AsPy Inviato June 18, 2013 Segnala Share Inviato June 18, 2013 Buongiorno a tutti, sono Marco, milanese di nascita e pavese d'adozione. Ieri ho comprato la mia prima Smartina, una coupè benzina bianca con gli interni rossi... Lascio la mia già piccola citroen c2 per passare all'estrema comodità della piccola per eccellenza! Dovrò decisamente abituarmi al cambio automatico Se avete consigli da darmi sono più che ben accetti! Buona serata a tutti, Marco Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
barbouz Inviato June 18, 2013 Segnala Share Inviato June 18, 2013 Foto prima dei consigli! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AsPy Inviato June 18, 2013 Autore Segnala Share Inviato June 18, 2013 Ahahahahhahahh più che volentieri, ma me la consegnano tra una decina di giorni Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
stefino Inviato June 18, 2013 Segnala Share Inviato June 18, 2013 ..e allora pure i consigli.. Scherzi a parte, è nuova o usata? Turbo o aspirata? Nessun consiglio particolare, solo aspettare a motore freddo che cali il numero di giri prima di partire altrimenti cambia alto e nulla di più..goditela.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AsPy Inviato June 18, 2013 Autore Segnala Share Inviato June 18, 2013 Grazie dei consigli stefino! E' un'aziendale dell'anno scorso, con poco più di ottomila chilometri, è stato amore a prima vista... La versione è una passion da 52 kilowatt... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
white for two cabrio Inviato June 18, 2013 Segnala Share Inviato June 18, 2013 Ciao e benvenuto, dura aspettare dieci giorni eh? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Enry.smart Inviato June 18, 2013 Segnala Share Inviato June 18, 2013 Benvenuto, l'attesa aumenta il desiderio Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Francesco93ge Inviato June 18, 2013 Segnala Share Inviato June 18, 2013 Benvenuto!!! Tranquillo che al cambio automatico tempo 2-3 inchiodate e poi ti ci abitui (almeno io le prime volte scambiavo il freno x la frizione ahha) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Enry.smart Inviato June 18, 2013 Segnala Share Inviato June 18, 2013 Certo se la usi con due piedi apposto di uno ahahah Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AsPy Inviato June 18, 2013 Autore Segnala Share Inviato June 18, 2013 È proprio quello che mi preoccupa, abituarsi a usare solo il piede destro! Comunque si, è dura aspettare dieci giorni ma allo stesso tempo mi rattrista lasciare la mia piccola compagna di avventure degli ultimi otto anni.. C'est la vie! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
davidebrabus89 Inviato June 18, 2013 Segnala Share Inviato June 18, 2013 benvenuto nel mondo smart! comunque non ti preoccupare ti abitui subito metti il piede sinistro sul passaruota e sei apposto poi vogliamo le foto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fabionav Inviato June 19, 2013 Segnala Share Inviato June 19, 2013 Benvenuto ti divertirai anche con la Smart e farai tanti km Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
steu851 Inviato June 19, 2013 Segnala Share Inviato June 19, 2013 È proprio quello che mi preoccupa, abituarsi a usare solo il piede destro! consiglio: il piede sinistro NON tenerlo dove lo metteresti spontaneamente. Fino a che non ti abitui tienilo il più indietro possibile, vicino al sedile, è un po' scomodo ma di eviterà qualche frenata inopportuna Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AsPy Inviato June 19, 2013 Autore Segnala Share Inviato June 19, 2013 Perfetto ragazzi, il piede sinistro me lo dovrò dimenticare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Deltamania Inviato June 19, 2013 Segnala Share Inviato June 19, 2013 100 km e ti sarai dimenticato della tua precedente vettura! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AsPy Inviato June 19, 2013 Autore Segnala Share Inviato June 19, 2013 Lo spero proprio! E spero vivamente di riuscire ad aggregarmi a qualche raduno prima o poi.. davidebrabus89 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
the RAM Inviato June 21, 2013 Segnala Share Inviato June 21, 2013 benvenuto... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts