IABA Inviato July 15, 2013 Segnala Share Inviato July 15, 2013 Ciao a tutti gli smartisti e non sono in procintoi di acquistare una smart. in passato ne ho avuto 2, la piccola fortwo e poi in seguito una roadster che vendei per problemi di infiltrazione di acqua piovana dalla capote. brutta esperienza... ora vorrei comprarne una a mia moglie, ma non riesco a capire su quale orientarmi. Benzina mhd o diesel? preggi e difetti delle due motorizzazioni? il km annuo sarebbe intorno ai 15/20.000 km, conviene il diesel o benzina mhd? HELP please... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Enry.smart Inviato July 15, 2013 Segnala Share Inviato July 15, 2013 . . Al massimo un aspirato secondo semestre 08..l'ultimo anno di produzione del l'aspirato non mhd.. Il diesel ha problemi del fap.. Se usi il tasto cerca trovi tutto quello che vuoi a riguardo.. Ciao e benvenuto Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
IABA Inviato July 15, 2013 Autore Segnala Share Inviato July 15, 2013 Un diesel tipo del 2012 come lo vedi? Il fap che problemi porta ai motori attuali? Esiste diesel mhd? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Enry.smart Inviato July 15, 2013 Segnala Share Inviato July 15, 2013 Non esiste un diesel mhd.. Proprio il diesel del 2012 ha problemi di fap.. Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
barbouz Inviato July 15, 2013 Segnala Share Inviato July 15, 2013 No, piano... Qualsiasi motore diesel di qualsiasi marca ha problemi con il fap. Per il resto la motorizzazione dipende sempre dall'utilizzo dell'auto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
the RAM Inviato July 16, 2013 Segnala Share Inviato July 16, 2013 benvenuto... finalmente un'altro calabrese... Comunque trovi tutte le informazioni nella sezione consigli per gli acquisti... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
white for two cabrio Inviato July 17, 2013 Segnala Share Inviato July 17, 2013 Ciao e benvenuto, con quel kilometraggio all'anno, più conveniente sarebbe la CDI. davidebrabus89 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Deltamania Inviato July 17, 2013 Segnala Share Inviato July 17, 2013 Quoto white... Benvenuto! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
davidebrabus89 Inviato July 18, 2013 Segnala Share Inviato July 18, 2013 Benvenuto nel mondo Smart! e anche il ti consiglio una cdi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Francesco93ge Inviato July 18, 2013 Segnala Share Inviato July 18, 2013 Benvenuto ! Ti consiglio un bel CDI cosi non spendi niente di gasolio Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts