Vai al contenuto

Recommended Posts

• 3 weeks later...
Inviato

Grazie a tutti per i complimenti!

Onestamente neanche a me le cromature mi sono mai piaciute ma quando l'ho presa usata gia' ci stavano e di smontarle non mi va per pigrizia.......

I led li ho messi al posto dei fendinebbia quindi attacco diretto.

Inviato
Grazie a tutti per i complimenti!

Onestamente neanche a me le cromature mi sono mai piaciute ma quando l'ho presa usata gia' ci stavano e di smontarle non mi va per pigrizia.......

I led li ho messi al posto dei fendinebbia quindi attacco diretto.

Forse Enrico intendeva x l'accensione dei DLR, se funziona automaticamente con l'accensione delle luci di posizione, o devi accenderli col pulsante dei fendinebbia

VR|46 SIC 58 ❤ Inviato da mio iPhone usando Tapatalk

Guest Roadster86
Inviato (modificato)

Come qualcuno ha già detto, la brabus è sempre la brabus!!

Se guardi su ebay "drl delay" trovi delle centraline dal costo veramente irrisorio 10-15€, che quando accendi gli anabbaglianti riducono del 30 o 50% la potenza dei led. 

Io ed un mio amico che ha i tuoi stessi led abbiamo montato un modello che riduce del 30% ed ora non accechiamo + nessuno! Inoltre quando spegni il motore i led rimangono accesi altri 30 secondi (funzione chiamata coming home) e hanno anche un collegamento alle frecce e puoi far lampeggiare anche i led quando svolti!!!! hahahahah bellissimo!!!

PS. Passa le cromature.... passa l'ANTENNONE... ma i distanziali sono d'obbligo!!!!;)  ;)  ;)

Modificato da Roadster86
Inviato

I led che lampeggiano non so legali però ahahah e comunque svantaggiano la durata, riferisci al tuo amico :D

Inviato dal mio GT-I9100 X-TREME JB

Inviato
Come qualcuno ha già detto, la brabus è sempre la brabus!!

Se guardi su ebay "drl delay" trovi delle centraline dal costo veramente irrisorio 10-15€, che quando accendi gli anabbaglianti riducono del 30 o 50% la potenza dei led.

Io ed un mio amico che ha i tuoi stessi led abbiamo montato un modello che riduce del 30% ed ora non accechiamo + nessuno! Inoltre quando spegni il motore i led rimangono accesi altri 30 secondi (funzione chiamata coming home) e hanno anche un collegamento alle frecce e puoi far lampeggiare anche i led quando svolti!!!! hahahahah bellissimo!!!

PS. Passa le cromature.... passa l'ANTENNONE... ma i distanziali sono d'obbligo!!!!! ;););)

Le centraline quanto le hai pagate?

Inviato dal mio iPhone 4s usando Tapatalk 2