Lele8811 Inviato August 23, 2013 Segnala Share Inviato August 23, 2013 Ecco fatto..mi si e accesa la spia motore dopo che la rigenerazione non e andata a buon fine..spesso devo spegnere la macchina mentre fa la rigenerazione ( ci lavoro e non posso aspettare che finisca di farla magari anche 20 minuti prima di entrare dal cliente ) ora non supera nemmeno i 3k giri.. Ora che faccio? Basta andare alla smart dove cancelleranno la spia e farannl sta rigenerazione? Credo a settembre rifaro la centralina e togliero il fap sti problemi co sto coso inutile non li sopporto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Andrea93 Inviato August 23, 2013 Autore Segnala Share Inviato August 23, 2013 Ecco fatto..mi si e accesa la spia motore dopo che la rigenerazione non e andata a buon fine..spesso devo spegnere la macchina mentre fa la rigenerazione ( ci lavoro e non posso aspettare che finisca di farla magari anche 20 minuti prima di entrare dal cliente ) ora non supera nemmeno i 3k giri..Ora che faccio? Basta andare alla smart dove cancelleranno la spia e farannl sta rigenerazione?Credo a settembre rifaro la centralina e togliero il fap sti problemi co sto coso inutile non li sopportoScusa Lele ma si è accesa la spia del FAP e hai la macchina mappata?VR|46 SIC 58 ❤ Inviato da mio iPhone usando TapatalkE poi si può capire dove si trova questo Benedetto FAP?VR|46 SIC 58 ❤ Inviato da mio iPhone usando Tapatalk Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Enry.smart Inviato August 23, 2013 Segnala Share Inviato August 23, 2013 No Andrea la spia motore.. Ti conviene che lo togli e buonanotte.. Inviato dal mio GT-I9100 X-TREME JB Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Andrea93 Inviato August 23, 2013 Autore Segnala Share Inviato August 23, 2013 Togli cosa Enrico il FAP? VR|46 SIC 58 ❤ Inviato da mio iPhone usando Tapatalk Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Enry.smart Inviato August 23, 2013 Segnala Share Inviato August 23, 2013 Si tanto con o senza mappa i problemi li crea lo stesso, apparte per le norme antinquinamento non serva a una beata mazza quindi.. Quando entra in garanzia si monta la marmitta originale e basta.. Almeno io la vedo così.. Inviato dal mio GT-I9100 X-TREME JB Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Andrea93 Inviato August 23, 2013 Autore Segnala Share Inviato August 23, 2013 Si tanto con o senza mappa i problemi li crea lo stesso, apparte per le norme antinquinamento non serva a una beata mazza quindi.. Quando entra in garanzia si monta la marmitta originale e basta.. Almeno io la vedo così.. Inviato dal mio GT-I9100 X-TREME JB Esatto Enrico il fatto e trovare una marmitta diesel €4 VR|46 SIC 58 ❤ Inviato da mio iPhone usando Tapatalk Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
barbouz Inviato August 23, 2013 Segnala Share Inviato August 23, 2013 Apre la sua, toglie il tappo, richiude e disabilita i sensori. Comunque, mai spegnere mentre rigenera, puoi farla anche con l'auto ferma. Certo, passerai per cretino perché sei parcheggiato mentre tieni il motore su di giri, ma almeno non avrai i problemi di ora Smartina86 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Enry.smart Inviato August 23, 2013 Segnala Share Inviato August 23, 2013 Apre la sua, toglie il tappo, richiude e disabilita i sensori. Il problema è la garanzia..si che con la mappa la invalidi lo stesso, ma non è una cosa visibile che in un normalissimo tagliando posso visionare.. Inviato dal mio GT-I9100 X-TREME JB Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
barbouz Inviato August 23, 2013 Segnala Share Inviato August 23, 2013 Neanche toglierlo, devono cercare nello scarico la saldatura Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Smartina86 Inviato August 23, 2013 Segnala Share Inviato August 23, 2013 Apre la sua, toglie il tappo, richiude e disabilita i sensori. Hai una guida/istruzioni per questa procedura? La mia smartina è relativamente nuova (5000km/6mesi), ma sta cosa del fap mi infastidisce parecchio Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Giulio Inviato August 23, 2013 Segnala Share Inviato August 23, 2013 (modificato) allora non avete capito che in garanzia non potete toccare nulla....i Diesel odierni non sono fatti per girarci nel 90% in città.. Modificato August 23, 2013 da Giulio Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Enry.smart Inviato August 23, 2013 Segnala Share Inviato August 23, 2013 (modificato) Apre la sua, toglie il tappo, richiude e disabilita i sensori. Hai una guida/istruzioni per questa procedura? La mia smartina è relativamente nuova (5000km/6mesi), ma sta cosa del fap mi infastidisce parecchio Lascia perdere a 5k km.. E tra l'altro devi mappare per disabilitarlo dal software centralina.. E poi la garanzia cavolo!! Inviato dal mio GT-I9100 X-TREME JB Modificato August 23, 2013 da Enry.smart Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Andrea93 Inviato August 23, 2013 Autore Segnala Share Inviato August 23, 2013 E poi se devi mappare almeno aspetta il primo tagliando VR|46 SIC 58 ❤ Inviato da mio iPhone usando Tapatalk Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lele8811 Inviato August 23, 2013 Segnala Share Inviato August 23, 2013 Io ora a 30.000 faccio il secondo tagliando e mappo e tolgo tutto..sto fap e na tortura uallera.. Ho risolto con l aiuto di peppe al telefono ho staccato la massa dalla batteria per 10 min si e tolta la spia e ho tirato la macchina da morire e solo dopo 30 minuti ha terminato sta rigenerazione..mo speriamo bene ma non cambio idea levo tutto..cambio pure scarico e mi tengo questo in caso d emergenza ( per la garanzia ) e faccio na bella mappa coi contro.. Enry.smart e Andrea93 2 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
barbouz Inviato August 23, 2013 Segnala Share Inviato August 23, 2013 Questa discussione sarebbe più per la sezione tecnica che in questa... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lele8811 Inviato August 24, 2013 Segnala Share Inviato August 24, 2013 Comunque stamattina niente spie niente rigenerazione ma maccjina ferma a 3k giri in recovery Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
barbouz Inviato August 24, 2013 Segnala Share Inviato August 24, 2013 Prova a staccare la batteria per una decina di minuti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Smartina86 Inviato August 24, 2013 Segnala Share Inviato August 24, 2013 Beh una persona può comunque informarsi, mica devo farlo domani! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts