Vai al contenuto

Smart Pure Special One

One

Recommended Posts

Presa a fine Maggio, in seguito alla mia presentazione in questo splendido forum, dopo mesi di interessante consultazione e lettura, mi accingo finalmente a presentare la mia piccola Daimler!

Il modello in questione è l'edizione in offerta speciale di poco tempo fa; parliamo di una Pure mhd ultimo restyling, con inclusi alcuni optionals come i cerchi in lega, gli alzacristalli elettrici, il tetto panorama, il softouch e le luci diurne a led.

Non sono certo un patito del tuning, anche se debbo dire che questa simpatica vettura è molto allettante sotto questa ottica; diciamo che si presta alla personalizzazione ad oltranza! :)

Ho già effettuato alcuni piccoli interventi di varia natura:

orologio e contagiri sul cruscotto;

luci a led abitacolo, posizioni, targa;

anabbaglianti/abbaglianti luce bianca;

antenna corta volkswagen;

tappini coprivalvola con logo smart;

soglie ingresso e tendina copribagaglio;

kit a due vie hertz altoparlanti + twitter;

lettore 2 DIN Alpine BT;

portacd integrato;

tappetini poggiapiedi in gomma;

copripedali in acciaio;

pellicola oscurante media lunotto;

distanziali da 16mm x 4 ruote.

[Aggiornamento Pagina 3: parti basse in tinta carrozzeria, frecce cromate, retromarcia e terzo stop a led]

[Aggiornamento Pagina 4: leva, pomello BB e volante Pulse a 3 razze]

Mi piacerebbe effettuare ancora un paio di piccole cose, in primis la sostituzione delle parti basse grezze dei paraurti con le medesime, ma in tinta carrozzeria. Sto anche aspettando una manciata di led per i fari posteriori (retromarcia, retronebbia, posizione/stop).

Allego qualche foto in ordine cronologico; grazie a tutti voi per i preziosi contributi ed ancora complimenti per questo splendido forum!

Chapeau alle vostre bellissime e lussuosissime smart!!! :)

y97l.jpg

dq4r.jpg

p2yi.jpg

iil3.jpg

Modificato da One
Link al commento
Condividi su altri siti

Inviato (modificato)

E per fortuna non sei amante del tuning!!

:lo:

Soft :P

hdl9.jpg

Modificato da One
Link al commento
Condividi su altri siti

Eh già! Comunque ho già in mente di sostituirli con gli stessi pezzi di colore bianco.

Hai visto bene. Attualmente monto un Alpine 530, ma nelle prime foto non era ancora presente!

Link al commento
Condividi su altri siti

Inviato (modificato)

Forse che monti la stessa radio che ho io, dovrebbe essere la tua una alpine iwe 530 bt vero?

Esattamente Andrea!

Modificato da One
Link al commento
Condividi su altri siti

La street e tua,!?!??

E il mio sogno :D

Ps ottime modifiche :)

Grazie mille Matteo :)

No, la street è di un amico! Gran mezzo!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Forse che monti la stessa radio che ho io, dovrebbe essere la tua una alpine iwe 530 bt vero?

Esattamente Andrea!

Ottimo acquisto ;)

VR|46 SIC 58 ❤ Inviato da mio iPhone usando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

Esattamente Andrea!

Ottimo acquisto ;)

VR|46 SIC 58 ❤ Inviato da mio iPhone usando Tapatalk

Grazie, lo penso anche io :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Molto bella! Ma una domanda.. Tra una pure con tutti quegli accessori e una Pulse o Passion, non ti conveniva la seconda ipotesi?

Grazie mille Lollo! Beh..l'offerta 'conveniente' per me era relativa a questo mezzo. A chi non piacerebbe una Pulse o una Brabus!?! ;) Diciamo che non potevo pretendere di più e questa offerta speciale sembrava cucita su misura per me e per le mie esigenze contingenti. Io sto solo cercando di personalizzarla un pochino, di renderla ancora più special one, quantomeno per me.

Molto bella ;) Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2

Grazie Enry sei gentile :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Pensavo fossero tutti accessori scelti da te al momento dell'acquisto! I prezzi però non li conosco molto bene adesso perché è un po' che non guardo i listini Smart

Link al commento
Condividi su altri siti

Pensavo fossero tutti accessori scelti da te al momento dell'acquisto! I prezzi però non li conosco molto bene adesso perché è un po' che non guardo i listini Smart

Mi sono fatto mettere subito il contagiri e l'orologio cercando di limare l'extra il più possibile. Il resto e' tutto frutto di azioni isolate e sporadiche :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Complimenti anche da parte mia, bianca è secondo me bellissima, comunque in effetti con le minigonne e sottoparaurti in tinta sarebbe ancora più bella.

:) è la modifica che reputo più importante in assoluto. Ti ringrazio.

Link al commento
Condividi su altri siti