Lollo_ Inviato July 5, 2013 Segnala Share Inviato July 5, 2013 Ho già scritto a Sonia per sms ma chiedo anche qui. Sto avendo problemi con il sito della banca, per fare il bonifico (nonostante non servano) mi richiede: cap, località e provincia di andrea, se qualcuno di voi organizzatori li sa, mi contatti in privato per fvore Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
willy67to Inviato July 5, 2013 Segnala Share Inviato July 5, 2013 Ho già scritto a Sonia per sms ma chiedo anche qui. Sto avendo problemi con il sito della banca, per fare il bonifico (nonostante non servano) mi richiede: cap, località e provincia di andrea, se qualcuno di voi organizzatori li sa, mi contatti in privato per fvore Lollo ... vai in MP!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Le Fate Inviato July 5, 2013 Autore Segnala Share Inviato July 5, 2013 (modificato) Iscritti dal Sabato: CrazyClimber + LeFate (+ Domenica Notte) - PAGATO Willy67to + 1 - PAGATO SBANDATO - PAGATO CadolCa + 1 (+ Domenica Notte) - PAGATO Tutina + 1 (+ Domenica Notte) - PAGATO Massy Smart + 1 Gio + 1 (+ Domenica Notte) - PAGATO Dany + 1 - PAGATO Edy + 1 (+ Domenica Notte) - PAGATO Nanà + Ly - PAGATO Andee + La Mò - PAGATO Euro Carlo + Mery - PAGATO Stefano1958Gianluca + Patty Gulliver66 + Nives - PAGATO SmartEli + 1 (+ Venerdì notte) - PAGATO Lollo_ + 1 Gae + 1 Solo la domenica: Roadster86 - PAGATO Modificato July 6, 2013 da Le Fate Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gaetano Morana Inviato July 5, 2013 Segnala Share Inviato July 5, 2013 Buona sera , scusate una domanda da ''newforumista'' dove trovo l'ban per fare il bonifico?? grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Le Fate Inviato July 6, 2013 Autore Segnala Share Inviato July 6, 2013 Gae, l'ho ricevi dopo che hai effettuato la registrazione all'indirizzo mail che hai segnalato. Ricordati che una volta fatto il bonifico, mi devi mandare via mail la copia... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Le Fate Inviato July 6, 2013 Autore Segnala Share Inviato July 6, 2013 Ricordo a Lollo e a Roadster 86, che a Valdobbiadene è gradita l'iscrizione al club... Questi sono prezzi convenzionati solo per i soci. Lollo a Finale mi sei scappato, qui non ci riuscirai!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lollo_ Inviato July 6, 2013 Segnala Share Inviato July 6, 2013 Non fare la furba Sonia, sei tu che sei scappata sul "palco" e diventata irraggiungibile Comunque mi iscriverò sicuramente Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
willy67to Inviato July 6, 2013 Segnala Share Inviato July 6, 2013 (modificato) Ciao a tutti!!! Vi informo che le iscrizioni sono state chiuse! Di seguito elenco definitivo partecipanti ... non mi resta che darvi appuntamento a sabato prossimo e buone bevute a tutti!!! Iscritti dal Sabato: CrazyClimber + LeFate (+ Domenica Notte) - PAGATO Willy67to + 1 - PAGATO SBANDATO - PAGATO CadolCa + 1 (+ Domenica Notte) - PAGATO Tutina + 1 (+ Domenica Notte) - PAGATO Massy Smart + 1 - PAGATO Gio + 1 (+ Domenica Notte) - PAGATO Dany + 1 - PAGATO Edy + 1 (+ Domenica Notte) - PAGATO Nanà + Ly - PAGATO Andee + La Mò - PAGATO Euro Carlo + Mery - PAGATO Stefano1958Gianluca + Patty - PAGATO Gulliver66 + Nives - PAGATO SmartEli + 1 (+ Venerdì notte) - PAGATO Lollo_ + 1 - PAGATO Gae + 1 -PAGATO Solo la domenica: Roadster86 - PAGATO Modificato July 10, 2013 da Le Fate Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Guest Roadster86 Inviato July 9, 2013 Segnala Share Inviato July 9, 2013 Ricordo a Lollo e a Roadster 86, che a Valdobbiadene è gradita l'iscrizione al club... Questi sono prezzi convenzionati solo per i soci. Lollo a Finale mi sei scappato, qui non ci riuscirai!! È la prima volta che ho l'occasione di partecipare! =)) sarà fatto! ;-) ..hai mp! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Deltamania Inviato July 12, 2013 Segnala Share Inviato July 12, 2013 Ragassuoli buon divertimento e fate tante tante foto da mettere anche sul forum e non solo su fb!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Stefaninoxxx Inviato July 13, 2013 Segnala Share Inviato July 13, 2013 Ragassuoli buon divertimento e fate tante tante foto da mettere anche sul forum e non solo su fb!!! Bravo Giulio......per ora niente FB anche per me....... Domattina sveglia alle 5,30.........aspettatemi!!!!!!!!!!!!! ....ora e' grigia veramente..... :sagace: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lollo_ Inviato July 14, 2013 Segnala Share Inviato July 14, 2013 Stefaninoooo!! Sei riuscito ad arrivare a casa? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Stefaninoxxx Inviato July 14, 2013 Segnala Share Inviato July 14, 2013 ....sicuramente dopo di te!......appena t'ho dato il via libera t'ho visto allungare di brutto :sghignazz: ma non mi son perso vai tranquillo.... Grazie mille per la navigazione!!!! Per la cronaca, per fortuna la batteria del telefono e' ok era solamente quella FAVOLOSA TRIPLA PRESA ACCENDISIGARI + PRESA USB.... .....CINESE a non funzionare piu'...... Stefano!!Grazie per la regolazione portellone....al volo!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Stefaninoxxx Inviato July 14, 2013 Segnala Share Inviato July 14, 2013 Ahhhhh Giulio....ormai lo sai gia' ma ti chiedo scusa anche qui per essermi dimenticato di..... RAGAZZI!!!! Vi saluta Deltamania che purtroppo oggi non e' potuto essere dei nostri causa lavoro........ .....che figura di m........ Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lollo_ Inviato July 14, 2013 Segnala Share Inviato July 14, 2013 ....sicuramente dopo di te!......appena t'ho dato il via libera t'ho visto allungare di brutto :sghignazz: ma non mi son perso vai tranquillo.... Grazie mille per la navigazione!!!! Per la cronaca, per fortuna la batteria del telefono e' ok era solamente quella FAVOLOSA TRIPLA PRESA ACCENDISIGARI + PRESA USB.... .....CINESE a non funzionare piu'...... Stefano!!Grazie per la regolazione portellone....al volo!!!! Mi spiace essere andato via così, ma avevo la ragazza che poi da casa mia doveva prendere l'auto e farsi altri 60km per tornare a casa sua a lecco, non volevo farla tornare di notte! Però ero preoccupato, continuavo a chiederle se secondo lei avresti trovato la strada e mi sentivo in colpa E per il telefono pensavo avessi già fatto la prova con la presa! Altrimenti ti avrei fatto provare con la mia! Va beh poco male, abbiamo risolto lo stesso Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Stefaninoxxx Inviato July 14, 2013 Segnala Share Inviato July 14, 2013 ....sicuramente dopo di te!......appena t'ho dato il via libera t'ho visto allungare di brutto :sghignazz: ma non mi son perso vai tranquillo.... Grazie mille per la navigazione!!!! Per la cronaca, per fortuna la batteria del telefono e' ok era solamente quella FAVOLOSA TRIPLA PRESA ACCENDISIGARI + PRESA USB.... .....CINESE a non funzionare piu'...... Stefano!!Grazie per la regolazione portellone....al volo!!!! Mi spiace essere andato via così, ma avevo la ragazza che poi da casa mia doveva prendere l'auto e farsi altri 60km per tornare a casa sua a lecco, non volevo farla tornare di notte! Però ero preoccupato, continuavo a chiederle se secondo lei avresti trovato la strada e mi sentivo in colpa E per il telefono pensavo avessi già fatto la prova con la presa! Altrimenti ti avrei fatto provare con la mia! Va beh poco male, abbiamo risolto lo stesso ....ma infatti Avevo provato con quella di Sbandy (The President) ma si vede che era talmente scarico il telefono che dopo un minutino-due ancora non funzionava... Macche' sentirti in colpa!!! mi hai fatto un favorone....e dopotutto sono abituato a trovare la strada con l'autobus vuoi che non la trovi con la mia "Topina"..... Grazie ancora e guardiamo di rivederci presto eh...... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lollo_ Inviato July 14, 2013 Segnala Share Inviato July 14, 2013 Certo che ci rivedremo presto! O alla mangiata Toscana o al lago maggiore, cercherò di venire a entrambe! E invece se non sbaglio.. Ti spettano degli auguri! Buon compleanno Ste Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Stefaninoxxx Inviato July 14, 2013 Segnala Share Inviato July 14, 2013 Certo che ci rivedremo presto! O alla mangiata Toscana o al lago maggiore, cercherò di venire a entrambe! E invece se non sbaglio.. Ti spettano degli auguri! Buon compleanno Ste Spero di poterci essere.......e per gli auguri...... GRAZIE GRAZIE GRAZIE GRAZIEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE :beer: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
barbouz Inviato July 14, 2013 Segnala Share Inviato July 14, 2013 Auguri! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Stefaninoxxx Inviato July 15, 2013 Segnala Share Inviato July 15, 2013 Auguri! Grazie Barbouz!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Deltamania Inviato July 15, 2013 Segnala Share Inviato July 15, 2013 Stefano n.1 da oggi ribattezzato l'irriducibile!! Non sapevo che fosse il tuo compleanno (non dire mai nulla eh) quindi AUGURIIIII!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Naomo Inviato July 15, 2013 Segnala Share Inviato July 15, 2013 (modificato) Tanti auguri stefanino!! :beer: che portellone ehh??? tranquillo io sono cosi devo trovare una soluzione il più presto possibile ciao neurosmartclubitalia n°24 Modificato July 18, 2013 da stefano1958stefano Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Le Fate Inviato July 15, 2013 Autore Segnala Share Inviato July 15, 2013 Amici, soci, pazzi!!! Grazie grazie grazie, per avere condiviso con noi anche questo spumeggiante raduno!! Ogni volta, ogni incontro è sempre esagerato! Vi voglio bene e.... Per chi è andato via prima, vi siete persi un grande finale a mollo, tutti in mutande in piscina Alla prossima gente! W la Neuro, W l'amicizia e.... Brindo a voi e a questa vita, pace amore & sempre..... Gioia infinita!! La vostra Assinstance Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Le Fate Inviato July 15, 2013 Autore Segnala Share Inviato July 15, 2013 Augurissimi belli capelli!!! Un abbraccio Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
willy67to Inviato July 15, 2013 Segnala Share Inviato July 15, 2013 Auguroni Ste!! E non cambiare pettinatura xchè poi tocca farlo anche a me!! ;-) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts