Vai al contenuto

Recommended Posts

Inviato

Io i miei passion che avevo montato sull'altra della 451 li ho venduti a 300..certo però con gomme estive, se sai aspettare l'occasione la trovi, però intanto prendi questi male che va li rivendi, per non trovarti sprovvisto..

Inviato dal mio GT-I9100 X-TREME JB

Inviato

avendo solo il treno di termiche senza cerchi aggiuntivi ho da aggiungere i vari costi di smontaggio e rimontaggio giusto? altre differenze?

Inviato

Per evitare di fare monta e smonta.. Ma se tieni all'estetica o fai monta e smonta o ti trovi dei passion o pulse completi, non ci sono molte alternative..

Inviato

Prendili in ferro!!! So stupendi!!! Concordo con Matteo... A 200 e ottimo il prezzo .. Prendili prendili prendili...

Inviato

Siii a me so sempre piaciuti.... Avevo trovato pure io un treno a 150 pensa lo volevo prendere poi alla fine non se ne è fatto nulla .. E mi è dispiaciuto... Io li avrei fatto tutti neri opachi con la bomboletta.. Ma così alla meno peggio... Mi gustava st'idea... E avrei avuto un treno invernale che invece non ho... A fare smonta monta con gli stessi cerchi secondo me non conviene... Quindi per fartela breve.. Per me prendili!

Inviato

Io non riesco a vedere i cerchi in ferro! Persino la mia smart era diventata bruttissima quando li avevo messi  :sghignazz:

Inviato

io ho un idea per risparmiare compra solo i cerchi in ferro e vai in giro senza gomme  :sghignazz:  :sghignazz:  :sghignazz: la tua smart farà scintille! :ridetanto:

Davide ma ste sparate te le sogni la notte? Ahahahahahah

comunque quoto Davide :lol: