SaccoMatto Inviato June 17, 2013 Segnala Share Inviato June 17, 2013 eccomi qua!!! ciao a tutti mi chiamo Carlo Alberto e finalmene ho 18 anni, come prima macchina pensavo ad una smartina (comoda in città e facile da parcheggiare al mare), per ora mi sto informando per la 450 cabrio :D beh che dire in più? son di Torino e sono appassionato di tuning, diciamo che rimarrà ben poco di come la compro ahhahaha davidebrabus89 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
barbouz Inviato June 17, 2013 Segnala Share Inviato June 17, 2013 Bravissimo!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Francesco93ge Inviato June 17, 2013 Segnala Share Inviato June 17, 2013 Ciao e benvenuto! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
white for two cabrio Inviato June 17, 2013 Segnala Share Inviato June 17, 2013 Ciao e benvenuto, per caso sei anche tu appassionato di Alfa Romeo? dal tuo avatar si direbbe di si Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Enry.smart Inviato June 17, 2013 Segnala Share Inviato June 17, 2013 Benvenuto ! Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
SaccoMatto Inviato June 17, 2013 Autore Segnala Share Inviato June 17, 2013 si diciamo che l'alfa è una delle mie marche preferite in assoluto la 159 ;D son riuscito a farne comprare una in casa e ho più cura io del possessore ahahhahae grazie a tutti per il benvenuto :D white for two cabrio e Enry.smart 2 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
barbouz Inviato June 17, 2013 Segnala Share Inviato June 17, 2013 Crescerai... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
SaccoMatto Inviato June 18, 2013 Autore Segnala Share Inviato June 18, 2013 hahahahahahah mi par di capire che non sei della nostra stessa idea hahaha Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
white for two cabrio Inviato June 18, 2013 Segnala Share Inviato June 18, 2013 si diciamo che l'alfa è una delle mie marche preferite in assoluto la 159 ;D son riuscito a farne comprare una in casa e ho più cura io del possessore ahahhaha e grazie a tutti per il benvenuto :D Bravo un'altro Alfista, SaccoMatto 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Deltamania Inviato June 18, 2013 Segnala Share Inviato June 18, 2013 Benvenuto e buona ricerca x quella che sarà la tua Smartina! Bello anche l'avatar... Oltre all'8C competizione e alla futura 4C, dell'Alfa passo solo la Giulietta...anche se al momento di comprarla ho preferito una Golf!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
davidebrabus89 Inviato June 18, 2013 Segnala Share Inviato June 18, 2013 benvenuto nel mondo smart!e buone personalizzazioni P.s. l'unica alfa che mi piace molto è la 155 DTM Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts