One Inviato October 6, 2013 Autore Segnala Share Inviato October 6, 2013 Grazie mille ragazzi, davvero! Senza di voi non avrei saputo nemmeno da dove cominciare. Ps. Per il freno a mano ho dovuto tagliare con un cutter l'impugnatura in plastica del vecchio e tranciarla via con una pinza, per poi mettere quello in alluminio, nuovo comprato in rete...mamma mia che ansia, un lavoraccio! Il pomello invece è usato, ma pari al nuovo mentre i fari non sono gli originali BB, ma sono semplicemente quelli del tipo normale verniciati di nero opaco; debbo dire che non c'è stata fino ad ora alcuna infiltrazione per fortuna! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
white for two cabrio Inviato October 6, 2013 Segnala Share Inviato October 6, 2013 Complimenti è stupenda Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
One Inviato October 6, 2013 Autore Segnala Share Inviato October 6, 2013 Complimenti è stupenda Grazie mille white Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lollo_ Inviato October 6, 2013 Segnala Share Inviato October 6, 2013 Verniciati da te o comprati così i fari? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Teuzzolo87 Inviato October 7, 2013 Segnala Share Inviato October 7, 2013 Molto bella e ottime modifiche! Mi ricorda tanto la mia Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
One Inviato October 7, 2013 Autore Segnala Share Inviato October 7, 2013 Verniciati da te o comprati così i fari? Me li sono fatti verniciare...per ora reggono alla grande! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
One Inviato October 7, 2013 Autore Segnala Share Inviato October 7, 2013 Molto bella e ottime modifiche! Mi ricorda tanto la mia Grazie Teo, beh..tu sei un grande punto di riferimento con la tua bellissima turbobimba!!! La mia è un'aspibambina Teuzzolo87 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alessio ASR Inviato October 7, 2013 Segnala Share Inviato October 7, 2013 Verniciati da te o comprati così i fari? Me li sono fatti verniciare...per ora reggono alla grande! Finché non li accendi...hihihihihih Laziale Barbone con Tapatalk 2 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Teuzzolo87 Inviato October 7, 2013 Segnala Share Inviato October 7, 2013 Molto bella e ottime modifiche! Mi ricorda tanto la mia Grazie Teo, beh..tu sei un grande punto di riferimento con la tua bellissima turbobimba!!! La mia è un'aspibambina Grazie mi fa molto piacere Diventerà super anche la tua!!! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
One Inviato October 7, 2013 Autore Segnala Share Inviato October 7, 2013 Verniciati da te o comprati così i fari? Me li sono fatti verniciare...per ora reggono alla grande! Finché non li accendi...hihihihihih Laziale Barbone con Tapatalk 2 Sgrat...sgrat... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mancio88 Inviato October 28, 2013 Segnala Share Inviato October 28, 2013 ottime modifiche complimenti mi piace! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
JACOPO28 Inviato October 28, 2013 Segnala Share Inviato October 28, 2013 ottime modifiche complimenti mi piace! Sei di parte! ahahah Mancio88 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
One Inviato October 28, 2013 Autore Segnala Share Inviato October 28, 2013 ottime modifiche complimenti mi piace! Grazie mille! Mancio88 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
One Inviato November 25, 2013 Autore Segnala Share Inviato November 25, 2013 In un tranquillo pomeriggio di compere per la casa che sta arrivando... davidebrabus89 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lollo_ Inviato November 25, 2013 Segnala Share Inviato November 25, 2013 Bella! I fari davanti sono nerissimi! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
One Inviato November 25, 2013 Autore Segnala Share Inviato November 25, 2013 Era targata tedesca, edizione speciale 'Night Orange', mi pare di aver letto! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
JACOPO28 Inviato November 25, 2013 Segnala Share Inviato November 25, 2013 hai letto bene...è la nightorange l'hanno commercializzata anche in italia stefino 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vitos Inviato November 25, 2013 Segnala Share Inviato November 25, 2013 Grazie mille ragazzi, davvero! Senza di voi non avrei saputo nemmeno da dove cominciare. Ps. Per il freno a mano ho dovuto tagliare con un cutter l'impugnatura in plastica del vecchio e tranciarla via con una pinza, per poi mettere quello in alluminio, nuovo comprato in rete...mamma mia che ansia, un lavoraccio! Il pomello invece è usato, ma pari al nuovo mentre i fari non sono gli originali BB, ma sono semplicemente quelli del tipo normale verniciati di nero opaco; debbo dire che non c'è stata fino ad ora alcuna infiltrazione per fortuna! Complimenti, davvero bella!Il freno a mano l'hai preso su smartkits? One 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
One Inviato November 25, 2013 Autore Segnala Share Inviato November 25, 2013 Grazie mille ragazzi, davvero! Senza di voi non avrei saputo nemmeno da dove cominciare. Ps. Per il freno a mano ho dovuto tagliare con un cutter l'impugnatura in plastica del vecchio e tranciarla via con una pinza, per poi mettere quello in alluminio, nuovo comprato in rete...mamma mia che ansia, un lavoraccio! Il pomello invece è usato, ma pari al nuovo mentre i fari non sono gli originali BB, ma sono semplicemente quelli del tipo normale verniciati di nero opaco; debbo dire che non c'è stata fino ad ora alcuna infiltrazione per fortuna! Complimenti, davvero bella!Il freno a mano l'hai preso su smartkits? Grazie Vitos! No, l'avevo trovato sulla baia tedesca... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vitos Inviato November 25, 2013 Segnala Share Inviato November 25, 2013 Grazie proverò a dare uno sguardo...i prezzi in Italia sono proibitivi considerando che si parla di un pezzo di alluminio e pelle! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts