Vai al contenuto

Smart Pure Special One

One

Recommended Posts

Complimentoni... un'altra White nel forum!!! molto bella, vedrai che inserendo le parti in tinta cambierà tantissimo!

Grazie tante, la tua è troppo bella! PS. Anche io lo credo...speriamo che vada tutto bene ;)

Complimentoni... un'altra White nel forum!!! molto bella, vedrai che inserendo le parti in tinta cambierà tantissimo!

Appunto, però iscrivetevi al white club :sghignazz:

Interessante. Cosa occorre fare?

Link al commento
Condividi su altri siti

Hai la stessa radio di Andrea :D

Consiglio? È bellissima cosi, ma se fai i fari bruniti lo sarebbe ancora di più.. E poi metti magari uno sterzo a 3 razze.. Che quello pure è una porcata! Ma gli interni sono fighi!!

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2

Link al commento
Condividi su altri siti

Hai la stessa radio di Andrea :D Consiglio? È bellissima cosi, ma se fai i fari bruniti lo sarebbe ancora di più.. E poi metti magari uno sterzo a 3 razze.. Che quello pure è una porcata! Ma gli interni sono fighi!! Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2

Quanto è vero! Ho visto un paio di immagini di alcuni di voi che li hanno e debbo dire che sono fantastici! Mi spaventa non poco il fatto di dover smontare tutto il 'muso'...non sono ancora così bravo...;)

Per quanto riguarda lo sterzo...sarà un'operazione assai costosa e per la quale occorrerà senz'altro recarsi in SC; è meglio lasciar passare un po' d'acqua sotto i ponti per ora anche se non nego che mi piacerebbe in futuro! :) Grazie ancora!

Link al commento
Condividi su altri siti

ottima auto one! :) ma la prima cosa che devi fare è togliere i paraurti grezzi e metterli in tinta  :beer: bellissima la radio e le casse e tweeter mentre per i fari è davvero una cavolata come dice enry poi ci sono un sacco di guide ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

ottima auto one! :) ma la prima cosa che devi fare è togliere i paraurti grezzi e metterli in tinta  :beer: bellissima la radio e le casse e tweeter mentre per i fari è davvero una cavolata come dice enry poi ci sono un sacco di guide ;)

Grazie Davide...per le parti in tinta ci siamo, mentre per i fari mi occorre ancora una bella dose di coraggio...se solo non occorresse smontare tutto!!! ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Hai fatto mettere le fodere nei sedili? Che casse monti penso siano delle hertz come i tweeter vero? VR|46 SIC 58 ❤ Inviato da mio iPhone usando Tapatalk

Sono coprisedili, ma non ne sono molto soddisfatto...si sgualciscono troppo facilmente.

Le casse sono della Hertz così come i tweeter, ancora una volta...esatto! :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma che lampadine monti agli abbaglianti?

Lampadine alogene H7 effetto bianco della Osram, così come per gli anabbaglianti. Queste 4, sommate ai nuovi led di posizione bianchi, danno un risultato complessivo abbastanza omogeneo e soddisfacente. Mi piace!

Le posizioni anteriori che avevo prima sempre a led bianco, tendevano troppo all'azzurro e si notava enormemente il passaggio dalle diurne alle posizioni (da fari spenti ad accesi).

Link al commento
Condividi su altri siti

Basta andare in alto a dx su cerca, metti white club e magicamente troverai "white club", buona iscrizione :sghignazz:

Link al commento
Condividi su altri siti

Basta andare in alto a dx su cerca, metti white club e magicamente troverai "white club", buona iscrizione :sghignazz:

Colgo un sottile velo di humor tipicamente britannico.  Non credevo che fosse semplicemente un thread all'interno del forum, bensì una sorta di club esterno...tutto qui! :) In ogni caso ti ringrazio per il chiarimento! Iscritto.

Link al commento
Condividi su altri siti

• 3 weeks later...
Inviato (modificato)

Aggiornamento decisivo per la mia 'smartina'  :) .. montati sottoparaurti e minigonne in tinta carrozzeria! Wow! Un paio di scatti 'al volo'...

rcfv.jpg

Sono davvero contento del lavoro effettuato per via della resa estetica finale. Ne valeva assolutamente la pena. Grazie a tutti per i consigli! Ora mi concentrerò sulla raccolta di fondi per il cambio del volante, il mio prossimo obiettivo. Se ne riparlerà tra qualche mese... ;)

Modificato da One
Link al commento
Condividi su altri siti