Enry.smart Inviato September 6, 2013 Segnala Share Inviato September 6, 2013 Solo l'angolo ragazzacci costa 230 euro mi pare, quindi ammesso e non concesso che ci sia il volante compreso non ha speso molto.. Inviato dal mio GT-I9100 X-TREME JB Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
drum-gio Inviato September 6, 2013 Segnala Share Inviato September 6, 2013 Molto bella!! Per anabbaglianti e abbaglianti ho letto che hai lampadine osram.. Ma quali? Le Cool Blue o night breaker o quali altre?? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
One Inviato September 6, 2013 Autore Segnala Share Inviato September 6, 2013 Scusa ma smaltimento di cosa? 400€ usato o nuovo? VR|46 SIC 58 ❤ Inviato da mio iPhone usando Tapatalk Non ne ho la più pallida idea Andrea; 400 e passa con volante portato dal sottoscritto! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
One Inviato September 6, 2013 Autore Segnala Share Inviato September 6, 2013 Sicuramente usato! Nuovo costa più del doppio.. Ma non ho capito se in quei 400€ era compreso anche il volante comprato da te, o è stato solo il costo dell'sc Volante escluso! L'avevo trovato io un mesetto fa più o meno alla medesima cifra... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
One Inviato September 6, 2013 Autore Segnala Share Inviato September 6, 2013 Solo l'angolo ragazzacci costa 230 euro mi pare, quindi ammesso e non concesso che ci sia il volante compreso non ha speso molto.. Inviato dal mio GT-I9100 X-TREME JB Il volante l'ho portato in SC io se no la cifra si triplicava! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
One Inviato September 6, 2013 Autore Segnala Share Inviato September 6, 2013 Molto bella!! Per anabbaglianti e abbaglianti ho letto che hai lampadine osram.. Ma quali? Le Cool Blue o night breaker o quali altre?? Grazie drum-gio, le prime che hai detto! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
One Inviato September 6, 2013 Autore Segnala Share Inviato September 6, 2013 Per chi eventualmente fosse interessato ecco le voci relative all'intervento effettuato: -volante smont. e mont. se necessario sost. -trasduttore angolo di sterzata smont. e mont. -trasduttore angolo di sterzata calibratura -richiesta codice per attivazione cambio al volante sensore dell'an -materiale consumo e smaltimento Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
drum-gio Inviato September 6, 2013 Segnala Share Inviato September 6, 2013 Molto bella!! Per anabbaglianti e abbaglianti ho letto che hai lampadine osram.. Ma quali? Le Cool Blue o night breaker o quali altre?? Grazie drum-gio, le prime che hai detto! grazie davvero!! Ci avevo già fatto un pensierino ma poi avevo desistito pensando che non ci fosse poi molta differenza ma dalla tua foto emerge che la differenza con quelle di serie c'è eccome! sono fantastiche! Grazie ancora!! One 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
One Inviato September 6, 2013 Autore Segnala Share Inviato September 6, 2013 Molto bella!! Per anabbaglianti e abbaglianti ho letto che hai lampadine osram.. Ma quali? Le Cool Blue o night breaker o quali altre?? Grazie drum-gio, le prime che hai detto! grazie davvero!! Ci avevo già fatto un pensierino ma poi avevo desistito pensando che non ci fosse poi molta differenza ma dalla tua foto emerge che la differenza con quelle di serie c'è eccome! sono fantastiche! Grazie ancora!!Figurati! Sono indubbiamente più bianche anche in virtu' del vetrino lievemente azzurrato, anche se non hanno la profondità e l'efficienza delle Night Breaker. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lollo_ Inviato September 7, 2013 Segnala Share Inviato September 7, 2013 E come costi? Sempre alti? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
drum-gio Inviato September 7, 2013 Segnala Share Inviato September 7, 2013 Se ti riferisci alle lampadine su amazon ci sono a 12.34€ la coppia e comprandone due confezioni al prezzo di 24.68 hai la spedizione gratuita Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lollo_ Inviato September 7, 2013 Segnala Share Inviato September 7, 2013 Interessante! Hai il link? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
drum-gio Inviato September 7, 2013 Segnala Share Inviato September 7, 2013 Osram 64210CBI-HCB - Set 2 lampadine Cool Blue H7 12V 55W PX26D http://amazon.it/dp/B005Q0F9PA (Prova se funziona perché ho usato l'applicazione dell'iPhone ) Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lollo_ Inviato September 7, 2013 Segnala Share Inviato September 7, 2013 Interessante! Anche le night braker plus hanno un ottimo prezzo! Magari ci faccio un pensierino per l'altra auto.. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
drum-gio Inviato September 7, 2013 Segnala Share Inviato September 7, 2013 Si ma le night breaker sono un po' più gialle (però durano di più e illuminano da far paura) Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lollo_ Inviato September 7, 2013 Segnala Share Inviato September 7, 2013 Davvero? Non avendole mai provate, non so le differenze Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
drum-gio Inviato September 7, 2013 Segnala Share Inviato September 7, 2013 Si, le cool blue fanno sì più luce delle originali ma il loro "scopo" è quello di fare luce più bianca possibile rientrando nella legalità (infatti sono omologate), le night breaker sono un pelo più bianche delle originali ma il loro scopo è quello di fare più luce anche se a discapito del colore (anch'esse omologate)... Sono lampadine diverse studiate per "vantaggi" diversi Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
One Inviato September 8, 2013 Autore Segnala Share Inviato September 8, 2013 (modificato) Si, le cool blue fanno sì più luce delle originali ma il loro "scopo" è quello di fare luce più bianca possibile rientrando nella legalità (infatti sono omologate), le night breaker sono un pelo più bianche delle originali ma il loro scopo è quello di fare più luce anche se a discapito del colore (anch'esse omologate)... Sono lampadine diverse studiate per "vantaggi" diversi Esatto, ma attenzione gio che le cool blue hyper white ( tu parli delle cool blue intense) non sono omologate per l'uso stradale nel nostro Paese, ma solo per strade private o perscorsi offroad, mentre le night breaker sì! Modificato September 8, 2013 da One Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
drum-gio Inviato September 8, 2013 Segnala Share Inviato September 8, 2013 Sisi lo so, le hyper non sono omologate mentre le cool blue intense si Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
One Inviato October 6, 2013 Autore Segnala Share Inviato October 6, 2013 Qualche altra foto, con gli ultimi aggiornamenti. Un ringraziamento a checcone e a tutti voi per i vostri consigli e la vostra esperienza. Ps. sudori freddi con il freno a mano!! Enry.smart 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
One Inviato October 6, 2013 Autore Segnala Share Inviato October 6, 2013 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
One Inviato October 6, 2013 Autore Segnala Share Inviato October 6, 2013 (modificato) Modificato October 6, 2013 da One Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
One Inviato October 6, 2013 Autore Segnala Share Inviato October 6, 2013 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
PlanetUnknown Inviato October 6, 2013 Segnala Share Inviato October 6, 2013 (modificato) Davero moltooooooooooooooooooooooooo belllllla! Modificato October 6, 2013 da domenicus91 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Andrea93 Inviato October 6, 2013 Segnala Share Inviato October 6, 2013 Complimenti bel lavoro VR|46 SIC 58 ❤ Inviato da mio iPhone usando Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts