RikiQ2 Inviato July 15, 2013 Segnala Share Inviato July 15, 2013 (modificato) ecco la mia smart passion, venerdi mi montano contagiri e orologio. la radio originale legge gli MP3, non credevo :-) inoltre vorrei cambiare volante(le 2 razze proprio non mi piacciono), dite che è un operazione troppo impegnativa mettere il 3 razze? Modificato July 15, 2013 da RikiQ2 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
white for two cabrio Inviato July 15, 2013 Segnala Share Inviato July 15, 2013 Sarà sicuramente bella, ma non si vede nulla, prova a rimettere le foto. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RikiQ2 Inviato July 15, 2013 Autore Segnala Share Inviato July 15, 2013 Sarà sicuramente bella, ma non si vede nulla, prova a rimettere le foto. sorry: http://imageshack.us/photo/my-images/221/efno.jpg/ http://imageshack.us/photo/my-images/577/qhkq.jpg/ Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
matteo41 Inviato July 15, 2013 Segnala Share Inviato July 15, 2013 Era proprio come la mia Buone modifiche allora Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
stefino Inviato July 15, 2013 Segnala Share Inviato July 15, 2013 Sembra più bassa da una parte ..effetto ottico ovviamente!!! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
davidebrabus89 Inviato July 15, 2013 Segnala Share Inviato July 15, 2013 Bella comunque per il volante non dovresti avere problemi anzi credo basti prendere solo il telaietto senza airbag e fai il cambio però meglio avere l opinione di qualcuno che ne sa più di me Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alessio ASR Inviato July 15, 2013 Segnala Share Inviato July 15, 2013 x il volante basta allentare la vite torx sotto,lo tiri via(devi staccare anche i cavi ovviamente)e poi rimonti l'altro...credo che devi smontare anche la copertura intorno,anche se io ci sono riuscito senza smonatrla,ma triboli x rimettere i cavi.... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Enry.smart Inviato July 15, 2013 Segnala Share Inviato July 15, 2013 Non si deve attivare? Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
barbouz Inviato July 15, 2013 Segnala Share Inviato July 15, 2013 Mi par proprio di si... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alessio ASR Inviato July 16, 2013 Segnala Share Inviato July 16, 2013 I paddle si! Laziale Barbone con Tapatalk 2 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Francesco93ge Inviato July 16, 2013 Segnala Share Inviato July 16, 2013 Bella Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RikiQ2 Inviato July 16, 2013 Autore Segnala Share Inviato July 16, 2013 grazie a tutti delle dritte , appena faccio su qualche soldo mi lancio alla ricerca del 3 razze :-D davidebrabus89 e Enry.smart 2 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts