Vai al contenuto

Fap

Andrea93

Recommended Posts

Ecco fatto..mi si e accesa la spia motore dopo che la rigenerazione non e andata a buon fine..spesso devo spegnere la macchina mentre fa la rigenerazione ( ci lavoro e non posso aspettare che finisca di farla magari anche 20 minuti prima di entrare dal cliente ) ora non supera nemmeno i 3k giri..

Ora che faccio? Basta andare alla smart dove cancelleranno la spia e farannl sta rigenerazione?

Credo a settembre rifaro la centralina e togliero il fap sti problemi co sto coso inutile non li sopporto

Link al commento
Condividi su altri siti

Ecco fatto..mi si e accesa la spia motore dopo che la rigenerazione non e andata a buon fine..spesso devo spegnere la macchina mentre fa la rigenerazione ( ci lavoro e non posso aspettare che finisca di farla magari anche 20 minuti prima di entrare dal cliente ) ora non supera nemmeno i 3k giri..Ora che faccio? Basta andare alla smart dove cancelleranno la spia e farannl sta rigenerazione?Credo a settembre rifaro la centralina e togliero il fap sti problemi co sto coso inutile non li sopporto
Scusa Lele ma si è accesa la spia del FAP e hai la macchina mappata?VR|46 SIC 58 ❤ Inviato da mio iPhone usando Tapatalk

E poi si può capire dove si trova questo Benedetto FAP?VR|46 SIC 58 ❤ Inviato da mio iPhone usando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

Si tanto con o senza mappa i problemi li crea lo stesso, apparte per le norme antinquinamento non serva a una beata mazza quindi.. Quando entra in garanzia si monta la marmitta originale e basta.. Almeno io la vedo così..

Inviato dal mio GT-I9100 X-TREME JB

Link al commento
Condividi su altri siti

Si tanto con o senza mappa i problemi li crea lo stesso, apparte per le norme antinquinamento non serva a una beata mazza quindi.. Quando entra in garanzia si monta la marmitta originale e basta.. Almeno io la vedo così..

Esatto Enrico il fatto e trovare una marmitta diesel €4

VR|46 SIC 58 ❤ Inviato da mio iPhone usando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

Apre la sua, toglie il tappo, richiude e disabilita i sensori.

Il problema è la garanzia..si che con la mappa la invalidi lo stesso, ma non è una cosa visibile che in un normalissimo tagliando posso visionare..

Link al commento
Condividi su altri siti

allora non avete capito che in garanzia non potete toccare nulla....i Diesel odierni non sono fatti per girarci nel 90% in città..

Modificato da Giulio
Link al commento
Condividi su altri siti

Apre la sua, toglie il tappo, richiude e disabilita i sensori.

Hai una guida/istruzioni per questa procedura?

La mia smartina è relativamente nuova (5000km/6mesi), ma sta cosa del fap mi infastidisce parecchio

Lascia perdere a 5k km.. E tra l'altro devi mappare per disabilitarlo dal software centralina.. E poi la garanzia cavolo!!

Modificato da Enry.smart
Link al commento
Condividi su altri siti

Io ora a 30.000 faccio il secondo tagliando e mappo e tolgo tutto..sto fap e na tortura uallera..

Ho risolto con l aiuto di peppe al telefono ho staccato la massa dalla batteria per 10 min si e tolta la spia e ho tirato la macchina da morire e solo dopo 30 minuti ha terminato sta rigenerazione..mo speriamo bene ma non cambio idea levo tutto..cambio pure scarico e mi tengo questo in caso d emergenza ( per la garanzia ) e faccio na bella mappa coi contro..

Link al commento
Condividi su altri siti

• Crea Nuovo...

Important Information

Utilizzando questo sito accetti i nostri Terms of Use.