share Inviato August 3, 2014 bella bella!sempre pulita e lucida Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
barbouz Inviato August 3, 2014 Segnala Share Inviato August 3, 2014 O W photoshop? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Manu Sambuchino Inviato August 4, 2014 Segnala Share Inviato August 4, 2014 Io metterei le griglie centrali pre my2012 con relativa mascherina e calotte coprispecchi cromate, parere personale non mi picchiate Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts