Ronniet Inviato July 25, 2013 Segnala Share Inviato July 25, 2013 Ciao a tutti, dopo un bel po' ritorno in questo forum, non solo come lettore di passaggio, come anni fa. Colgo l'occasione per ringraziare chi permette che funzioni e permetta a noi smartisti lo scambio di info! Bye bye Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Enry.smart Inviato July 25, 2013 Segnala Share Inviato July 25, 2013 Se non sei solo come lettore si presume che hai effettuato l'acquisto della smartina presentala! Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
barbouz Inviato July 25, 2013 Segnala Share Inviato July 25, 2013 Foto! Foto! Foto! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ronniet Inviato July 25, 2013 Autore Segnala Share Inviato July 25, 2013 (modificato) Giusto! Nulla di che .... Smart Fowtwo 450 Pure ... con cambio auto/sequenziale ... Nero/Grigio (approposito devo chiedere una cosa). Il suo acquisto ormai risale a quasi 2anni fa ed è dovuto alla necessità di una seconda auto più piccola possibile per casa-lavoro, ma sinceramente mi sono affezionato + a questa. hehe PS. Per la foto devo prima sistemare il parafango Ciao Modificato July 25, 2013 da Ronniet Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
davidebrabus89 Inviato July 25, 2013 Segnala Share Inviato July 25, 2013 bentornato nel mondo smart! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lady Inviato July 25, 2013 Segnala Share Inviato July 25, 2013 Benvenuto....! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Francesco93ge Inviato July 25, 2013 Segnala Share Inviato July 25, 2013 Bentornato Inviato dal mio iPhone 4s usando Tapatalk 2 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts