Lollo_ Inviato November 28, 2013 Segnala Share Inviato November 28, 2013 Solitamente tocca quando prendi le buche o comunque la marmitta saltella.. Quanti km hai fatto fino ad ora? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
coldhot Inviato November 28, 2013 Segnala Share Inviato November 28, 2013 Molto pochi e' stata montata da 15 g giorni ma tieni presente che era usata e quando l'ho montata era perfetta magari in futuro fara' sto difetto ma pazienza inutile fasciarsi la testa prima di essersela rotta. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lollo_ Inviato November 29, 2013 Segnala Share Inviato November 29, 2013 No ma non si tratta di difetto, su tutte le auto la marmitta ha un minimo di gioco Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
coldhot Inviato November 29, 2013 Segnala Share Inviato November 29, 2013 Mi riferivo alle scottature ovviamente. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lollo_ Inviato November 29, 2013 Segnala Share Inviato November 29, 2013 Parlavi di "usata" e "perfetta" al femminile quindi pensavo ti riferissi alla marmitta.. Beh, chi vivrà vedrà Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
coldhot Inviato December 5, 2013 Segnala Share Inviato December 5, 2013 (modificato) Nuove minigonne Brabus Modificato December 5, 2013 da coldhot Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
coldhot Inviato December 5, 2013 Segnala Share Inviato December 5, 2013 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
coldhot Inviato December 5, 2013 Segnala Share Inviato December 5, 2013 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
coldhot Inviato December 5, 2013 Segnala Share Inviato December 5, 2013 Prox step frontale My 3.0 e via le cromature Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
JACOPO28 Inviato December 5, 2013 Segnala Share Inviato December 5, 2013 Mi dispiace se te l hanno spacciate o peggio se l hai pagato come Brabus...ma quelle sono semplicemente le minigonne MY13...le minigonne BB sono sempre uguali... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
luchino Inviato December 5, 2013 Segnala Share Inviato December 5, 2013 eh gia.... che sono molto belle, sia inteso, anche io le ho messe al posto delle brabus che avevo prima perche mi piacevano di piu, ma come dice jacopo sono le 2013 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
coldhot Inviato December 5, 2013 Segnala Share Inviato December 5, 2013 Mi dispiace se te l hanno spacciate o peggio se l hai pagato come Brabus...ma quelle sono semplicemente le minigonne MY13...le minigonne BB sono sempre uguali... Si lo stesso mi hanno detto del 3 stopo a led Anche questo e' un accessorio a richiesta non lo montano tutte le brabus di serie questo puo' trarre in inganno un osservatore superficiale guarda qui: http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=215504232&asrc=fa|sr Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
coldhot Inviato December 5, 2013 Segnala Share Inviato December 5, 2013 eh gia.... che sono molto belle, sia inteso, anche io le ho messe al posto delle brabus che avevo prima perche mi piacevano di piu, ma come dice jacopo sono le 2013 Yes MOLTO PIU' BELLE infatti l'obbiettivo e' di portarla alla 3.0 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
luchino Inviato December 5, 2013 Segnala Share Inviato December 5, 2013 (modificato) e gli vuoi cambiare pure il davanti? cambia solo la mascherina per me Modificato December 5, 2013 da luchino Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lollo_ Inviato December 5, 2013 Segnala Share Inviato December 5, 2013 Mi dispiace se te l hanno spacciate o peggio se l hai pagato come Brabus...ma quelle sono semplicemente le minigonne MY13...le minigonne BB sono sempre uguali... Si lo stesso mi hanno detto del 3 stopo a led Anche questo e' un accessorio a richiesta non lo montano tutte le brabus di serie questo puo' trarre in inganno un osservatore superficiale guarda qui: http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=215504232&asrc=fa|sr Non ho mai sentito di minigonne a richiesta come optional.. MA POTREI SBAGLIARMI (evidenzio visti i fatti passati..) dovresti postarci una foto dove si vedano meglio per capire! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
coldhot Inviato December 5, 2013 Segnala Share Inviato December 5, 2013 Lollo in pratica sono identiche e gli vuoi cambiare pure il davanti? cambia solo la mascherina per me Il davanti diventa identico paro paro al link mostrato Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
coldhot Inviato December 5, 2013 Segnala Share Inviato December 5, 2013 (modificato) Mi dispiace se te l hanno spacciate o peggio se l hai pagato come Brabus...ma quelle sono semplicemente le minigonne MY13...le minigonne BB sono sempre uguali... Si lo stesso mi hanno detto del 3 stopo a led Anche questo e' un accessorio a richiesta non lo montano tutte le brabus di serie questo puo' trarre in inganno un osservatore superficiale guarda qui: http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=215504232&asrc=fa|sr Non ho mai sentito di minigonne a richiesta come optional.. MA POTREI SBAGLIARMI (evidenzio visti i fatti passati..) dovresti postarci una foto dove si vedano meglio per capire! Lollo in pratica il disegno e' identico alle nuove pulse passion che hanno una venatura + pronunciata ed aggressiva secondo me, ma come sa chi ha avuto occasione di smontare una minigonna brabus hanno una qualita' costruttiva interna completamente diversa essendo molto + robuste e' rinforzate. Modificato December 5, 2013 da coldhot Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Jay-R Inviato December 6, 2013 Segnala Share Inviato December 6, 2013 coldhot puoi fare una foto di lato? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
JACOPO28 Inviato December 6, 2013 Segnala Share Inviato December 6, 2013 Non voglio ne insistere e ne sembrare il professorino di turno quindi ti dico che sono convinto al 99,9% di cio che dico...e quella del link che hai postato ha le brabus come minigonne...quindi quelle che hai sono le classiche passion-pulse..Sono un osservatore troppo attento! Road e gli altri lo sanno! ahahah comunque ho fatto un photoshop al volo..per avvalorare la mia tesi e farti capire che stai sbagliando...in questo punto si nota una differenza tra le BB e le MY13..La BB nella parte anteriore finisce con uno scalino che le tue non hanno.. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lollo_ Inviato December 6, 2013 Segnala Share Inviato December 6, 2013 In effetti anche io do ragione a jacopo.. In più ti dirò che ho smontato le minigonne BB di un amico e la qualità è identica, figurati se fanno una cosa fatta meglio! Se invece parliamo di prezzi, allora si che cambiano! In ogni caso io preferisco le minigonne 3.0 alle BB JACOPO28 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
coldhot Inviato December 6, 2013 Segnala Share Inviato December 6, 2013 (modificato) In effetti anche io do ragione a jacopo.. In più ti dirò che ho smontato le minigonne BB di un amico e la qualità è identica, figurati se fanno una cosa fatta meglio! Se invece parliamo di prezzi, allora si che cambiano! In ogni caso io preferisco le minigonne 3.0 alle BB La qualita' costruttiva (e di prezzo) delle minigonne BB e' un'altro pianeta da quelle che montano le normali smart fidati chiedere all'amico Vitos che le ha montate l'altro giorno se non ha notato differenze! Anche io preferisco le 3.0 alle BB che montavo prima Modificato December 6, 2013 da coldhot Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
JACOPO28 Inviato December 6, 2013 Segnala Share Inviato December 6, 2013 Anche io preferisco le 3.0 l'unica cosa è che non vorrei hai pagato quelle che hai ora per brabus quando in realta non lo sono... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vitos Inviato December 6, 2013 Segnala Share Inviato December 6, 2013 In effetti anche io do ragione a jacopo.. In più ti dirò che ho smontato le minigonne BB di un amico e la qualità è identica, figurati se fanno una cosa fatta meglio! Se invece parliamo di prezzi, allora si che cambiano! In ogni caso io preferisco le minigonne 3.0 alle BB La qualita' costruttiva (e di prezzo) delle minigonne BB e' un'altro pianeta da quelle che montano le normali smart fidati chiedere all'amico Vitos che le ha montate l'altro giorno se non ha notato differenze! Anche io preferisco le 3.0 alle BB che montavo prima Confermo...le minigonne originali hanno la plastica più leggera, di conseguenza le bb risultano molto più solide. Basta vedere gli attacchi al telaio delle due... Comunque caro cold mi dispiace ma le MIE minigonne BB sono molto più belle Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
coldhot Inviato December 6, 2013 Segnala Share Inviato December 6, 2013 In effetti anche io do ragione a jacopo.. In più ti dirò che ho smontato le minigonne BB di un amico e la qualità è identica, figurati se fanno una cosa fatta meglio! Se invece parliamo di prezzi, allora si che cambiano! In ogni caso io preferisco le minigonne 3.0 alle BB La qualita' costruttiva (e di prezzo) delle minigonne BB e' un'altro pianeta da quelle che montano le normali smart fidati chiedere all'amico Vitos che le ha montate l'altro giorno se non ha notato differenze! Anche io preferisco le 3.0 alle BB che montavo prima Confermo...le minigonne originali hanno la plastica più leggera, di conseguenza le bb risultano molto più solide. Basta vedere gli attacchi al telaio delle due... Comunque caro cold mi dispiace ma le MIE minigonne BB sono molto più belle Hi hi hi hi Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
coldhot Inviato December 6, 2013 Segnala Share Inviato December 6, 2013 coldhot puoi fare una foto di lato? A grande richiesta.... Jay-R 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts