Marcovaldo Inviato July 4, 2013 Segnala Share Inviato July 4, 2013 Ciao a tutti! Mi chiamo Marco e sono della provincia di Milano(zona San Donato). Mi sto accingendo ad acquistare una smart 451 benzina aspirata, possibilmente con allestimento Pulse (oggi mi son fatto soffiare ben 3 annunci ) e mi interessava anche qualche consiglio da voi felici possessori. La userò come seconda macchina, anche se per me vorrà dire usarla quotidianamente per piccoli spostamenti. Suggerimenti su cose da focalizzare e controllare bene prima dell'acquisto? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
barbouz Inviato July 4, 2013 Segnala Share Inviato July 4, 2013 Dai un'occhiata ai "consigli per gli acquisti" Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
white for two cabrio Inviato July 4, 2013 Segnala Share Inviato July 4, 2013 Ciao e benvenuto. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Andrea93 Inviato July 4, 2013 Segnala Share Inviato July 4, 2013 Ciao benvenuto tra noi VR|46 SIC 58 ❤ Inviato da mio iPhone usando Tapatalk Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
davidebrabus89 Inviato July 4, 2013 Segnala Share Inviato July 4, 2013 Benvenuto nel mondo Smart! comunque un consiglio veloce veloce guarda il libretto dei tagliandi se è regolare se è tenuta in buono stato e sopratutto se non fa strani rumori meccanici Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Marcovaldo Inviato July 4, 2013 Autore Segnala Share Inviato July 4, 2013 Grazie a tutti del benvenuto, avevo già guardato la sezione consigli per l'acquisto Non conoscendo molto il mondo smart volevo solo capire se ci sono dei macro difetti a cui prestare attenzione...per il resto prima dell'acquisto la farò controllare al mio assicuratore e tramite dei contatti in smart center per assicurarmi che non abbia avuto sinistri o manutenzione straordinaria gravosa... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
barbouz Inviato July 4, 2013 Segnala Share Inviato July 4, 2013 L'unica cosa cui devi stare attento, molto attento: http://www.smart-forum.it/forum/index.php?showtopic=32509&view=getnewpost Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Enry.smart Inviato July 5, 2013 Segnala Share Inviato July 5, 2013 Benvenuto e coe dice barbouz attento.. Per la cinghia.. Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Marcovaldo Inviato July 5, 2013 Autore Segnala Share Inviato July 5, 2013 L'unica cosa cui devi stare attento, molto attento: http://www.smart-forum.it/forum/index.php?showtopic=32509&view=getnewpost ok perfetto, quello che pensavo, infatti avevo già deciso di non orientarmi sulla mhd. grazie! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Francesco93ge Inviato July 5, 2013 Segnala Share Inviato July 5, 2013 Benvenutooo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
the RAM Inviato July 5, 2013 Segnala Share Inviato July 5, 2013 benvenuto... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vale451 Inviato July 5, 2013 Segnala Share Inviato July 5, 2013 Ciao e benvenuto ! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lady Inviato July 5, 2013 Segnala Share Inviato July 5, 2013 Benvenuto..... Vieni a trovarci anche nella sezione NeuroSmartClub Italia, i Neurovenerdì sono a Milano Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fabionav Inviato July 6, 2013 Segnala Share Inviato July 6, 2013 Benvenuto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Marcovaldo Inviato July 6, 2013 Autore Segnala Share Inviato July 6, 2013 Una domanda: oggi sono andato a visionare due smartine (passion e pulse) ed una presentava come delle microfratture interne piuttosto numerose nel vetro del tetto panoramico... L'altra sembrava non avere lo stesso problema... È normale? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
barbouz Inviato July 6, 2013 Segnala Share Inviato July 6, 2013 Succede... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Andrea93 Inviato July 6, 2013 Segnala Share Inviato July 6, 2013 Ciaooo VR|46 SIC 58 ❤ Inviato da mio iPhone usando Tapatalk Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Marcovaldo Inviato July 8, 2013 Autore Segnala Share Inviato July 8, 2013 Dato oggi acconto per la 451 52 kW Pulse del 2007, sabato la ritiro! Appena riesco posto due foto, ma la conoscete già sicuramente Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Enry.smart Inviato July 8, 2013 Segnala Share Inviato July 8, 2013 Non mhd allora, ottimo acquisto.. Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
barbouz Inviato July 8, 2013 Segnala Share Inviato July 8, 2013 ma la conoscete già sicuramente Era di qualcuno del forum? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Marcovaldo Inviato July 8, 2013 Autore Segnala Share Inviato July 8, 2013 ma la conoscete già sicuramente Era di qualcuno del forum? No non credo (era di una ragazza che è diventata mamma e l'ha permutata in una concessionaria), era per intendere che è la classica Smart (come da concessionaria) senza mod eccetto per la radio e quindi molto comune. Alla fine ho preso quella con il tetto cristallizzato, la cosa non mi emozionava ma la macchina è bella e tenuta bene e alla fine il tetto cristallizzato è solo antiestetico, che per una seconda auto (da battaglia) è un buon compromesso Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts