marioyoshi Inviato July 30, 2013 Segnala Share Inviato July 30, 2013 (modificato) finalmente vi presento la mia smartina pulse 3.0 mhd bianca con cellula grigia acquistata a marzo con gia alcune modifiche elencate qui: vetri fumè 2din pioneer appradio kit 2 vie jbl gto sub hertz hs 300 ampli sony xplod 1200w fari brabus style con doppio angel home made kit xenon 6000°k luci targa led canbus white luce plafoniera led canbus white logo frontale mascherina wrappato carbon pinze freni lilla fluo distanziali anteriori e posteriori 16mm maniglie tunnel centrale cambio e altri inserti wrappati in carbon [url=h prossimamente nuove modifiche....... spero vi piaccia Modificato July 30, 2013 da marioyoshi Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Francesco93ge Inviato July 30, 2013 Segnala Share Inviato July 30, 2013 Bellissima!! Fai una foto frontale con gli angel accesi? Inviato dal mio iPhone 4s usando Tapatalk 2 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
barbouz Inviato July 30, 2013 Segnala Share Inviato July 30, 2013 Ottime modifiche! Ma che strano rosso che hai usato per le pinze... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Andrea93 Inviato July 30, 2013 Segnala Share Inviato July 30, 2013 Bellissima mi piace troppo complimenti! VR|46 SIC 58 ❤ Inviato da mio iPhone usando Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
davidebrabus89 Inviato July 30, 2013 Segnala Share Inviato July 30, 2013 Ma che bella!!!e belle modifiche complimenti! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gaf Inviato July 31, 2013 Segnala Share Inviato July 31, 2013 Le parti dentro ricoperte in fibra davvero tanta roba...wrap? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dario89 Inviato July 31, 2013 Segnala Share Inviato July 31, 2013 bella, facci vedere gli angel accesi dai Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Enry.smart Inviato July 31, 2013 Segnala Share Inviato July 31, 2013 Bella, ma come già suggerito gli angel accesi Inviato dal mio GT-I9100 X-TREME JB Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
marioyoshi Inviato July 31, 2013 Autore Segnala Share Inviato July 31, 2013 Grazie a tutti al piu presto posto la foto degli angel accesi @brabouz il colore delle pinze e' un lilla fluorescente @gaf si gli interni sono pellicolati in carbon look Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
luchino Inviato July 31, 2013 Segnala Share Inviato July 31, 2013 Veramente molto bella! Complimentoni Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
One Inviato July 31, 2013 Segnala Share Inviato July 31, 2013 Bellissima! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
matteo41 Inviato July 31, 2013 Segnala Share Inviato July 31, 2013 Belle modifiche ! Non mi dire che hai usato la pellicola Che si vede nel plasticume rosso.... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ValeriOoz Inviato July 31, 2013 Segnala Share Inviato July 31, 2013 Eh mi sa di si Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
marioyoshi Inviato July 31, 2013 Autore Segnala Share Inviato July 31, 2013 Matteo penso di non aver capito cosa intendi XD Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
matteo41 Inviato July 31, 2013 Segnala Share Inviato July 31, 2013 dicevo la pellicola e quella cinese? visto che vedo "l'incolucro" della pellicola Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Teuzzolo87 Inviato July 31, 2013 Segnala Share Inviato July 31, 2013 Mi piace quel fluo!! Sul tappo del serbatoio cos'hai? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lollo_ Inviato July 31, 2013 Segnala Share Inviato July 31, 2013 Molto carina bravo! Ma non è un po' piccolo l'anello che hai messo sugli anabbaglianti? Andrea_Jack 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
marioyoshi Inviato August 1, 2013 Autore Segnala Share Inviato August 1, 2013 grazie ancora a tutti @ matteo si è proprio la cinese hihihih @teuzzolo grazie sul tappo benza ho un po di stickerbomb @lollo dalla foto sembra picolo ma ci sta benissimo se lo vedi non angolato Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Francesco93ge Inviato August 1, 2013 Segnala Share Inviato August 1, 2013 Foto foto frontale!! Inviato dal mio iPhone 4s usando Tapatalk 2 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
marioyoshi Inviato August 1, 2013 Autore Segnala Share Inviato August 1, 2013 (modificato) dopo tante richieste ecco la foto degli angel anche se di risoluzione pessima perche fatta con il cell e dopo essermi accorto di aver gia fatto fuori 2 led appena possibile cerco di fare una foto piu decente Modificato August 1, 2013 da marioyoshi Francesco93ge 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Andrea93 Inviato August 1, 2013 Segnala Share Inviato August 1, 2013 Ma che casse monti? Non voglio demoralizzarti ma col passare del tempo andranno a fulminarsi un bel po' di led VR|46 SIC 58 ❤ Inviato da mio iPhone usando Tapatalk Ma sbaglio o fanno una luce diversa?VR|46 SIC 58 ❤ Inviato da mio iPhone usando Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
marioyoshi Inviato August 1, 2013 Autore Segnala Share Inviato August 1, 2013 si andrea lo sapevo già ma non credevo cosi presto penso proprio che di questo passo li toglierò..... per le casse monto un kit a 2 vie jbl gto 6508c by harman & kardon e devo dire sono davvero contento della scelta Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Andrea93 Inviato August 1, 2013 Segnala Share Inviato August 1, 2013 Ma hai anche i tweeter? VR|46 SIC 58 ❤ Inviato da mio iPhone usando Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
marioyoshi Inviato August 1, 2013 Autore Segnala Share Inviato August 1, 2013 si si vedono in foto li ho in portiera vicino le maniglie Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Andrea93 Inviato August 1, 2013 Segnala Share Inviato August 1, 2013 Ahhh si si vero ma quanto hai pagato x questo kit? VR|46 SIC 58 ❤ Inviato da mio iPhone usando Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts