andreacn12 Inviato May 3, 2007 Segnala Share Inviato May 3, 2007 salve a tutti ragazzi...mi chiamo andrea e sono di roma ed entro un mese saro in posseso della nuova smart f2....passion 71 cavalli!!!volevo farvi una domanda...ma il servosterzo Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Bullitt Inviato May 3, 2007 Segnala Share Inviato May 3, 2007 Ciao Andrea benvenuto, il sevosterzo a parere mio non Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MixMax Inviato May 3, 2007 Segnala Share Inviato May 3, 2007 Benvenuto ! sono daccordo anch'io ! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
BusaBoy Inviato May 3, 2007 Segnala Share Inviato May 3, 2007 Io non lo ho e non ne sento la mancanza... affatto!!! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zio Bart Inviato May 3, 2007 Segnala Share Inviato May 3, 2007 Ben Ben Arrivato in qst fantastico Mondo Smart Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Sbandato Inviato May 4, 2007 Segnala Share Inviato May 4, 2007 Benvenuto tra di noi !! Il servo? mah secondo me non serve un granch Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
yakko Inviato May 4, 2007 Segnala Share Inviato May 4, 2007 Benvenutoooo Servosterzo? No grazie Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RUGGY Inviato May 4, 2007 Segnala Share Inviato May 4, 2007 benvenuto Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
plaYbOy PlAyBoY Inviato May 4, 2007 Segnala Share Inviato May 4, 2007 benvenuto...nel forum Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
andreacn12 Inviato May 5, 2007 Autore Segnala Share Inviato May 5, 2007 (modificato) grazie x le risposte ragazzi...siete gentilissimi..ora non resta che aspettare che mi arrivi la nuova smart Modificato May 5, 2007 da andreacn12 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lady Inviato May 5, 2007 Segnala Share Inviato May 5, 2007 Benvenuto Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts