One Inviato September 27, 2013 Segnala Share Inviato September 27, 2013 Grazie molto gentili ragazzi! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
checcone88 Inviato September 27, 2013 Autore Segnala Share Inviato September 27, 2013 figurati! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
checcone88 Inviato November 6, 2013 Autore Segnala Share Inviato November 6, 2013 ragazzi una domanda/aiuto.. come faccio a smontare i montanti laterali della mia smartina? la plafoniera? grazie in anticipo Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lollo_ Inviato November 6, 2013 Segnala Share Inviato November 6, 2013 Dovrebbero esserci 2 (o 4, non ricordo) viti sulla copertura in plastica dove c'è la plafoniera.. Se non sbaglio, abbassando le alette parasole dovresti vedere le viti in questione. Una volta tolto quello, trovi sotto le viti delle coperture in plastica dei montanti del parabrezza Ah, la plafoniera esce facendo leva dal lato interruttore con un cacciavite a taglio Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
checcone88 Inviato November 6, 2013 Autore Segnala Share Inviato November 6, 2013 gentilissimo come sempre! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lollo_ Inviato November 6, 2013 Segnala Share Inviato November 6, 2013 Fammi sapere poi se ci riesci! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
checcone88 Inviato November 6, 2013 Autore Segnala Share Inviato November 6, 2013 certo ! a regola venerdi mattina ci mettiamo li con un mio amico mago della corrente e proviamo a mettere delle led strips collegate alla plafoniera nella zona piedi Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
davidebrabus89 Inviato November 6, 2013 Segnala Share Inviato November 6, 2013 http://www.smart-forum.it/forum/index.php?showtopic=33080&hl= Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
checcone88 Inviato November 6, 2013 Autore Segnala Share Inviato November 6, 2013 mille grazie! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lollo_ Inviato November 6, 2013 Segnala Share Inviato November 6, 2013 È un lavoretto facile, ce la fai anche con un amico non mago Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
davidebrabus89 Inviato November 6, 2013 Segnala Share Inviato November 6, 2013 basta un po' di manualità Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
checcone88 Inviato November 7, 2013 Autore Segnala Share Inviato November 7, 2013 ragazzi vorrei montare un 2 din sulla mia smartina le caratteristiche che mi interessano maggiormente sono: dvd dvx immagini ingresso aux chiavetta usb mp3 schermo dai 6,1 in su cose secondarie mappe, bluetooth ecc che mi consigliate?? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lollo_ Inviato November 7, 2013 Segnala Share Inviato November 7, 2013 Io ho una kenwood 5280bt, lettore DVD (in teoria anche dvx ma non ho mai provato), ingresso AUX no, ma controllo diretto per l'iPhone, USB presente e dimensione schermo non saprei. Poi ho anche vivavoce bt e navigatore con mappe garmin, però avendo questo, si sale non poco di prezzo.. Con le caratteristiche che interessano a te, si trovano buoni prodotti a poco prezzo.. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
checcone88 Inviato November 7, 2013 Autore Segnala Share Inviato November 7, 2013 con il navigatore si sale di un 200 euro circa giusto? io ho un android come smartphone e purtroppo il 90% delle autoradio si interfeccia solo con apple Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lollo_ Inviato November 7, 2013 Segnala Share Inviato November 7, 2013 Non so dirti di preciso purtroppo.. La mia l'avevo pagata 1.200€ quando ho comprato la Smart, ma ho anche il frontalino estraibile.. So che su molte si può montare in seguito il modulo per il gps Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
checcone88 Inviato November 7, 2013 Autore Segnala Share Inviato November 7, 2013 volevo stare su una cifra massima di poco piu di 300 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lollo_ Inviato November 7, 2013 Segnala Share Inviato November 7, 2013 Mi sa che ti conviene puntare su un buon usato allora Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
checcone88 Inviato November 7, 2013 Autore Segnala Share Inviato November 7, 2013 ho visto che già da 240 si prendono delle jvc-pioneer.-kenwood e sony Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lollo_ Inviato November 7, 2013 Segnala Share Inviato November 7, 2013 Posta qualche link così possiamo aiutarti! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
checcone88 Inviato November 15, 2013 Autore Segnala Share Inviato November 15, 2013 allora per i led per ora nulla aspetto che sia libero il mio amico.. volevo farvi una domanda.. io ho preso la smart aziendale, a 9000km circa ora ne ha 19000 ma per il tagliando come funziona? si accende una spia ? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ValeriOoz Inviato November 15, 2013 Segnala Share Inviato November 15, 2013 Si a 20.000 lo devi fare Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
checcone88 Inviato November 15, 2013 Autore Segnala Share Inviato November 15, 2013 e mi si accenderà una spia ? o in automatico vado e la lascio?poi un'altra cosa/parere la garanzia è finita vado dove voglio (centro autorizzato sia mercedes che vw o continuo allo smart center(sono dei cafoni li e se posso evitare li evito) Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ValeriOoz Inviato November 15, 2013 Segnala Share Inviato November 15, 2013 Si ti segnerà una chiave inglese e una scadenza vicino. Il primo va fatto in sc, gli altri dove vuoi. Finché sei in garanzia però , vai solo in sc Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
checcone88 Inviato November 15, 2013 Autore Segnala Share Inviato November 15, 2013 mi è finita il mese scorso la garanzia Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ValeriOoz Inviato November 15, 2013 Segnala Share Inviato November 15, 2013 E allora puoi andare dove vuoi... rimane il fatto che la tua è una MHD... quindi io direi sc! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts