Vai al contenuto

La Mia Smartina!

checcone88

Recommended Posts

Non sta neanche nominare quella ditta...

Haahahahahah lo so!!! Però non trovavo da nessuna parte le Xtreme vision e alla fine mi sono fatto convincere dal venditore a prendere quelle! La verità per il momento il loro lavoro lo stanno facendo discretamente..
Link al commento
Condividi su altri siti

ieri sera mi sono messso dopo la palestra a provare a smontare la plafoniera per montare la lampadina a led ma nulla non mi veniva via poi ho provato con le luci targa e borda nemmeno quelle sono io che non sono capace o non è cosi semplice?

Link al commento
Condividi su altri siti

ieri sera mi sono messso dopo la palestra a provare a smontare la plafoniera per montare la lampadina a led ma nulla non mi veniva via poi ho provato con le luci targa e borda nemmeno quelle sono io che non sono capace o non è cosi semplice?

Sei tu!!! :D :D basta un cacciavitino!!
Link al commento
Condividi su altri siti

Ti ho scritto su fb come fare! Riesci anche senza cacciavite, essendoci solo una molletta da piegare! Spingi tutta la plafoniera verso sx e contemporaneamente con l'altra mano la tiri verso il basso a dx! Mentre per quella interna serve cacciavite a taglio per fare leva dal lato dell'interruttore 

Link al commento
Condividi su altri siti