Lollo_ Inviato July 31, 2013 Segnala Share Inviato July 31, 2013 Bellissima ha cambiato faccia! Hai fatto verniciare i tuoi o sono nuovi? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
One Inviato July 31, 2013 Autore Segnala Share Inviato July 31, 2013 Bellissima ha cambiato faccia! Hai fatto verniciare i tuoi o sono nuovi? Grazie mille Lollo!!! I pezzi sono stati presi già verniciati attraverso vari canali in momenti differenti...tutti però imballati e del colore originale! Il pezzo più caro mi sembra che sia il parafango posteriore, che è composto da tre pezzi. Piccolo aneddoto che puo' essere utile: anche il parafango anteriore in realtà è composto da tre pezzi. Il pezzo principale 'a 8' a vista e due piccole linguette sottostanti nere che vanno collocate ad incastro sotto internamente, che credo che fungano da convogliatori dell'aria. Sono due terminali a listello della lunghezza di 20 cm circa l'uno. Me ne sono accorto vedendo l'auto di profilo; notavo dei bucherelli quadrati sul terminale del parafango da dentro il passaruota così dopo alcune verifiche sono riuscito a recuperare queste due benedette linguette nere! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
davidebrabus89 Inviato July 31, 2013 Segnala Share Inviato July 31, 2013 bravo one ottimo aggiornamento! complimenti! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
One Inviato August 1, 2013 Autore Segnala Share Inviato August 1, 2013 bravo one ottimo aggiornamento! complimenti! Grazie Davide!! davidebrabus89 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
luchino Inviato August 1, 2013 Segnala Share Inviato August 1, 2013 Daje! Bravo!! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Andrea93 Inviato August 1, 2013 Segnala Share Inviato August 1, 2013 Bella mi piace troppo, ma sbaglio o hai il terzo stop trasparente? VR|46 SIC 58 ❤ Inviato da mio iPhone usando Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
One Inviato August 1, 2013 Autore Segnala Share Inviato August 1, 2013 Bella mi piace troppo, ma sbaglio o hai il terzo stop trasparente? VR|46 SIC 58 ❤ Inviato da mio iPhone usando Tapatalk Grazie infinite Andrea! Yes...occhio di falco Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Andrea93 Inviato August 1, 2013 Segnala Share Inviato August 1, 2013 Eheheh sono particolari che non passano inosservati ma esce di serie o l'hai messo tu? VR|46 SIC 58 ❤ Inviato da mio iPhone usando Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
One Inviato August 1, 2013 Autore Segnala Share Inviato August 1, 2013 Eheheh sono particolari che non passano inosservati ma esce di serie o l'hai messo tu? VR|46 SIC 58 ❤ Inviato da mio iPhone usando Tapatalk L'ho messo io...sostituendolo a quello classico Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Andrea93 Inviato August 1, 2013 Segnala Share Inviato August 1, 2013 Quanto l'hai pagato? VR|46 SIC 58 ❤ Inviato da mio iPhone usando Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
davidebrabus89 Inviato August 1, 2013 Segnala Share Inviato August 1, 2013 E quello a led della brabus mi sembra costi sui 120€ Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Andrea93 Inviato August 1, 2013 Segnala Share Inviato August 1, 2013 (modificato) Sta min.kia xD VR|46 SIC 58 ❤ Inviato da mio iPhone usando Tapatalk Modificato August 1, 2013 da Andrea93 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
marioyoshi Inviato August 1, 2013 Segnala Share Inviato August 1, 2013 complimenti davvero bella Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
One Inviato August 1, 2013 Autore Segnala Share Inviato August 1, 2013 Quanto l'hai pagato? VR|46 SIC 58 ❤ Inviato da mio iPhone usando Tapatalk Confermo praticamente cio' che ha scritto Davide... preso da un grossista 'mangiacrauti' x 100 cucuzze complimenti davvero bella Grazie marioyoshi Andrea93 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Teuzzolo87 Inviato August 2, 2013 Segnala Share Inviato August 2, 2013 Bella bella é cambiata tanto!!! Ottimo! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
stefino Inviato August 2, 2013 Segnala Share Inviato August 2, 2013 Me piase Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
One Inviato August 2, 2013 Autore Segnala Share Inviato August 2, 2013 Bella bella é cambiata tanto!!! Ottimo! Grazie Teo, molto gentile! Teuzzolo87 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
One Inviato September 6, 2013 Autore Segnala Share Inviato September 6, 2013 (modificato) Ultimo aggiornamento di fondamentale importanza per la mia 'Pixi' (l'ha scelto la mia ragazza il nome; non ho responsabilità). Trovato un volante 'vero' un po' di tempo fa, sono riuscito a farmelo montare ed attivare dallo SC solo ieri, non senza patimenti psicologici e vicissitudini varie Una vera sofferenza, ma quello che più conta è che alla fine ne sono rimasto contento! Niente più volante plasticoso della Panda modello base!!! Mi è costato caro l'intervento piuttosto che il volante in se...comunque ecco una foto come da rito! Modificato September 6, 2013 da One Teuzzolo87 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
barbouz Inviato September 6, 2013 Segnala Share Inviato September 6, 2013 Ohhh là! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Enry.smart Inviato September 6, 2013 Segnala Share Inviato September 6, 2013 Prezzo? Inviato dal mio GT-I9100 X-TREME JB Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
One Inviato September 6, 2013 Autore Segnala Share Inviato September 6, 2013 Ben 400 e fischia carte fra angolo sterzo, calibratura, spiralato, attivazione cambio, montaggio e smontaggio e smaltimento! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Andrea93 Inviato September 6, 2013 Segnala Share Inviato September 6, 2013 Scusa ma smaltimento di cosa? 400€ usato o nuovo? VR|46 SIC 58 ❤ Inviato da mio iPhone usando Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lollo_ Inviato September 6, 2013 Segnala Share Inviato September 6, 2013 Sicuramente usato! Nuovo costa più del doppio.. Ma non ho capito se in quei 400€ era compreso anche il volante comprato da te, o è stato solo il costo dell'sc Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
white for two cabrio Inviato September 6, 2013 Segnala Share Inviato September 6, 2013 Secondo me, solo il costo del montaggio. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
barbouz Inviato September 6, 2013 Segnala Share Inviato September 6, 2013 Si, ma guardate che lavori gli han dovuto fare Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts