checcone88 Inviato September 10, 2013 Autore Segnala Share Inviato September 10, 2013 a me frena proprio quello Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Enry.smart Inviato September 10, 2013 Segnala Share Inviato September 10, 2013 O aspetti e vedi se trovi quelli passion che con 300 euro li trovi.. Inviato dal mio GT-I9100 X-TREME JB Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
checcone88 Inviato September 10, 2013 Autore Segnala Share Inviato September 10, 2013 a 300 gomme e cerchi? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Enry.smart Inviato September 10, 2013 Segnala Share Inviato September 10, 2013 Io i miei passion che avevo montato sull'altra della 451 li ho venduti a 300..certo però con gomme estive, se sai aspettare l'occasione la trovi, però intanto prendi questi male che va li rivendi, per non trovarti sprovvisto.. Inviato dal mio GT-I9100 X-TREME JB Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
checcone88 Inviato September 10, 2013 Autore Segnala Share Inviato September 10, 2013 avendo solo il treno di termiche senza cerchi aggiuntivi ho da aggiungere i vari costi di smontaggio e rimontaggio giusto? altre differenze? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Enry.smart Inviato September 10, 2013 Segnala Share Inviato September 10, 2013 Per altre differenze che intendi? Inviato dal mio GT-I9100 X-TREME JB Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
checcone88 Inviato September 10, 2013 Autore Segnala Share Inviato September 10, 2013 non saprei solo che vedo che in molti consigliatno il doppio kit completo Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Enry.smart Inviato September 10, 2013 Segnala Share Inviato September 10, 2013 Per evitare di fare monta e smonta.. Ma se tieni all'estetica o fai monta e smonta o ti trovi dei passion o pulse completi, non ci sono molte alternative.. Inviato dal mio GT-I9100 X-TREME JB Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
checcone88 Inviato September 10, 2013 Autore Segnala Share Inviato September 10, 2013 si ma addio al risparmio... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Enry.smart Inviato September 10, 2013 Segnala Share Inviato September 10, 2013 Non si può avere tutto dalla vita Inviato dal mio GT-I9100 X-TREME JB Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
checcone88 Inviato September 10, 2013 Autore Segnala Share Inviato September 10, 2013 e lo so... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
barbouz Inviato September 10, 2013 Segnala Share Inviato September 10, 2013 Il risparmio lo si ha nel lungo periodo perché ti eviti il costo del monta/smonta e diminuisci il rischio che con tale operazione ti righino i cerchi davidebrabus89 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
checcone88 Inviato September 10, 2013 Autore Segnala Share Inviato September 10, 2013 infatti pensavo anche a quello Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
luchino Inviato September 10, 2013 Segnala Share Inviato September 10, 2013 Prendili in ferro!!! So stupendi!!! Concordo con Matteo... A 200 e ottimo il prezzo .. Prendili prendili prendili... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
checcone88 Inviato September 10, 2013 Autore Segnala Share Inviato September 10, 2013 ma davvero li trovate belli?per il prezzo sono d'accordissimo Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
luchino Inviato September 10, 2013 Segnala Share Inviato September 10, 2013 Siii a me so sempre piaciuti.... Avevo trovato pure io un treno a 150 pensa lo volevo prendere poi alla fine non se ne è fatto nulla .. E mi è dispiaciuto... Io li avrei fatto tutti neri opachi con la bomboletta.. Ma così alla meno peggio... Mi gustava st'idea... E avrei avuto un treno invernale che invece non ho... A fare smonta monta con gli stessi cerchi secondo me non conviene... Quindi per fartela breve.. Per me prendili! matteo41 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
matteo41 Inviato September 10, 2013 Segnala Share Inviato September 10, 2013 guarda che belli che so ... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lollo_ Inviato September 10, 2013 Segnala Share Inviato September 10, 2013 Io non riesco a vedere i cerchi in ferro! Persino la mia smart era diventata bruttissima quando li avevo messi Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
barbouz Inviato September 10, 2013 Segnala Share Inviato September 10, 2013 Semplicemente perché lo è buaity 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lollo_ Inviato September 10, 2013 Segnala Share Inviato September 10, 2013 Qui non sono ammesse frasi dette per invidia! Guarda che orrore Checco, renditi conto!! Enry.smart 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
matteo41 Inviato September 10, 2013 Segnala Share Inviato September 10, 2013 quella che ho postato io è piu bella pero pensali col canale lucido... e allargati e la macchina bassa Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
white for two cabrio Inviato September 10, 2013 Segnala Share Inviato September 10, 2013 Perchè? è così carina con le scarpette invernali Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
davidebrabus89 Inviato September 10, 2013 Segnala Share Inviato September 10, 2013 io ho un idea per risparmiare compra solo i cerchi in ferro e vai in giro senza gomme la tua smart farà scintille! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
luchino Inviato September 10, 2013 Segnala Share Inviato September 10, 2013 AhHajahahaha Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Enry.smart Inviato September 11, 2013 Segnala Share Inviato September 11, 2013 io ho un idea per risparmiare compra solo i cerchi in ferro e vai in giro senza gomme la tua smart farà scintille! Davide ma ste sparate te le sogni la notte? Ahahahahahah comunque quoto Davide Inviato dal mio GT-I9100 X-TREME JB davidebrabus89 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts