Enry.smart Inviato December 6, 2013 Segnala Share Inviato December 6, 2013 Sono diverse.... Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lollo_ Inviato December 6, 2013 Segnala Share Inviato December 6, 2013 A me paiono proprio le 3.0... In ogni caso se fossero BB dovrebbero avere appunto la scritta all'interno per togliere ogni dubbio Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
JACOPO28 Inviato December 6, 2013 Segnala Share Inviato December 6, 2013 Come immaginavo mi sento di attribuirmi anche lo 0,01% di possibilità di errore che mi ero lasciato..confermo al 100% sono le MY13 e non le BB! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
keto333 Inviato December 6, 2013 Segnala Share Inviato December 6, 2013 piano allora le minigonne che avevi prima erano delle BB exclusive quelle che hai montato ora sono le pulse che per il tailor made aggiungono lo stemma BB io avrei tenuto quelle vecchie dato che erano appunto esclusive per le BB exclusive Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
JACOPO28 Inviato December 6, 2013 Segnala Share Inviato December 6, 2013 Mi pare di aver visto su internet che le minigonne che dici tu delle tailor made (quindi anche della 10th anniversary) sono le minigonne semplici lisce come quelle prima del 2011 e la B è parte di una plastica che hanno "appiccicato" EDIT: Ho trovato il sito che vende solo le plastiche da applicare sulle originale..cifra "modica" tra l'altro! http://www.cecarsrl.com/product.php?id_product=701 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
coldhot Inviato December 24, 2013 Segnala Share Inviato December 24, 2013 (modificato) Belli fatti bene molto meglio di quelli smartkits Modificato December 24, 2013 da coldhot davidebrabus89 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shadows Inviato December 24, 2013 Segnala Share Inviato December 24, 2013 quelle minigonne sono della 3.0? perch la mia che è del 2011 le ha uguali??? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Enry.smart Inviato December 24, 2013 Segnala Share Inviato December 24, 2013 Belli fatti bene molto meglio di quelli smartkits Bisogna vedere quanto durano messi Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
barbouz Inviato December 24, 2013 Segnala Share Inviato December 24, 2013 Stavo per scriverlo anche io. Belli son belli, ma qualche fdp decide che devono essere suoi... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vitos Inviato December 24, 2013 Segnala Share Inviato December 24, 2013 Molto belli...io ho optato per quelli cinesi in plastica cromata per la fantastica spesa di 1€!! Hahahahjaha Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
coldhot Inviato December 24, 2013 Segnala Share Inviato December 24, 2013 (modificato) Be certo ma x quello che costano non mi metto certo a piangere, hanno anche una vite filettata antifurto che non metto nemmeno. Modificato December 24, 2013 da coldhot Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
superpeppe Inviato January 13, 2014 Segnala Share Inviato January 13, 2014 le bb sono esterne di plastica interne di vetroresinaaa Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
barbouz Inviato January 13, 2014 Segnala Share Inviato January 13, 2014 E' possibile ciò? Io credevo si potesse o uno o l'altro Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
coldhot Inviato January 13, 2014 Segnala Share Inviato January 13, 2014 Esattamente come dice beppe e' quello che ho cercato di spiegare sopra. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vitos Inviato January 13, 2014 Segnala Share Inviato January 13, 2014 le bb sono esterne di plastica interne di vetroresinaaa Ma parli delle minigonne?A me sembrano tutte di plastica.. Cold riconosci la foto ? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
coldhot Inviato January 13, 2014 Segnala Share Inviato January 13, 2014 Si vitos ti confermo che quelle che hai montato sono molto + robuste di quelle normali.......la vetroresina e' quella che vedi all'interno che nelle versioni normali non e' presente. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vitos Inviato January 13, 2014 Segnala Share Inviato January 13, 2014 Si che siano più robuste non ci sono paragoni, sono tutta un'altra cosa..solo che non credevo fosse vetroresina..buono a sapersi! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
superpeppe Inviato January 14, 2014 Segnala Share Inviato January 14, 2014 SI VETRORESINA SONO MOLTO MA MOLTO PIU ROBUSTE DELLE ORIGINALI Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
coldhot Inviato February 17, 2014 Segnala Share Inviato February 17, 2014 Nuovo frontale adesso mancano i cerchi.... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Enry.smart Inviato February 17, 2014 Segnala Share Inviato February 17, 2014 Lascia questi Bellissima comunque.. Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
coldhot Inviato February 17, 2014 Segnala Share Inviato February 17, 2014 Grazie Enry Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lollo_ Inviato February 17, 2014 Segnala Share Inviato February 17, 2014 Bella bella! Io però farei tappini, calotte specchi e mascherina verniciati nero lucido in tinta! Hai smontato il muso per cambiare la mascherina o sei riuscito senza? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
barbouz Inviato February 17, 2014 Segnala Share Inviato February 17, 2014 Distanziali? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
superpeppe Inviato February 17, 2014 Segnala Share Inviato February 17, 2014 vai di 4 distanziali da 1.6 cm Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vitos Inviato February 17, 2014 Segnala Share Inviato February 17, 2014 Ci aggiungerei le pellicole nei triangolini e lunotto posteriore...bellissima, complimenti! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts