Vai al contenuto

Recommended Posts

Inviato

Bellissima ha cambiato faccia! Hai fatto verniciare i tuoi o sono nuovi?

Inviato

Bellissima ha cambiato faccia! Hai fatto verniciare i tuoi o sono nuovi?

Grazie mille Lollo!!!

I pezzi sono stati presi già verniciati attraverso vari canali in momenti differenti...tutti però imballati e del colore originale! Il pezzo più caro mi sembra che sia il parafango posteriore, che è composto da tre pezzi.

Piccolo aneddoto che puo' essere utile:

anche il parafango anteriore in realtà è composto da tre pezzi. Il pezzo principale 'a 8' a vista e due piccole linguette sottostanti nere che vanno collocate ad incastro sotto internamente, che credo che fungano da convogliatori dell'aria. Sono due terminali a listello  della lunghezza di 20 cm circa l'uno.

Me ne sono accorto vedendo l'auto di profilo; notavo dei bucherelli quadrati sul terminale del parafango da dentro il passaruota così dopo alcune verifiche sono riuscito a recuperare queste due benedette linguette nere!

Inviato

Bella mi piace troppo, ma sbaglio o hai il terzo stop trasparente?

VR|46 SIC 58 ❤ Inviato da mio iPhone usando Tapatalk

Inviato

Bella mi piace troppo, ma sbaglio o hai il terzo stop trasparente? VR|46 SIC 58 ❤ Inviato da mio iPhone usando Tapatalk

Grazie infinite Andrea! Yes...occhio di falco ;)

Inviato

Eheheh sono particolari che non passano inosservati :sghignazz: ma esce di serie o l'hai messo tu?

Inviato

Eheheh sono particolari che non passano inosservati :sghignazz: ma esce di serie o l'hai messo tu? VR|46 SIC 58 ❤ Inviato da mio iPhone usando Tapatalk

L'ho messo io...sostituendolo a quello classico :)

Inviato (modificato)

Sta min.kia xD

Modificato da Andrea93
Inviato

Quanto l'hai pagato? VR|46 SIC 58 ❤ Inviato da mio iPhone usando Tapatalk

Confermo praticamente cio' che ha scritto Davide... preso da un grossista 'mangiacrauti' x 100 cucuzze :glare:

complimenti davvero bella  :D

Grazie marioyoshi :)

• 1 month later...
Inviato (modificato)

Ultimo aggiornamento di fondamentale importanza per la mia 'Pixi' (l'ha scelto la mia ragazza il nome; non ho responsabilità).

Trovato un volante 'vero' un po' di tempo fa, sono riuscito a farmelo montare ed attivare dallo SC solo ieri, non senza patimenti psicologici e vicissitudini varie ;)

Una vera sofferenza, ma quello che più conta è che alla fine ne sono rimasto contento! :)

Niente più volante plasticoso della Panda modello base!!!

Mi è costato caro l'intervento piuttosto che il volante in se...comunque ecco una foto come da rito!

i4de.jpg

Modificato da One
Inviato

Ben 400 e fischia carte fra angolo sterzo, calibratura, spiralato, attivazione cambio, montaggio e smontaggio e smaltimento!

Inviato

Sicuramente usato! Nuovo costa più del doppio..

Ma non ho capito se in quei 400€ era compreso anche il volante comprato da te, o è stato solo il costo dell'sc