gingeruz Inviato June 25, 2013 Segnala Share Inviato June 25, 2013 ciao a tutti, sono nuova del forum... ho acquistato da circa due settimane una smart fortwo pulse 1000 benzina...e devo dire che sono mooolto soddisfatta....unica pecca in quanto donna, non poter mettere tutta la spesa nel baule, ma non per lo spazio, ma per il calore che emette, quindi surgelati e frutta/verdura meglio di no :-D ma del resto il sedile di fianco è sempre vuoto, quindi ecco risolto il problema :-) spero possiate aiutarmi per la richiesta di aiuto...che ho anche sbagliato perchè pubblicata in due posti diversi :-P ops.... ciaooooo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Enry.smart Inviato June 25, 2013 Segnala Share Inviato June 25, 2013 Benvenuto Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk *aInviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gingeruz Inviato June 25, 2013 Autore Segnala Share Inviato June 25, 2013 grazie :-) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
barbouz Inviato June 25, 2013 Segnala Share Inviato June 25, 2013 Enry, è una donna! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gingeruz Inviato June 25, 2013 Autore Segnala Share Inviato June 25, 2013 ahhahahah no problem :-D Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Enry.smart Inviato June 25, 2013 Segnala Share Inviato June 25, 2013 Si si infatti ho messo una "a" di correzione solo che non si capisce xD Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
white for two cabrio Inviato June 25, 2013 Segnala Share Inviato June 25, 2013 Ciao e benvenuta, si in effetti i surgelati no, ma se prendi il pane vuoi mettere, quando lo riprendi lo trovi ancora caldo, come appena tolto dal forno :ridetanto: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gingeruz Inviato June 25, 2013 Autore Segnala Share Inviato June 25, 2013 uahahhahahah non avevo pensato al vantaggio della bruschetta pronta all'istante ! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
PlanetUnknown Inviato June 25, 2013 Segnala Share Inviato June 25, 2013 Hehehehe,qui usiamo il baule come cucina! Basta che se magna ;-) Benvenuta! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gingeruz Inviato June 25, 2013 Autore Segnala Share Inviato June 25, 2013 la modifica con griglia integrata nel retro non sarebbe per nulla male...mmmmmm....devo valutarne la fattibilità.... UAHAHHAHAHHAHA Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
davidebrabus89 Inviato June 25, 2013 Segnala Share Inviato June 25, 2013 benvenutA nel mondo smart! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
the RAM Inviato June 26, 2013 Segnala Share Inviato June 26, 2013 benvenuta... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts