Andrea93 Inviato September 15, 2013 Segnala Share Inviato September 15, 2013 Ma è diventato a pagamento VR|46 SIC 58 ❤ Inviato da mio iPhone usando Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Enry.smart Inviato September 15, 2013 Segnala Share Inviato September 15, 2013 Mio zio, si vede che c'è crisi.. Inviato dal mio GT-I9100 X-TREME JB Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lollo_ Inviato September 15, 2013 Segnala Share Inviato September 15, 2013 Vergognoso.. Tra l'altro se il mio (scarso) inglese non mi tradisce, nella descrizione dice che i soldi saranno usati per nuovi pezzi/attrezzi da usare sulla smart per poi fare le guide.. e stipipini, allora lo faccio anche io visto che voglio i vari pezzi brabus Pazienza, più visitatori per Fq! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
barbouz Inviato September 15, 2013 Segnala Share Inviato September 15, 2013 Me l'aspettavo... Purtroppo... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
checcone88 Inviato September 15, 2013 Autore Segnala Share Inviato September 15, 2013 L' unica soluzione è aiutarci tra di noi facendo foto e guide.. sennò ci toga pagare Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ValeriOoz Inviato September 15, 2013 Segnala Share Inviato September 15, 2013 (modificato) Io le guide le vedo.. dov'è che chiede soldi Edit: chiede 10 sterline per 86 mesi... magari c'è qualcuno che in tempi passati ha tirato giù il sito... in maniera tale da avere tutte le guide disponibili in locale.. Modificato September 15, 2013 da ValeriOoz Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Enry.smart Inviato September 15, 2013 Segnala Share Inviato September 15, 2013 Si io anche le vedo ma a metà Inviato dal mio GT-I9100 X-TREME JB Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
barbouz Inviato September 15, 2013 Segnala Share Inviato September 15, 2013 E adesso tocca a qualcuno di noi di buona volontà far foto su foto Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
checcone88 Inviato September 15, 2013 Autore Segnala Share Inviato September 15, 2013 Non ci sono vie di mezzo alle solite probabilmente si è qndata che in diversi si sono scaricati tutto lo scaricabile dal sito invece di aprirlo nei momenti di bisogno e ora loro hanno reagito cosi Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
davidebrabus89 Inviato September 15, 2013 Segnala Share Inviato September 15, 2013 Non ci posso credere pure questo bisogna pagare adesso... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Enry.smart Inviato September 15, 2013 Segnala Share Inviato September 15, 2013 Ragazzo c'è crisi.. Inviato dal mio GT-I9100 X-TREME JB Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
barbouz Inviato September 15, 2013 Segnala Share Inviato September 15, 2013 Si può vedere come un riconoscimento all'enorme lavoro che han fatto. All'inizio si fa per passione, poi l'utenza comincia a diventare sempre più esigente ( chissà le milioni di mail che arriveranno al giorno), tempo ne hai sempre meno, e alla fine da passione diventa quasi un obbligo e un lavoro Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Andrea93 Inviato September 15, 2013 Segnala Share Inviato September 15, 2013 Questa e la prima volta che vedo delle guide a pagamento! VR|46 SIC 58 ❤ Inviato da mio iPhone usando Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lollo_ Inviato September 15, 2013 Segnala Share Inviato September 15, 2013 Io avevo stampato 5-6 guide, almeno quelle mi sono rimaste per fortuna peccato che erano cose abbastanza facili e quindi non ne ho più bisogno Hanno copiato wikipedia che chiedeva i soldi Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Andrea93 Inviato September 15, 2013 Segnala Share Inviato September 15, 2013 Io avevo fatto qualche screenshot almeno come a te sono rimaste le stampe a me sono rimaste le foto ahahahah VR|46 SIC 58 ❤ Inviato da mio iPhone usando Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
checcone88 Inviato September 16, 2013 Autore Segnala Share Inviato September 16, 2013 una domanda.. non mi funziona bene l'accendisigari.. lo uso per ricaricare il cellulare è possibile che sia il fusibile? se si sapreste dirmi quale è? grazie Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
davidebrabus89 Inviato September 16, 2013 Segnala Share Inviato September 16, 2013 che problemi ti da? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
checcone88 Inviato September 16, 2013 Autore Segnala Share Inviato September 16, 2013 non mi carica il telefono Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Enry.smart Inviato September 16, 2013 Segnala Share Inviato September 16, 2013 Ma non ti ha mai funzionato? Inviato dal mio GT-I9100 X-TREME JB Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
checcone88 Inviato September 16, 2013 Autore Segnala Share Inviato September 16, 2013 l'auto è aziendale.. comunque no da quando la possiedo io no Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
davidebrabus89 Inviato September 16, 2013 Segnala Share Inviato September 16, 2013 allora può essere il fusibile ma non so quale sia di precisione guarda sul libretto istruzioni li c'è la tabella checcone88 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Teuzzolo87 Inviato September 16, 2013 Segnala Share Inviato September 16, 2013 (modificato) Io, il fusibile, l'ho cambiato a inizio Agosto, è azzurro ma non mi ricordo quale, comunque sul libretto ti dice qual'è! R.I.P. Evolution.uk Modificato September 16, 2013 da Teuzzolo87 / Er Teo su fb Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
checcone88 Inviato September 16, 2013 Autore Segnala Share Inviato September 16, 2013 aaaaaaaa bellissimo il r.i.p. e si era proprio utile.. ok grazie mille.. Teuzzolo87 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Andrea93 Inviato September 16, 2013 Segnala Share Inviato September 16, 2013 Controlla se invece gli spinotti sono staccati, perché un giorno ho intravisto quando ho smontato la pulsantiera, che c'erano dietro la presa dell'accendi sigari due fili che penzolavano VR|46 SIC 58 ❤ Inviato da mio iPhone usando Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
checcone88 Inviato September 16, 2013 Autore Segnala Share Inviato September 16, 2013 da dove li vedo? mi devo sdraiare sulla moquette per vederli giusto? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts