Lollo_ Inviato July 14, 2013 Segnala Share Inviato July 14, 2013 Ecco qui ragazzi qualche foto al volo scattata oggi! davidebrabus89 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
barbouz Inviato July 14, 2013 Segnala Share Inviato July 14, 2013 Piaciuto il posto? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lollo_ Inviato July 14, 2013 Autore Segnala Share Inviato July 14, 2013 Moltissimo!! Una tranquillità infinita, non volevo più tornare! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
barbouz Inviato July 14, 2013 Segnala Share Inviato July 14, 2013 Non dirmelo... Che se potessi ci abiterei!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Deltamania Inviato July 15, 2013 Segnala Share Inviato July 15, 2013 Complimenti per le foto....bei posti, che purtroppo non ho mai visitato, e gran bei mezzi!!! Anche la fiat Uno della 5' foto fa ancora la sua figura!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
matteo41 Inviato July 15, 2013 Segnala Share Inviato July 15, 2013 Lollo la simpatica donnina vicino la tua smart e la nuova fiamma?!? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lollo_ Inviato July 15, 2013 Autore Segnala Share Inviato July 15, 2013 Esatto, proprio lei davidebrabus89 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
matteo41 Inviato July 15, 2013 Segnala Share Inviato July 15, 2013 Esatto, proprio lei Ottimo lavoro Lollo_ 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
white for two cabrio Inviato July 15, 2013 Segnala Share Inviato July 15, 2013 Lollo la simpatica donnina vicino la tua smart e la nuova fiamma?!? Uè ragazzi, ma siete curiosi però è? :ridetanto: :ridetanto: matteo41 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
barbouz Inviato July 15, 2013 Segnala Share Inviato July 15, 2013 Da che pulpito... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lollo_ Inviato July 19, 2013 Autore Segnala Share Inviato July 19, 2013 Quando verrano pubblicate tutte le foto che hanno fatto? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
willy67to Inviato July 19, 2013 Segnala Share Inviato July 19, 2013 Ciao Lollo!! ... io personalmente non ho fatto molto per ovvi motivi, ma il poco che ho fatto presto lo metterò in linea ... solo questione di tempo xchè sono un po intasato con il lavoro e riesco a scrivere qualcosa qui e su FB visto che mi ritrovo molto spesso davanti al PC. Su FB trovi altro materiale ma non è tutto mio! Anzi .... vedrò comunque di fare un collage di tutto e postarlo qui!! P.S. ma tu sarai mica già in ferie! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lollo_ Inviato July 19, 2013 Autore Segnala Share Inviato July 19, 2013 Grande Willy! Ho visto che Saverio ha fatto tante foto, suppongo però che anche lui abbia da fare! Per quanto riguarda me invece... Sono in ferie fino a domenica, poi inizio a lavorare! davidebrabus89 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
barbouz Inviato July 19, 2013 Segnala Share Inviato July 19, 2013 Ah beh... Se aspetti Sbandato... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lollo_ Inviato July 19, 2013 Autore Segnala Share Inviato July 19, 2013 Almeno lui c'era!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
barbouz Inviato July 19, 2013 Segnala Share Inviato July 19, 2013 Beo mio, me pàre no me ga fato siòr E se non capisci traduci con google Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
white for two cabrio Inviato July 19, 2013 Segnala Share Inviato July 19, 2013 Beo mio, me pàre no me ga fato siòr E se non capisci traduci con google Traduco io: Beo mio, me pàre no me ga fato siòr Bello mio, mio padre non mi ha fatto signore Tradotto senza google eh? :ridetanto: :ridetanto: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lollo_ Inviato July 19, 2013 Autore Segnala Share Inviato July 19, 2013 Vecio, cosa xe google? Sono stato quasi un anno con una vicentina magnagatti, qualcosa mastico! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
barbouz Inviato July 19, 2013 Segnala Share Inviato July 19, 2013 (modificato) Traduco io: Beo mio, me pàre no me ga fato siòr Bello mio, mio padre non mi ha fatto signore Tradotto senza google eh? :ridetanto: :ridetanto: Spiòn <_> Modificato July 19, 2013 da barbouz Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
EleonoraMariaSesana Inviato July 21, 2013 Segnala Share Inviato July 21, 2013 http://www.smart-forum.it/forum/index.php?app=gallery&album=412 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
barbouz Inviato July 21, 2013 Segnala Share Inviato July 21, 2013 Brava ragazza! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
willy67to Inviato July 22, 2013 Segnala Share Inviato July 22, 2013 Bravissima Eleonora!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Deltamania Inviato July 22, 2013 Segnala Share Inviato July 22, 2013 Complimenti per le foto e per la brabus! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts