davidebrabus89 Inviato September 19, 2013 Segnala Share Inviato September 19, 2013 avevo letto da qualche parte nel forum per fare le cose più semplici devi dargli una botta secca mentre tieni premuto le regolazione del sedile però aspetta qualche conferma Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
checcone88 Inviato September 19, 2013 Autore Segnala Share Inviato September 19, 2013 lo avevo letto.. solo che poi hanno detto che la molla smette di funzionare.. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
checcone88 Inviato September 19, 2013 Autore Segnala Share Inviato September 19, 2013 inviato dal mio note 10 Fatto! inviato dal mio note 10 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
matteo41 Inviato September 19, 2013 Segnala Share Inviato September 19, 2013 Come? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
checcone88 Inviato September 19, 2013 Autore Segnala Share Inviato September 19, 2013 http://www.evilution.co.uk/index.php?menu=interior&mod=675 È molto semplice (non pensavo lo fosse) Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Andrea93 Inviato September 19, 2013 Segnala Share Inviato September 19, 2013 Così semplice? VR|46 SIC 58 ❤ Inviato da mio iPhone usando Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lollo_ Inviato September 19, 2013 Segnala Share Inviato September 19, 2013 La molla è sempre a posto? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
checcone88 Inviato September 20, 2013 Autore Segnala Share Inviato September 20, 2013 funziona identico a prima solo che va tutto giu fino alla moquette del bagagliaio Andrea93 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ValeriOoz Inviato September 20, 2013 Segnala Share Inviato September 20, 2013 Bene, adesso puoi vedere le stelle Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
checcone88 Inviato September 20, 2013 Autore Segnala Share Inviato September 20, 2013 :beer: :beer: Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lollo_ Inviato September 20, 2013 Segnala Share Inviato September 20, 2013 o puoi farle vedere tu alla ragazza Francesco93ge e Andrea_Jack 2 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Enry.smart Inviato September 20, 2013 Segnala Share Inviato September 20, 2013 Guardate che c'è scritto però ahahahahaha Importante Non guidare mai la macchina con il sedile reclinato più indietro di quanto non faccia come standard. C'è già stata una morte da guida di un fortwo con un sedile troppo reclinato. utilizzarla solo se si è parcheggiato in alto e lontano dal traffico. Inviato dal mio GT-I9100 X-TREME JB Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
checcone88 Inviato September 20, 2013 Autore Segnala Share Inviato September 20, 2013 Tradotto in camporella Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
barbouz Inviato September 20, 2013 Segnala Share Inviato September 20, 2013 Porchi!!! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
matteo41 Inviato September 20, 2013 Segnala Share Inviato September 20, 2013 o puoi farle vedere tu alla ragazza Aahahhahahahaha bomber vero lollo ! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
checcone88 Inviato September 22, 2013 Autore Segnala Share Inviato September 22, 2013 inviato dal mio note 10 davidebrabus89 e devilkazuya89 2 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
checcone88 Inviato September 22, 2013 Autore Segnala Share Inviato September 22, 2013 inviato dal mio note 10 Jay-R e davidebrabus89 2 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
checcone88 Inviato September 22, 2013 Autore Segnala Share Inviato September 22, 2013 Gitarella a 4 la mia ragazza tappata a sua richiesta perche timida poi i due ospiti camilla la mia Bulldog inglese e Artù il volpino di isa, ! Tutti sulla piccola grande smartina inviato dal mio note 10 davidebrabus89 e Teuzzolo87 2 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
barbouz Inviato September 22, 2013 Segnala Share Inviato September 22, 2013 Di' alla signorina che non la mangiamo mica... Tanto le foto sulla sua pagina fb le mette no?! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
JACOPO28 Inviato September 22, 2013 Segnala Share Inviato September 22, 2013 Se andate una pagina indietro dove si parlava di sedili reclinati e di stelle......forse capisco la sua timidezza! ahahahahahahaha davidebrabus89 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ValeriOoz Inviato September 23, 2013 Segnala Share Inviato September 23, 2013 Che bella Camilla... ma fa caldo li dietro, occhio!!! Lo sai quanto lo soffrono.. Da dove viene Camilla? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Enry.smart Inviato September 23, 2013 Segnala Share Inviato September 23, 2013 Di' alla signorina che non la mangiamo mica... Tanto le foto sulla sua pagina fb le mette no?! Barbouz tu neanche ce l'hai fb quindi non parlare per gli altri ahahah Bellissima camilla Inviato dal mio GT-I9100 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
checcone88 Inviato September 23, 2013 Autore Segnala Share Inviato September 23, 2013 Per il caldo tranquillo amo il mio cane ho messo dei panni spessi sulla moquette e sopra a questi la vasca da bagaglio poi con lei faccio tragitti di massimo massimo mezz'ora.. lei ha tre anni viene da un allevamento di casciana terme. . Alla ragazza ho detto della foto ma lei ha insistito e quindi mi ha obbligato:-) Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
barbouz Inviato September 23, 2013 Segnala Share Inviato September 23, 2013 Tranquillo che stiamo scherzando Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
matteo41 Inviato September 23, 2013 Segnala Share Inviato September 23, 2013 Ma e bellissima Camilla Oddio che cucciolona.... il volpino non mi piace invece.... ps : sei un furbacchione è abbiamo capito tutti come vuoi usare quel sedile ! checcone88 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts