One Inviato July 15, 2013 Segnala Share Inviato July 15, 2013 (modificato) Presa a fine Maggio, in seguito alla mia presentazione in questo splendido forum, dopo mesi di interessante consultazione e lettura, mi accingo finalmente a presentare la mia piccola Daimler! Il modello in questione è l'edizione in offerta speciale di poco tempo fa; parliamo di una Pure mhd ultimo restyling, con inclusi alcuni optionals come i cerchi in lega, gli alzacristalli elettrici, il tetto panorama, il softouch e le luci diurne a led. Non sono certo un patito del tuning, anche se debbo dire che questa simpatica vettura è molto allettante sotto questa ottica; diciamo che si presta alla personalizzazione ad oltranza! Ho già effettuato alcuni piccoli interventi di varia natura: orologio e contagiri sul cruscotto; luci a led abitacolo, posizioni, targa; anabbaglianti/abbaglianti luce bianca; antenna corta volkswagen; tappini coprivalvola con logo smart; soglie ingresso e tendina copribagaglio; kit a due vie hertz altoparlanti + twitter; lettore 2 DIN Alpine BT; portacd integrato; tappetini poggiapiedi in gomma; copripedali in acciaio; pellicola oscurante media lunotto; distanziali da 16mm x 4 ruote. [Aggiornamento Pagina 3: parti basse in tinta carrozzeria, frecce cromate, retromarcia e terzo stop a led] [Aggiornamento Pagina 4: leva, pomello BB e volante Pulse a 3 razze] Mi piacerebbe effettuare ancora un paio di piccole cose, in primis la sostituzione delle parti basse grezze dei paraurti con le medesime, ma in tinta carrozzeria. Sto anche aspettando una manciata di led per i fari posteriori (retromarcia, retronebbia, posizione/stop). Allego qualche foto in ordine cronologico; grazie a tutti voi per i preziosi contributi ed ancora complimenti per questo splendido forum! Chapeau alle vostre bellissime e lussuosissime smart!!! Modificato October 7, 2013 da One davidebrabus89 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
One Inviato July 15, 2013 Autore Segnala Share Inviato July 15, 2013 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
One Inviato July 15, 2013 Autore Segnala Share Inviato July 15, 2013 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
barbouz Inviato July 15, 2013 Segnala Share Inviato July 15, 2013 E per fortuna non sei amante del tuning!! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
One Inviato July 15, 2013 Autore Segnala Share Inviato July 15, 2013 (modificato) E per fortuna non sei amante del tuning!! Soft Modificato July 15, 2013 da One Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Andrea93 Inviato July 15, 2013 Segnala Share Inviato July 15, 2013 Peccato che hanno fatto gli spoiler grezzi e non in tinta. Che 2 din monti? dalla foto sembra un semplice single din Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
One Inviato July 15, 2013 Autore Segnala Share Inviato July 15, 2013 Eh già! Comunque ho già in mente di sostituirli con gli stessi pezzi di colore bianco. Hai visto bene. Attualmente monto un Alpine 530, ma nelle prime foto non era ancora presente! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Andrea93 Inviato July 15, 2013 Segnala Share Inviato July 15, 2013 Forse che monti la stessa radio che ho io, dovrebbe essere la tua una alpine iwe 530 bt vero? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
matteo41 Inviato July 15, 2013 Segnala Share Inviato July 15, 2013 La street e tua,!?!?? E il mio sogno Ps ottime modifiche Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
One Inviato July 15, 2013 Autore Segnala Share Inviato July 15, 2013 (modificato) Forse che monti la stessa radio che ho io, dovrebbe essere la tua una alpine iwe 530 bt vero? Esattamente Andrea! Modificato July 15, 2013 da One Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
One Inviato July 15, 2013 Autore Segnala Share Inviato July 15, 2013 La street e tua,!?!?? E il mio sogno Ps ottime modifiche Grazie mille Matteo No, la street è di un amico! Gran mezzo!!! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Andrea93 Inviato July 15, 2013 Segnala Share Inviato July 15, 2013 Forse che monti la stessa radio che ho io, dovrebbe essere la tua una alpine iwe 530 bt vero? Esattamente Andrea! Ottimo acquisto VR|46 SIC 58 ❤ Inviato da mio iPhone usando Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lollo_ Inviato July 15, 2013 Segnala Share Inviato July 15, 2013 Molto bella! Ma una domanda.. Tra una pure con tutti quegli accessori e una Pulse o Passion, non ti conveniva la seconda ipotesi? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
One Inviato July 15, 2013 Autore Segnala Share Inviato July 15, 2013 Forse che monti la stessa radio che ho io, dovrebbe essere la tua una alpine iwe 530 bt vero? Esattamente Andrea! Ottimo acquisto VR|46 SIC 58 ❤ Inviato da mio iPhone usando Tapatalk Grazie, lo penso anche io Andrea93 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Enry.smart Inviato July 15, 2013 Segnala Share Inviato July 15, 2013 Molto bella Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
One Inviato July 15, 2013 Autore Segnala Share Inviato July 15, 2013 Molto bella! Ma una domanda.. Tra una pure con tutti quegli accessori e una Pulse o Passion, non ti conveniva la seconda ipotesi? Grazie mille Lollo! Beh..l'offerta 'conveniente' per me era relativa a questo mezzo. A chi non piacerebbe una Pulse o una Brabus!?! Diciamo che non potevo pretendere di più e questa offerta speciale sembrava cucita su misura per me e per le mie esigenze contingenti. Io sto solo cercando di personalizzarla un pochino, di renderla ancora più special one, quantomeno per me. Molto bella Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2 Grazie Enry sei gentile Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lollo_ Inviato July 15, 2013 Segnala Share Inviato July 15, 2013 Pensavo fossero tutti accessori scelti da te al momento dell'acquisto! I prezzi però non li conosco molto bene adesso perché è un po' che non guardo i listini Smart Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
white for two cabrio Inviato July 15, 2013 Segnala Share Inviato July 15, 2013 Complimenti anche da parte mia, bianca è secondo me bellissima, comunque in effetti con le minigonne e sottoparaurti in tinta sarebbe ancora più bella. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Enry.smart Inviato July 15, 2013 Segnala Share Inviato July 15, 2013 Anche così è bella, perché non se ne vedono in giro.. Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
One Inviato July 15, 2013 Autore Segnala Share Inviato July 15, 2013 Pensavo fossero tutti accessori scelti da te al momento dell'acquisto! I prezzi però non li conosco molto bene adesso perché è un po' che non guardo i listini Smart Mi sono fatto mettere subito il contagiri e l'orologio cercando di limare l'extra il più possibile. Il resto e' tutto frutto di azioni isolate e sporadiche Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
One Inviato July 15, 2013 Autore Segnala Share Inviato July 15, 2013 Complimenti anche da parte mia, bianca è secondo me bellissima, comunque in effetti con le minigonne e sottoparaurti in tinta sarebbe ancora più bella. è la modifica che reputo più importante in assoluto. Ti ringrazio. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alessio ASR Inviato July 15, 2013 Segnala Share Inviato July 15, 2013 bella anche così Enry.smart 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Teuzzolo87 Inviato July 15, 2013 Segnala Share Inviato July 15, 2013 Complimentoni... un'altra White nel forum!!! molto bella, vedrai che inserendo le parti in tinta cambierà tantissimo! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
white for two cabrio Inviato July 15, 2013 Segnala Share Inviato July 15, 2013 Complimentoni... un'altra White nel forum!!! molto bella, vedrai che inserendo le parti in tinta cambierà tantissimo! Appunto, però iscrivetevi al white club Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts