checcone88 Inviato July 25, 2013 Segnala Share Inviato July 25, 2013 kaligola e Andrea93 2 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
davidebrabus89 Inviato July 25, 2013 Segnala Share Inviato July 25, 2013 bella la tua smart! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
checcone88 Inviato July 25, 2013 Autore Segnala Share Inviato July 25, 2013 grazie mille! ho in mente un paio di cosette da fare sto un po valutando modifiche per il fuori e per il dentro... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vale451 Inviato July 25, 2013 Segnala Share Inviato July 25, 2013 bella, e nuova nuova....si dai c'è da farle qualcosina per forza :-) davidebrabus89 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
checcone88 Inviato July 25, 2013 Autore Segnala Share Inviato July 25, 2013 le mie idee indicativamente sono interni: ecopelle, navigatore colore plastiche nuovo esterni: fari posteriori e anteriori fumè nuova griglia frontale 2013 sto valutanto del wrapping sul tridion e in base a quello al modificare il colore cerchi il tutto sarà moooolto diluito nel tempo causa scarsità di money:-) Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vale451 Inviato July 25, 2013 Segnala Share Inviato July 25, 2013 interni si fanno agili, l'ecopelle la fa anche Fenocar, prova a sentirli navi beh, io ho un 2 din senza navi, quando mi serve ci attacco l'iphone e proietto waze sullo schermo...dipende tu che vuoi, si va da 500 a 2000 euro... fari fumè...gia ant vanno aperti e colorati, i post li fai dall'esterno (a me li ha fatti i l carrozziere) griglia 2013 (solo quella col logo o tutto il muso?) fattibile anche quella perchè compatibile (la spesa mi sembra son circa 3-400 euri con pezzi nuovi e gia verniciati) wrapping tridion beh...io sono fissato con le all white come la mia e altre...mi garba tridion e specchietti mimetici + cerchi neri lucidi..le possibilità sono infinite Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
checcone88 Inviato July 25, 2013 Autore Segnala Share Inviato July 25, 2013 i fari vado ad informarmi... per la griglia te sarsti capace a montarmela? perche a me interessa solo il sopra e l'avrei trovata a 50 euro... so che è ad incastro... chiaramente la ricoponsa sarebbe un long island bello freddo!:-) per i cerchi hai speso molto? buaity 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vale451 Inviato July 25, 2013 Segnala Share Inviato July 25, 2013 e noooo non mi fare alcolizzare ahahhahaha !! senti dovrebbe essere fattibile pure senza smontare il muso, con i cacciaviti lunghi (quando lacompri assicurati che abbia anche le leve di apertura cofano,perchè cambiano rispetto alle nostre) i cerchi li ho fatti assieme al colore, non saprei..comunque solitamente chiedono un 50-60 euro a cerchio per farli...sennò potresti plastidipparli...con 3-4 bombolette si fanno tutti Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
checcone88 Inviato July 25, 2013 Autore Segnala Share Inviato July 25, 2013 mp per te:-) Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
checcone88 Inviato July 25, 2013 Autore Segnala Share Inviato July 25, 2013 per i led esterni ed interni è complesso? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vale451 Inviato July 25, 2013 Segnala Share Inviato July 25, 2013 gli esterni o li metti come i miei (spesa di una 70 ina di euro comprese le griglie) o metti le originali (tipo 300 euro) gli interni è una cavolata, è un siluro da sostituire, ci metti 5 minuti Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
barbouz Inviato July 25, 2013 Segnala Share Inviato July 25, 2013 Perché non valutare vera pelle invece? buaity 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
checcone88 Inviato July 25, 2013 Autore Segnala Share Inviato July 25, 2013 costa parecchio di piu no? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
matteo41 Inviato July 25, 2013 Segnala Share Inviato July 25, 2013 400 in più... Per lo meno dal tappezzerie che conosco io Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
checcone88 Inviato July 25, 2013 Autore Segnala Share Inviato July 25, 2013 c'è crisi!!! aaaa no è un rogetto futuro per ora mi sto muovendo sul fronte mascherina e parti interne :-) Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
barbouz Inviato July 25, 2013 Segnala Share Inviato July 25, 2013 Si lo so, ma tra pelle e plastica con questo caldo preferisco la prima matteo41 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
checcone88 Inviato July 25, 2013 Autore Segnala Share Inviato July 25, 2013 valuterò piu in la comunque sia.. ora faccio questa altre piccole cosette sono già in accordi con vale451 a darci una mano a vicenda! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
checcone88 Inviato August 6, 2013 Autore Segnala Share Inviato August 6, 2013 piccolo aggiornamento, antennina della simonini racing presa Francesco93ge 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Francesco93ge Inviato August 6, 2013 Segnala Share Inviato August 6, 2013 piccolo aggiornamento, antennina della simonini racing presa Su ebay? Inviato dal mio iPhone 4s usando Tapatalk 2 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
checcone88 Inviato August 6, 2013 Autore Segnala Share Inviato August 6, 2013 no in un negozio qui a pisa ben fornito... è bellina nera con una piccolissima scrittina bianca ed è lunga 6cm Francesco93ge 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Andrea93 Inviato August 6, 2013 Segnala Share Inviato August 6, 2013 Bellissima complimenti per la macchina e anche x il bulldog ma come mai monti gli spoiler della passion, quando hai una pulse? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
checcone88 Inviato August 6, 2013 Autore Segnala Share Inviato August 6, 2013 Cioè? inviato dal mio note 10 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Andrea93 Inviato August 6, 2013 Segnala Share Inviato August 6, 2013 Guarda una pulse del tuo stesso anno e noterai che ha i sottoparaurti sagomati, i tuoi sono lisci sono senza spigoli VR|46 SIC 58 ❤ Inviato da mio iPhone usando Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
checcone88 Inviato August 6, 2013 Autore Segnala Share Inviato August 6, 2013 Bo forse perché è di importazione? inviato dal mio note 10 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Andrea93 Inviato August 6, 2013 Segnala Share Inviato August 6, 2013 Non saprei può essere VR|46 SIC 58 ❤ Inviato da mio iPhone usando Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts