checcone88 Inviato September 11, 2013 Autore Segnala Share Inviato September 11, 2013 Mamma mia che brutta in quella foto Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lollo_ Inviato September 11, 2013 Segnala Share Inviato September 11, 2013 Te l'ho detto! Attenzione ai cerchi in ferro! è stata una brutta esperienza! fortunatamente li ho avuti solo una settimana Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
checcone88 Inviato September 11, 2013 Autore Segnala Share Inviato September 11, 2013 la cerchia di gomme papabili si restringe a: falken hs 449 toyo s492 hankook icebear w442 e con un pelo di sforzo in piu yokohama wdrive v903 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lollo_ Inviato September 11, 2013 Segnala Share Inviato September 11, 2013 Io se non sbaglio per la mia avevo trovato le Nokian.. può essere? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
checcone88 Inviato September 11, 2013 Autore Segnala Share Inviato September 11, 2013 indicativamente su che cifra andavi? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lollo_ Inviato September 11, 2013 Segnala Share Inviato September 11, 2013 Sai che non mi ricordo? Avevo guardato i costi su GommaDiretto! Prova a dare un occhio! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
checcone88 Inviato September 11, 2013 Autore Segnala Share Inviato September 11, 2013 venhono un 100 euro in piu tutte e 4.. delle altre che mi dite? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
checcone88 Inviato September 11, 2013 Autore Segnala Share Inviato September 11, 2013 qualcuno monta le all season? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
barbouz Inviato September 11, 2013 Segnala Share Inviato September 11, 2013 Mah... Apriresti un dibattito infinito Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
checcone88 Inviato September 11, 2013 Autore Segnala Share Inviato September 11, 2013 a si? no no voglio creare ne confusione ne problemei era per avere un idea Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
luchino Inviato September 11, 2013 Segnala Share Inviato September 11, 2013 mio padre le monta.... lasssa perde.... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
checcone88 Inviato September 11, 2013 Autore Segnala Share Inviato September 11, 2013 ok è un pò il parere generale che sento da tutti quelli che conosco grazie! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
checcone88 Inviato September 11, 2013 Autore Segnala Share Inviato September 11, 2013 credo proprio che prenderò le yokohama Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lollo_ Inviato September 11, 2013 Segnala Share Inviato September 11, 2013 Io monto le all season (M+S) su una Range Rover, devo dire che al caldo e sull'asciutto, arrivo a perdere prima l'auto per colpa del peso e non per la mescola delle gomme, mentre sulla neve sono fantastiche, ok che è 4x4, ma non la ferma nessuno! L'unica volta che mi ha tradito è stato quando ho tentato di salire in obliquo su una pista da sci non battuta Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
davidebrabus89 Inviato September 11, 2013 Segnala Share Inviato September 11, 2013 Guarda io l anno scorso ho provato le toyo e sono perfette mi sono trovato benissimo Comunque enry le idee migliori vengono di notte xD Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
checcone88 Inviato September 12, 2013 Autore Segnala Share Inviato September 12, 2013 le toyo non si consumano in fretta? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
barbouz Inviato September 12, 2013 Segnala Share Inviato September 12, 2013 Dipende quali Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
checcone88 Inviato September 12, 2013 Autore Segnala Share Inviato September 12, 2013 io avevo fatto un preventivo con le snowprox ora sono un po piu indirizzato o sulle hankook o sulle yokohama.. ma bo alto mare Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
checcone88 Inviato September 12, 2013 Autore Segnala Share Inviato September 12, 2013 in arrivo due belle novità per gli interni!! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Andrea93 Inviato September 13, 2013 Segnala Share Inviato September 13, 2013 Pomello? Volante? Pedaliera? VR|46 SIC 58 ❤ Inviato da mio iPhone usando Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
checcone88 Inviato September 13, 2013 Autore Segnala Share Inviato September 13, 2013 Appena le monto metto le foto:-) Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
davidebrabus89 Inviato September 13, 2013 Segnala Share Inviato September 13, 2013 Foto foto! per le toyo guarda ci ho fatto 4000 km e sono come nuove! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
barbouz Inviato September 14, 2013 Segnala Share Inviato September 14, 2013 Non son mica gomme da pista... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
checcone88 Inviato September 14, 2013 Autore Segnala Share Inviato September 14, 2013 volevo montare una delle due cose (mi è arrivata ieri l'altra la sto aspettando) ma mi manca la chiave qui a lavoro la devono aver fregata miserabili.. è la leva del freno brabus!!mi tocca rimandare Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Enry.smart Inviato September 14, 2013 Segnala Share Inviato September 14, 2013 Foto foto! per le toyo guarda ci ho fatto 4000 km e sono come nuove! Mi spieghi come fai a dire che sono nuove se la macchina l'hai venduta? Traditore Inviato dal mio GT-I9100 X-TREME JB Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts