checcone88 Inviato November 15, 2013 Autore Segnala Share Inviato November 15, 2013 per via della cinghia? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ValeriOoz Inviato November 15, 2013 Segnala Share Inviato November 15, 2013 Esatto Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
checcone88 Inviato November 15, 2013 Autore Segnala Share Inviato November 15, 2013 una domanda nel vano sotto il cruscotto lato passeggero ho un connettorino giallo che penzola sapete mica cosa è? praticamente nella parte inferiore del cruscotto sopra al tappetino del passeggero Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
barbouz Inviato November 15, 2013 Segnala Share Inviato November 15, 2013 Perché Mercedes non va bene? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
checcone88 Inviato November 15, 2013 Autore Segnala Share Inviato November 15, 2013 perchè qui a pisa mi hanno trattato malissimo in due occasioni compreso il problema della cinghia Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
barbouz Inviato November 15, 2013 Segnala Share Inviato November 15, 2013 Hai detto te no Sc ma chiedevi di Mercedes Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
davidebrabus89 Inviato November 15, 2013 Segnala Share Inviato November 15, 2013 credo sia lo spinotto per il pacchetto luci Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
checcone88 Inviato November 23, 2013 Autore Segnala Share Inviato November 23, 2013 ciao a tutti qualcuno sarebbe cosi gentile (e lo sarebbe davvero molto ) da dirmi che siluri a led devo prendere di preciso per la plafoniera e per le luci targa? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
barbouz Inviato November 23, 2013 Segnala Share Inviato November 23, 2013 http://www.smart-forum.it/forum/index.php?showtopic=21848 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
checcone88 Inviato November 23, 2013 Autore Segnala Share Inviato November 23, 2013 sorry Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Peppe Smart 88 Inviato November 23, 2013 Segnala Share Inviato November 23, 2013 come luci vanno bene anche quelli che usi per la luce interna sono luci a siluro Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
checcone88 Inviato November 25, 2013 Autore Segnala Share Inviato November 25, 2013 acquistati tre siluri a led (plafoniera e targa) e 2 coppie di h7 a 4700k! appena mi arrivano provo a metterle Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lollo_ Inviato November 25, 2013 Segnala Share Inviato November 25, 2013 4700 sei sicuro? ho sempre sentito 4300 e 5000! Comunque il siluro per la plafoniera va comprato con la resistenza integrata altrimenti resta sempre leggermente acceso Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
checcone88 Inviato November 25, 2013 Autore Segnala Share Inviato November 25, 2013 si si è con la resistenza incorporata grazie!.. sul sito(famoso) dove le ho prese le vendono per 4700 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vitos Inviato November 25, 2013 Segnala Share Inviato November 25, 2013 Le h7 vetro azzurro? Io ho preso delle Simoni 4600 per il momento vanno bene..vetro azzurrato, luce bianca ma non ghiaccio.. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
barbouz Inviato November 25, 2013 Segnala Share Inviato November 25, 2013 Non sta neanche nominare quella ditta... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vitos Inviato November 25, 2013 Segnala Share Inviato November 25, 2013 Non sta neanche nominare quella ditta...Haahahahahah lo so!!! Però non trovavo da nessuna parte le Xtreme vision e alla fine mi sono fatto convincere dal venditore a prendere quelle! La verità per il momento il loro lavoro lo stanno facendo discretamente.. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
checcone88 Inviato November 27, 2013 Autore Segnala Share Inviato November 27, 2013 ieri sera mi sono messso dopo la palestra a provare a smontare la plafoniera per montare la lampadina a led ma nulla non mi veniva via poi ho provato con le luci targa e borda nemmeno quelle sono io che non sono capace o non è cosi semplice? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vitos Inviato November 27, 2013 Segnala Share Inviato November 27, 2013 ieri sera mi sono messso dopo la palestra a provare a smontare la plafoniera per montare la lampadina a led ma nulla non mi veniva via poi ho provato con le luci targa e borda nemmeno quelle sono io che non sono capace o non è cosi semplice?Sei tu!!! :D basta un cacciavitino!! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
checcone88 Inviato November 27, 2013 Autore Segnala Share Inviato November 27, 2013 aaaaa immaginavo!:-) un cacciavitino a taglio per la targa mentre per la plafoniera? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Altair Inviato November 27, 2013 Segnala Share Inviato November 27, 2013 uguale... dal lato dx. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lollo_ Inviato November 27, 2013 Segnala Share Inviato November 27, 2013 Ti ho scritto su fb come fare! Riesci anche senza cacciavite, essendoci solo una molletta da piegare! Spingi tutta la plafoniera verso sx e contemporaneamente con l'altra mano la tiri verso il basso a dx! Mentre per quella interna serve cacciavite a taglio per fare leva dal lato dell'interruttore Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
checcone88 Inviato November 27, 2013 Autore Segnala Share Inviato November 27, 2013 grazie ancora oggi riprovo.... prima devo svitare le varie viti interne giusto? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lollo_ Inviato November 27, 2013 Segnala Share Inviato November 27, 2013 Nessuna vite! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vitos Inviato November 27, 2013 Segnala Share Inviato November 27, 2013 Uguale! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts