Guest _ Inviato November 2, 2006 Segnala Share Inviato November 2, 2006 [b] ...mi spiego, ehm ehm!!! Ieri sera il proprietario del locale Buonanota dove si Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
CrazyClimber Inviato November 2, 2006 Segnala Share Inviato November 2, 2006 eccoci, basta sapere quando! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Breezer Inviato November 2, 2006 Segnala Share Inviato November 2, 2006 Complimentoni per l'iniziativa... ...son lontano per Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
FLAVIO Inviato November 2, 2006 Segnala Share Inviato November 2, 2006 NON DIMENTICATEVI DI ME'----PRESENTE Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Sbandato Inviato November 2, 2006 Segnala Share Inviato November 2, 2006 Flavio Falvio che dici mai? Certo che ti teniamo presente anzi devi esserci e la cosa non pu Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
FALLENLORDS77 Inviato November 2, 2006 Segnala Share Inviato November 2, 2006 Se posso presente pure io e mon amur!!! cos Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ThEDoctoRBaddY Inviato November 2, 2006 Segnala Share Inviato November 2, 2006 Tooooooogo !! Quasi quasi per l'occasione Noleggio una Smartina... E se il Mio socio Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Sbandato Inviato November 2, 2006 Segnala Share Inviato November 2, 2006 (modificato) [quote name='ThEDoctoRBaddY' post='3582' date='Nov 2 2006, 10:12 ']Tooooooogo !! Quasi quasi per l'occasione Noleggio una Smartina... E se il Mio socio Modificato November 2, 2006 da sbandato Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ThEDoctoRBaddY Inviato November 2, 2006 Segnala Share Inviato November 2, 2006 !?!?!! Sbandy !?!?!!? Solo adesivi.... Naaaaa La porto a Melegnano, operazioncina veloce e via Mettiamola cos Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Guest _ Inviato November 2, 2006 Segnala Share Inviato November 2, 2006 (modificato) ...E' una occasione d'oro da non perdere!!! Non dobbiamo farcela scappare.... Magari potremmo inventarci qualcosa... ma non qualcosa di scontato tanto per... qualcosa da Neuro!!!! Organizziamo... organizziamo.... Modificato November 2, 2006 da La_Mo Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Sbandato Inviato November 2, 2006 Segnala Share Inviato November 2, 2006 Tesoro mio qui si parla dell'NSC non Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
FALLENLORDS77 Inviato November 2, 2006 Segnala Share Inviato November 2, 2006 DOC guarda che poi te ne innamori e te la tieni!!! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
yakko Inviato November 2, 2006 Segnala Share Inviato November 2, 2006 [img]http://board.progaming.it/images/smilies/approved.gif[/img] Presente! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
magia77 Inviato November 2, 2006 Segnala Share Inviato November 2, 2006 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DJ Paso Inviato November 2, 2006 Segnala Share Inviato November 2, 2006 ovviamente...presente!!! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Giulio Inviato November 2, 2006 Segnala Share Inviato November 2, 2006 Voi che potete fatelo Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
plaYbOy PlAyBoY Inviato November 2, 2006 Segnala Share Inviato November 2, 2006 presentissimo e tra poco messaggino ad furio,cugi e d&g....a prestissimo...cia cia ciao Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Guest Novalgino Inviato November 2, 2006 Segnala Share Inviato November 2, 2006 uuuuuhhhhh beeeellooo da roma cn furore...mi raccomando un fine settimana! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
M@Xoverclock Inviato November 2, 2006 Segnala Share Inviato November 2, 2006 e noi??????PRESENTTTTTTTTTTTTTTT!;)! LA neuro ITALIANA dal nord al sud.....yessssssssssssss Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Schumy Inviato November 2, 2006 Segnala Share Inviato November 2, 2006 IO VENGO CON LA MOTOSEGA....... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
yakko Inviato November 2, 2006 Segnala Share Inviato November 2, 2006 [quote name='Schumy' post='3728' date='Nov 2 2006, 17:45 ']IO VENGO CON LA MOTOSEGA....... [/quote] [img]http://www.faccinebuffe.it/smile/armati/armati67.gif[/img] Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
M@Xoverclock Inviato November 2, 2006 Segnala Share Inviato November 2, 2006 [quote name='Schumy' post='3728' date='Nov 2 2006, 17:45 ']IO VENGO CON LA MOTOSEGA....... [/quote] E allora io vengo con la smart........ huahuahuahuhuahuahuahuahuahuhu Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
M@NUsmarty Inviato November 2, 2006 Segnala Share Inviato November 2, 2006 Nemmeno a dirlo ... ... Sono pronta!!! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Guest _ Inviato November 2, 2006 Segnala Share Inviato November 2, 2006 ....bene bene!!! non avevo dubbi quando la Neuro chiama il popolo risponde e si muove in massa!!! ora come ora non saprei proprio che tempistica ci vorrebbe, ma credo e spero che quando dovremo decidere la data possa andar bene a tutti, magari se possibile proporre appunto un finesettimana, anche x il fatto di dare la possibilit Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
HIROS Inviato November 3, 2006 Segnala Share Inviato November 3, 2006 bella li presente.... per me sarebbe la seconda apparizione a lucignolo.. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts