RikiQ2 Inviato July 13, 2013 Segnala Share Inviato July 13, 2013 ciao ragazzi, finalmente(dopo quasi 1 mese di attesa) ho ritirato la mia smartina mhd 71cv usata, smart center Milano. posterò qualche domandina nell'apposita sezione, ciao! :-) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
barbouz Inviato July 13, 2013 Segnala Share Inviato July 13, 2013 Macciaooo!! Fatti controllare la cinghia Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Enry.smart Inviato July 13, 2013 Segnala Share Inviato July 13, 2013 Benvenuto Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RikiQ2 Inviato July 13, 2013 Autore Segnala Share Inviato July 13, 2013 (modificato) Macciaooo!! Fatti controllare la cinghia dici? in realtà il tempo d'attesa è dovuto dal fatto che bisognava svincolarla dal leasing del precedente propietario...anche perchè prima di acquistarla il venditore me l'aveva accesa e portato a fare un giro. comunque farò controllare la cinghia :-) grazie e comunque, senza fare nomi, in quello smart center non ci tornerò...voglia di lavorare zero Modificato July 13, 2013 da RikiQ2 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Enry.smart Inviato July 13, 2013 Segnala Share Inviato July 13, 2013 Macciaooo!! Fatti controllare la cinghia dici? in realtà il tempo d'attesa è dovuto dal fatto che bisognava svincolarla dal leasing del precedente propietario...anche perchè prima di acquistarla il venditore me l'aveva accesa e portato a fare un giro. comunque farò controllare la cinghia :-) grazie e comunque, senza fare nomi, in quello smart center non ci tornerò...voglia di lavorare zero Dai un'occhiata ai problemi noti della cinghia alternatore mhd.. Causa dello start and stop.. Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AsPy Inviato July 13, 2013 Segnala Share Inviato July 13, 2013 Benvenuto! Ritirata anch'io ieri, sono in piena fase di apprendimento... E ieri pomeriggio ho fatto controllare la cinghia da un esperto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Enry.smart Inviato July 13, 2013 Segnala Share Inviato July 13, 2013 Si ma ora vogliamo le foto postate ragazzi Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AsPy Inviato July 13, 2013 Segnala Share Inviato July 13, 2013 Io le faccio oggi, giuro! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
davidebrabus89 Inviato July 13, 2013 Segnala Share Inviato July 13, 2013 benvenuti nel mondo smart! AsPy 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lady Inviato July 13, 2013 Segnala Share Inviato July 13, 2013 Benvenuto!! Passa a trovarci nella sezione NeuroSmartClub Italia....! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
white for two cabrio Inviato July 13, 2013 Segnala Share Inviato July 13, 2013 Ciao e benvenuto. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Deltamania Inviato July 13, 2013 Segnala Share Inviato July 13, 2013 Benvenuto!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
the RAM Inviato July 14, 2013 Segnala Share Inviato July 14, 2013 benvenuta... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts