Lady Inviato July 12, 2013 Segnala Inviato July 12, 2013 (modificato) ZIP&Go” è il programma di assistenza smart che comprime i prezzi sempre di più. Scopri la promozione sul sito http://www.smart-zipandgo.it/?dem , leggi i pacchetti a prezzi zippati, scarica il primo voucher del valore di 30 €*, stampalo e portalo al tuo smart Service di fiducia. Una volta completato l’intervento, riceverai un secondo voucher che ti darà nuovi vantaggi.In più, in esclusiva per te che segui il nostro Forum, riceverai un gadget** utile e simpatico, proprio come la tua smart. * Valido a fronte di una spesa minima di 149 € esclusivamente per smart fortwo serie 451 immatricolate dopo il 2007.Escluse versioni BRABUS, Electric drive e Modelli Speciali. Solo presso la Rete ufficiale degli smart Service aderenti.**Fino a esaurimento scorte Offerta non cumulabile con altre iniziative promozionali. Scade il 31 dicembre 2013. Modificato July 12, 2013 da Lady
jemison Inviato July 12, 2013 Segnala Inviato July 12, 2013 io ne ho gia' usofruito per il tagliando...pero' non mi han dato il secondo vaucher da utilizzare
Lady Inviato July 15, 2013 Autore Segnala Inviato July 15, 2013 Ti devono dare un secondo voucher, passa in SC per fartelo dare
Jean Claude Inviato July 17, 2013 Segnala Inviato July 17, 2013 (modificato) lodevole iniziativa, ma con una smart cdi appena comperata il 1° tagliando sara' di sicuro fuori tempo massimo , peccato, comunque mi sono registrato e ho salvato il file , non si sa mai ! Modificato July 18, 2013 da jean claude
Frik73 Inviato October 15, 2013 Segnala Inviato October 15, 2013 (modificato) Ti devono dare un secondo voucher, passa in SC per fartelo dare Nemmeno a me hanno dato nulla, anzi alla mia richiesta (tagliando fatto ad Agosto in uno smartcenter autorizzato a Genova) mi hanno detto che Smart me lo mandera direttamente a casa e che loro non ne sapevano nulla. Ah, non mi hanno nemmeno dato l'omaggio previsto, nonostante lo abbia richiesto. In cosa consisterebbe questo secondo voucher scusa? Modificato October 15, 2013 da Frik73
Frik73 Inviato October 29, 2013 Segnala Inviato October 29, 2013 Grazie, ho mandato una mail al servizio clienti. ciao ciao
Recommended Posts