ElBastard Inviato May 3, 2007 Segnala Inviato May 3, 2007 Devo dire che sistemare tutto a dovere nella Smart Cita
BignusPulse Inviato May 3, 2007 Segnala Inviato May 3, 2007 Davvero molto bella, e l'impianto ottimo,ben lavorato e finiture precise....Complimenti.. io sto lavorando sull'alloggiamento dei tweeter li dove hai messo tu, anche se con la resina sto ingrassando il triangolino , in modo che non si veda la staffa degli specchi m3 che sporge sul vetro....... Bravo, bel lavoro, da andarne fieri...... Cita
ElBastard Inviato May 3, 2007 Autore Segnala Inviato May 3, 2007 Grazie mille!!! comunque anche a me il triangolino ha fatto penare parecchio per l'alloggiamento del tweeter!!! Cita
Smarty Inviato May 3, 2007 Segnala Inviato May 3, 2007 complimente anche da parte mia...veramente bella... ma i vetri specchiati...li mettono sempre cn la pellicola cm x quelli oscurati?? e sono a regola?? Cita
ElBastard Inviato May 3, 2007 Autore Segnala Inviato May 3, 2007 Si come le pellicole normali... Ma non parliamo di regole Cita
Silver82 Inviato May 3, 2007 Segnala Inviato May 3, 2007 Davvero molto bella, e l'impianto ottimo,ben lavorato e finiture precise....Complimenti.. io sto lavorando sull'alloggiamento dei tweeter li dove hai messo tu, anche se con la resina sto ingrassando il triangolino , in modo che non si veda la staffa degli specchi m3 che sporge sul vetro....... Bravo, bel lavoro, da andarne fieri...... MAH....... Cita
BignusPulse Inviato May 4, 2007 Segnala Inviato May 4, 2007 (modificato) MAH....... closedeyes.gif Siete sempre a criticare le opinioni degli altri....... Scrivi il tuo allora!!!....... Modificato May 4, 2007 da BignusPulse Cita
BusaBoy Inviato May 4, 2007 Segnala Inviato May 4, 2007 Un impianto veramente ben realizzato! Complimenti!!! Sono un appassionato di tuning audio. Ho appena dato via il mio vecchio impianto e adesso sto pensando a quello della nuova Smartina. Veramente un bel lavoro... che fonte usi? Cita
jasta Inviato May 4, 2007 Segnala Inviato May 4, 2007 a me piace molto come hai sistemato sub etc... bel lavoro...complimenti..... Cita
ElBastard Inviato May 4, 2007 Autore Segnala Inviato May 4, 2007 Uso una sorgente Alpine 9851R... comunque aggiungo che i due bottoni cromati sono degli strobo!!! Grazie a tutti per i complimenti!!! Cita
Silver82 Inviato May 16, 2007 Segnala Inviato May 16, 2007 (modificato) Davvero molto bella, e l'impianto ottimo,ben lavorato e finiture precise....Complimenti...Bravo, bel lavoro, da andarne fieri...... :D MAH....... closedeyes.gif Siete sempre a criticare le opinioni degli altri....... Scrivi il tuo allora!!!....... Come fai a dire questo? Finiture precise? Guarda questa foto: http://www.image-share.net/view.php?name=0...g&car=17780 Osserva il bordo inferiore tutto ondulato e con il legno a vista in certi punti. Anche il bordo superiore sinistro non Modificato May 16, 2007 da Silver82 Cita
alesmart84 Inviato May 22, 2007 Segnala Inviato May 22, 2007 complimenti!!!! veramente un bel lavoro!! Cita
ElBastard Inviato May 22, 2007 Autore Segnala Inviato May 22, 2007 Grazie anche a te alesmart84!!! Cita
Recommended Posts