Vai al contenuto

Recommended Posts

Inviato

una domanda nel vano sotto il cruscotto lato passeggero ho un connettorino giallo che penzola sapete mica cosa è? praticamente nella parte inferiore del cruscotto sopra al tappetino del passeggero

Inviato

ciao a tutti qualcuno sarebbe cosi gentile (e lo sarebbe davvero molto :beer: ) da dirmi che siluri a led devo prendere di preciso per la plafoniera e per le luci targa?

Inviato

4700 sei sicuro? ho sempre sentito 4300 e 5000! Comunque il siluro per la plafoniera va comprato con la resistenza integrata altrimenti resta sempre leggermente acceso

Inviato

Le h7 vetro azzurro? Io ho preso delle Simoni 4600 per il momento vanno bene..vetro azzurrato, luce bianca ma non ghiaccio..

Inviato

Non sta neanche nominare quella ditta...

Haahahahahah lo so!!! Però non trovavo da nessuna parte le Xtreme vision e alla fine mi sono fatto convincere dal venditore a prendere quelle! La verità per il momento il loro lavoro lo stanno facendo discretamente..
Inviato

ieri sera mi sono messso dopo la palestra a provare a smontare la plafoniera per montare la lampadina a led ma nulla non mi veniva via poi ho provato con le luci targa e borda nemmeno quelle sono io che non sono capace o non è cosi semplice?

Inviato

ieri sera mi sono messso dopo la palestra a provare a smontare la plafoniera per montare la lampadina a led ma nulla non mi veniva via poi ho provato con le luci targa e borda nemmeno quelle sono io che non sono capace o non è cosi semplice?

Sei tu!!! :D :D basta un cacciavitino!!
Inviato

Ti ho scritto su fb come fare! Riesci anche senza cacciavite, essendoci solo una molletta da piegare! Spingi tutta la plafoniera verso sx e contemporaneamente con l'altra mano la tiri verso il basso a dx! Mentre per quella interna serve cacciavite a taglio per fare leva dal lato dell'interruttore