Vai al contenuto

La Mia Smartina!

checcone88

Recommended Posts

Vergognoso.. Tra l'altro se il mio (scarso) inglese non mi tradisce, nella descrizione dice che i soldi saranno usati per nuovi pezzi/attrezzi da usare sulla smart per poi fare le guide.. e stipipini, allora lo faccio anche io visto che voglio i vari pezzi brabus  :sghignazz:

Pazienza, più visitatori per Fq!

Link al commento
Condividi su altri siti

Io le guide le vedo.. dov'è che chiede soldi

Edit: chiede 10 sterline per 86 mesi... magari c'è qualcuno che in tempi passati ha tirato giù il sito... in maniera tale da avere tutte le guide disponibili in locale..

Modificato da ValeriOoz
Link al commento
Condividi su altri siti

Si può vedere come un riconoscimento all'enorme lavoro che han fatto.

All'inizio si fa per passione, poi l'utenza comincia a diventare sempre più esigente ( chissà le milioni di mail che arriveranno al giorno), tempo ne hai sempre meno, e alla fine da passione diventa quasi un obbligo e un lavoro

Link al commento
Condividi su altri siti

Io avevo stampato 5-6 guide, almeno quelle mi sono rimaste per fortuna :) peccato che erano cose abbastanza facili e quindi non ne ho più bisogno :ridetanto:

Hanno copiato wikipedia che chiedeva i soldi

Link al commento
Condividi su altri siti

Controlla se invece gli spinotti sono staccati, perché un giorno ho intravisto quando ho smontato la pulsantiera, che c'erano dietro la presa dell'accendi sigari due fili che penzolavano

VR|46 SIC 58 ❤ Inviato da mio iPhone usando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti