Enry.smart Inviato September 2, 2013 Segnala Share Inviato September 2, 2013 Cerca nel titolo "eurocarlo" cosi ti rendi conto magari. Inviato dal mio GT-I9100 X-TREME JB Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
checcone88 Inviato September 2, 2013 Autore Segnala Share Inviato September 2, 2013 sono belli.. molto Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lollo_ Inviato September 2, 2013 Segnala Share Inviato September 2, 2013 Dipende a che particolari interni ti riferisci! Io ho cornici tachimetro e funghetti nere lucide Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
checcone88 Inviato September 2, 2013 Autore Segnala Share Inviato September 2, 2013 Quelle le ho di serie cosi. .. intendevo le modanature interne Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lollo_ Inviato September 2, 2013 Segnala Share Inviato September 2, 2013 A me quel lavoro non piace perché il clima dovrà rimanere sempre grigio.. Quindi o tutto di un colore, oppure bastano le cornicette a parer mio Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
checcone88 Inviato September 2, 2013 Autore Segnala Share Inviato September 2, 2013 Per cornicette intendi il conta km ecc? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lollo_ Inviato September 3, 2013 Segnala Share Inviato September 3, 2013 Esattamente Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
checcone88 Inviato September 3, 2013 Autore Segnala Share Inviato September 3, 2013 A ok quelle le ho già nere lucide in compenso ho portato la nuova cornice frontale a vrniciare e i tre tappini dei paraurti! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
checcone88 Inviato September 4, 2013 Autore Segnala Share Inviato September 4, 2013 Qualcuno saprebbe dirmi le misure per fare una cuffia in pelle per il freno a mano? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
matteo41 Inviato September 4, 2013 Segnala Share Inviato September 4, 2013 Qualcuno saprebbe dirmi le misure per fare una cuffia in pelle per il freno a mano? Ti misuro la mia e ti dico Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
checcone88 Inviato September 4, 2013 Autore Segnala Share Inviato September 4, 2013 Gracias Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lollo_ Inviato September 5, 2013 Segnala Share Inviato September 5, 2013 La tua sembra un pene Matte matteo41 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
luchino Inviato September 5, 2013 Segnala Share Inviato September 5, 2013 oddio è vero....... ma era tutto unico mi sa ve? cioè non si poteva staccare l'impugnatura mi pare Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
matteo41 Inviato September 5, 2013 Segnala Share Inviato September 5, 2013 La tua sembra un pene Matte È un gran bel pene HahahahahahaNo ovviamente glielo prendevo fino a dove iniziava la plastica... il "prepuzio" e una mia prerogativa aghahahahha Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Enry.smart Inviato September 5, 2013 Segnala Share Inviato September 5, 2013 Un pene con troppa pelle, quello di un negro moscio ahahahahahahahahahahahahaha Inviato dal mio GT-I9100 X-TREME JB Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lollo_ Inviato September 6, 2013 Segnala Share Inviato September 6, 2013 Enry non rivelare i tuoi feticci Enry.smart 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
checcone88 Inviato September 6, 2013 Autore Segnala Share Inviato September 6, 2013 (modificato) griglia nuova montata! e via i tappini neri sui para!! griglia nuova montata! e via i tappini neri sui para!! Modificato September 6, 2013 da checcone88 vale451 e Francesco93ge 2 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Enry.smart Inviato September 6, 2013 Segnala Share Inviato September 6, 2013 Si e le foto? Inviato dal mio GT-I9100 X-TREME JB Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Francesco93ge Inviato September 6, 2013 Segnala Share Inviato September 6, 2013 Si e le foto? Inviato dal mio GT-I9100 X-TREME JB Sul gruppo su Facebook ci sono (spero di non sbagliare persona ahah) Inviato dal mio iPhone 4s usando Tapatalk 2 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
checcone88 Inviato September 6, 2013 Autore Segnala Share Inviato September 6, 2013 si esatto sono io:-) poi ci sono qui nella mia galleria! Francesco93ge 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Jay-R Inviato September 6, 2013 Segnala Share Inviato September 6, 2013 se checcone è francesco allora credo proprio di si Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
checcone88 Inviato September 7, 2013 Autore Segnala Share Inviato September 7, 2013 si si sono io! aggiungetemi su Facebook se vi fa piacere:-) Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
checcone88 Inviato September 7, 2013 Autore Segnala Share Inviato September 7, 2013 Uploaded with ImageShack.us Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
checcone88 Inviato September 7, 2013 Autore Segnala Share Inviato September 7, 2013 Uploaded with ImageShack.us spero vi piaccia ... a me moltissimo:-) vale451 e Teuzzolo87 2 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Enry.smart Inviato September 7, 2013 Segnala Share Inviato September 7, 2013 Tutt'altra cosa... comunque dovresti cambiare il sotto paraurti.. Inviato dal mio GT-I9100 X-TREME JB Francesco93ge 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts