valerio23 Inviato June 27, 2013 Segnala Share Inviato June 27, 2013 Posso entrare? Quanto tempo che non entravo qui dentro! Tutto nuovo, veste nuova, funzioni nuove...si vede che il capo fa sul serio! Scherzi a parte...eccomi qua! Per i tanti che non mi conoscono e per quelli che si son scordati di me sono Valerio, 23 anni di Roma, possessore di una 451 BB Xclusive Cabrio del 2009 e attivissimo utente SmartClubRoma. A chi si ricorda di me invece un abbraccio grande tanto quanto il tempo passato lontano da qui! nightruncabrio 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
davidebrabus89 Inviato June 27, 2013 Segnala Share Inviato June 27, 2013 bentornato e bella macchina! valerio23 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Jay-R Inviato June 27, 2013 Segnala Share Inviato June 27, 2013 valerio23 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Enry.smart Inviato June 27, 2013 Segnala Share Inviato June 27, 2013 Bentornato allora Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zio Bart Inviato June 27, 2013 Segnala Share Inviato June 27, 2013 Rieccolo il Mitico Valerio ..... con forse un delle piu belle Brabus mai viste .....ops ma che dico forse ..SICURAMENTE :faje paurta: :faje paurta: :faje paurta: Ciao Bentornatoooooooooooo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
valerio23 Inviato June 27, 2013 Autore Segnala Share Inviato June 27, 2013 Grazie del benvenuto! Grazie Zio! I tuoi complimenti sono sempre i migliori! ;-) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
barbouz Inviato June 27, 2013 Segnala Share Inviato June 27, 2013 E te, ti ricordi di me? Quante te ne ho fatte passare... Mr.HaCkEr 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
valerio23 Inviato June 27, 2013 Autore Segnala Share Inviato June 27, 2013 Ahahahaha l'uomo dalla risposta stitica ti chiamavo... Vedo che però il tempo ti migliora! Sono lontani i tempi in cui mi commentavi con un "..." Notte gentaccia!! ;-) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
nightruncabrio Inviato June 28, 2013 Segnala Share Inviato June 28, 2013 contento di leggerti anche qui... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
white for two cabrio Inviato June 28, 2013 Segnala Share Inviato June 28, 2013 Ciao e bentornato. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fabionav Inviato June 28, 2013 Segnala Share Inviato June 28, 2013 Ciao ben tornato Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
PlanetUnknown Inviato June 29, 2013 Segnala Share Inviato June 29, 2013 piacere, io sono Domenico =) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
the RAM Inviato June 29, 2013 Segnala Share Inviato June 29, 2013 bentornato... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Deltamania Inviato July 1, 2013 Segnala Share Inviato July 1, 2013 Leggendo la descrizione della vettura mi chiedo se eri te che sventolavi la bandiera del club dalla macchina arrivando al Foro Italico domenica scorsa??? Se si eravamo affiancati e lasciavo una scia di bava x la BB cabrio!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
valerio23 Inviato July 1, 2013 Autore Segnala Share Inviato July 1, 2013 Ahahaahhah si ero io che sventolavo! Grazie per i complimenti, anche la mia BiBi ringrazia! ;-) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lady Inviato July 2, 2013 Segnala Share Inviato July 2, 2013 Salve sig. Valerio, io sono Lady, piacere di conoscerla..........Benvenuto Bentornatooooo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pulse75 Inviato July 3, 2013 Segnala Share Inviato July 3, 2013 Ciao... devo andare a curiosare sul forum romano! :-) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts