marcolinocdi Inviato July 13, 2013 Segnala Share Inviato July 13, 2013 Buongiorno a tutti da oggi ci sono anche io....Finalmente fra 5 giorni mi consegneranno la nuova smart una pulse cdi bianca con cellula grigia e servosterzo. .. il mi chiamo Marco ho 38 anni sono di Roma ho deciso di dare via la mia BMW 320 CI con impianto GPL per tornare di nuovo nel mondo smart (mia mamma aveva la prima serie ). Spero di trovare tanti buoni compagni di "viaggio" . Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
barbouz Inviato July 13, 2013 Segnala Share Inviato July 13, 2013 Macciaoo!! Finalmente una macchina seria!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
marcolinocdi Inviato July 13, 2013 Autore Segnala Share Inviato July 13, 2013 Devo dire che dopo 5 anni e 130.000 km mi piange il cuore. ... infatti la regalo a mio padre .... in fondo è ancora bellissima perfetta di carrozzeria e soprattutto cerchi da 18 ..... ma la smart mi piaceva troppo davidebrabus89 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Andrea93 Inviato July 13, 2013 Segnala Share Inviato July 13, 2013 Un netto cambiamento dal 320 a un cdi, Benvenuto VR|46 SIC 58 ❤ Inviato da mio iPhone usando Tapatalk Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vale451 Inviato July 13, 2013 Segnala Share Inviato July 13, 2013 ciaoooo e benvenuto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
marcolinocdi Inviato July 13, 2013 Autore Segnala Share Inviato July 13, 2013 Diciamo che sono passato dalla y10 alla golf gti 16 v del 90 (4 FARI TONDI) alla golf 4 serie 1.6 benza gpl alla bmw ..... ed ora mi voglio godere anche con il vostro aiuto la mia nuova smartina .... gia mi sono informato per distanziali da 1.6 ant e post oscuramento vetri ed impianto audio .... work in progress hahahahahahha Grazie mille per il caloroso benvenuto. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Enry.smart Inviato July 13, 2013 Segnala Share Inviato July 13, 2013 Benvenuto allora Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lady Inviato July 13, 2013 Segnala Share Inviato July 13, 2013 Benvenuto...!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
white for two cabrio Inviato July 13, 2013 Segnala Share Inviato July 13, 2013 Ciao e benvenuto. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
marcolinocdi Inviato July 13, 2013 Autore Segnala Share Inviato July 13, 2013 .... mia moglie già ha detto che la vuole portare ..... hahahahahhahahaha .... fino ad ora mi sono salvato dicendo che la mia macchina era troppo potente e lei essendo una neo patentata non poteva usarla ..... che scusa posso usare ..... help me Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
barbouz Inviato July 13, 2013 Segnala Share Inviato July 13, 2013 Nessuna Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Deltamania Inviato July 13, 2013 Segnala Share Inviato July 13, 2013 Bel cambiamento!!! Ma anche la piccolina si fa conquistare velocemente! Credo che dovrai cedere il volante alla signora...rientra negli effetti indesiderati di avere la Smart!!! Ah chiaramente benvenuto! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
white for two cabrio Inviato July 13, 2013 Segnala Share Inviato July 13, 2013 .... mia moglie già ha detto che la vuole portare ..... hahahahahhahahaha .... fino ad ora mi sono salvato dicendo che la mia macchina era troppo potente e lei essendo una neo patentata non poteva usarla ..... che scusa posso usare ..... help me Puoi sempre dirgli che il cambio della smart, essendo automatico e quindi senza frizione, non è facile azionare la leva del cambio, per cambiare marcia, certo non dirgli che se la metti in automatico fa tutto da sola :ridetanto: :ridetanto: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
marcolinocdi Inviato July 13, 2013 Autore Segnala Share Inviato July 13, 2013 Hahahahah qualcosa mi inventero' .... grazie a tutti per il benvenuto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
the RAM Inviato July 14, 2013 Segnala Share Inviato July 14, 2013 benvenuto... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
davidebrabus89 Inviato July 14, 2013 Segnala Share Inviato July 14, 2013 Benvenuto nel mondo Smart! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fabionav Inviato July 15, 2013 Segnala Share Inviato July 15, 2013 Ciao benvenuto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
marcolinocdi Inviato July 15, 2013 Autore Segnala Share Inviato July 15, 2013 Ragazzi non sto più nella pelle spero che oggi mi diano le targhe per il passaggio dell assicurazione. ... cosi finalmente mercoledi o giovedi la vado a ritirare ....... non vedo l'ora. davidebrabus89 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
davidebrabus89 Inviato July 16, 2013 Segnala Share Inviato July 16, 2013 questo è il classico esempio di smartite cronica l'unica cura è cedervi marcolinocdi 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts