ZIO ROBI Inviato May 3, 2007 Segnala Share Inviato May 3, 2007 ....dopo svariate modifiche ecco la mia piccola....quasi definitiva...ma sempre WORK IN PROGRESS... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Bullitt Inviato May 3, 2007 Segnala Share Inviato May 3, 2007 complimenti, gli interni sono veramente bellissimi! ciao Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ZIO ROBI Inviato May 3, 2007 Autore Segnala Share Inviato May 3, 2007 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
photomaster Inviato May 3, 2007 Segnala Share Inviato May 3, 2007 bella! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ZIO ROBI Inviato May 3, 2007 Autore Segnala Share Inviato May 3, 2007 ....a breve spero di riuscire a postare le altre....... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ZIO ROBI Inviato May 3, 2007 Autore Segnala Share Inviato May 3, 2007 ...GRAZIE..... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
barbouz Inviato May 3, 2007 Segnala Share Inviato May 3, 2007 Belli!! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Le Fate Inviato May 3, 2007 Segnala Share Inviato May 3, 2007 Bellllllla! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MixMax Inviato May 3, 2007 Segnala Share Inviato May 3, 2007 Molto bella e particolare ! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
la smartina Inviato May 3, 2007 Segnala Share Inviato May 3, 2007 ...GRAZIE..... stai calmo non ti gasare tutto Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
BusaBoy Inviato May 3, 2007 Segnala Share Inviato May 3, 2007 Veramente molto bella!!! Che stile!!! Ma com' Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
CABRIOHIVE Inviato May 3, 2007 Segnala Share Inviato May 3, 2007 Begli interni...molto aggressivi! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ZIO ROBI Inviato May 4, 2007 Autore Segnala Share Inviato May 4, 2007 Veramente molto bella!!! Che stile!!! Ma com' Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
BusaBoy Inviato May 4, 2007 Segnala Share Inviato May 4, 2007 ...le foto le ho fatte appena abbiamo rimontato il cruscotto...manca anche il pianale....manometro turbo....nelle prossime si vedr Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
stephan2 Inviato May 4, 2007 Segnala Share Inviato May 4, 2007 mamma mia che intrani, stupendi a dir poco!!! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dario1984 Inviato May 4, 2007 Segnala Share Inviato May 4, 2007 che spettacolo non sono i soliti interni neri anonimi... belli belli! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
jasta Inviato May 4, 2007 Segnala Share Inviato May 4, 2007 quoto...molto bella...ma le tasche sulla portiera con la scritta smart dove le hai trovate?sono proprio belle...le retine di serie non mi hanno mai convinto... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ZIO ROBI Inviato May 4, 2007 Autore Segnala Share Inviato May 4, 2007 quoto...molto bella...ma le tasche sulla portiera con la scritta smart dove le hai trovate?sono proprio belle...le retine di serie non mi hanno mai convinto... mi sono arrivate dalla bulgaria....con ebay.... mi Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Sbandato Inviato May 4, 2007 Segnala Share Inviato May 4, 2007 sempre pi Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ZIO ROBI Inviato May 4, 2007 Autore Segnala Share Inviato May 4, 2007 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Smarty Inviato May 4, 2007 Segnala Share Inviato May 4, 2007 complimenti veramente... ma i tappettini in alluminio..li hai trovati apposta x la smart o li hai adattati tu??? perch Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ZIO ROBI Inviato May 4, 2007 Autore Segnala Share Inviato May 4, 2007 complimenti veramente... ma i tappettini in alluminio..li hai trovati apposta x la smart o li hai adattati tu??? perch Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lelo GT Inviato May 4, 2007 Segnala Share Inviato May 4, 2007 Complimenti, una Smart...diversa! ..ma soprattutto ben fatta! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
BignusPulse Inviato May 4, 2007 Segnala Share Inviato May 4, 2007 Spettacolo gli interni........... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
papi29 Inviato May 5, 2007 Segnala Share Inviato May 5, 2007 ... non aggiungo altro.. spettacolare!!! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts