Vai al contenuto

La Mia Smartina!

checcone88

Recommended Posts

• 1 month later...

Dovrebbero esserci 2 (o 4, non ricordo) viti sulla copertura in plastica dove c'è la plafoniera.. Se non sbaglio, abbassando le alette parasole dovresti vedere le viti in questione. Una volta tolto quello, trovi sotto le viti delle coperture in plastica dei montanti del parabrezza

Ah, la plafoniera esce facendo leva dal lato interruttore con un cacciavite a taglio

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi vorrei montare un 2 din sulla mia smartina le caratteristiche che mi interessano maggiormente sono:

dvd dvx  immagini ingresso aux chiavetta usb mp3 schermo dai 6,1 in su

cose secondarie

mappe, bluetooth ecc

che mi consigliate??

Link al commento
Condividi su altri siti

Io ho una kenwood 5280bt, lettore DVD (in teoria anche dvx ma non ho mai provato), ingresso AUX no, ma controllo diretto per l'iPhone, USB presente e dimensione schermo non saprei. Poi ho anche vivavoce bt e navigatore con mappe garmin, però avendo questo, si sale non poco di prezzo..

Con le caratteristiche che interessano a te, si trovano buoni prodotti a poco prezzo..

Link al commento
Condividi su altri siti

Non so dirti di preciso purtroppo.. La mia l'avevo pagata 1.200€ quando ho comprato la Smart, ma ho anche il frontalino estraibile.. So che su molte si può montare in seguito il modulo per il gps

Link al commento
Condividi su altri siti

e mi si accenderà una spia ? o in automatico vado e la lascio?poi un'altra cosa/parere la garanzia è finita vado dove voglio (centro autorizzato sia mercedes che vw o continuo allo smart center(sono dei cafoni li e se posso evitare li evito)

Link al commento
Condividi su altri siti