Guest eurocarlo Inviato July 2, 2013 Segnala Share Inviato July 2, 2013 iscrizione fatta Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Guest Roadster86 Inviato July 2, 2013 Segnala Share Inviato July 2, 2013 (modificato) Iscritto e saldato! =)) Modificato July 2, 2013 da Roadster86 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Naomo Inviato July 2, 2013 Segnala Share Inviato July 2, 2013 iscritti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
willy67to Inviato July 2, 2013 Segnala Share Inviato July 2, 2013 (modificato) Lista provvisoria Iscritti dal Sabato: CrazyClimber + LeFate (+ Domenica Notte) Willy67to + 1 SBANDATO CadolCa + 1 (+ Domenica Notte) Tutina + 1 (+ Domenica Notte) Massy Smart + 1 Gio + 1 (+ Domenica Notte) Dany + 1 Edy + 1 (+ Domenica Notte) Nanà + Ly Andee + La Mò Euro Carlo + Mery Stefano1958Gianluca + Patty Solo la domenica: Roadster86 Grazie Sonia dell'aggiornamento!! ... giornatina lunga oggi e mi sono collegato ora ma mi hai preceduto ;-) Modificato July 3, 2013 da Le Fate Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Stefaninoxxx Inviato July 2, 2013 Segnala Share Inviato July 2, 2013 .....ma non c'e' proprio verso di iscriversi piu' tardi???......anche solo per la domenica? Non so se ce la faccio a rimontare tutta la mia "scatolina".....per le operazioni estetiche ho quasi finito come vi ha gia' detto Deltamania (grazie per la visita ), il problema e' che ho appena rismontato il muso per vedere se trovo la perdita o quello che e' dell'A/C e se mi fa impazzire.....che faccio....smonto rimonto smonto rimonto......vi prego fatemi sapere!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Le Fate Inviato July 3, 2013 Autore Segnala Share Inviato July 3, 2013 (modificato) Purtroppo non dipende da noi, ma dalle strutture che ci ospitano, vogliono l'anticipo per la sicurezza della presenza. Comunque se vieni solo la domenica non c'e' problema, faccelo sapere almeno 2 giorni prima per avvisare il ristorante. Dai dai.... Ti aspettiamo!! Ps: Pettinato il ciuffo ? Per willy: .... Ma che te lo dico a fare?! Modificato July 3, 2013 da Le Fate Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Le Fate Inviato July 3, 2013 Autore Segnala Share Inviato July 3, 2013 Lista provvisoria Iscritti dal Sabato: CrazyClimber + LeFate (+ Domenica Notte) Willy67to + 1 SBANDATO CadolCa + 1 (+ Domenica Notte) Tutina + 1 (+ Domenica Notte) Massy Smart + 1 Gio + 1 (+ Domenica Notte) Dany + 1 Edy + 1 (+ Domenica Notte) Nanà + Ly Andee + La Mò Euro Carlo + Mery Stefano1958Gianluca + Patty Gulliver66 + Nives Solo la domenica: Roadster86 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Stefaninoxxx Inviato July 3, 2013 Segnala Share Inviato July 3, 2013 Purtroppo non dipende da noi, ma dalle strutture che ci ospitano, vogliono l'anticipo per la sicurezza della presenza. Comunque se vieni solo la domenica non c'e' problema, faccelo sapere almeno 2 giorni prima per avvisare il ristorante. Dai dai.... Ti aspettiamo!! Ps: Pettinato il ciuffo ? Per willy: .... Ma che te lo dico a fare?! Ok Sonia, grazie mille!!! ...vai tranquilla ho gia' pronto il gel per l'evento P.S. ...ho notato la sparizione di un annuncio di una for four brabus che avevo visto per curiosita' prima di venire a Roma..... Ne sai niente? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Le Fate Inviato July 3, 2013 Autore Segnala Share Inviato July 3, 2013 Sorpresa!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
smarteli Inviato July 4, 2013 Segnala Share Inviato July 4, 2013 iscritta!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
willy67to Inviato July 4, 2013 Segnala Share Inviato July 4, 2013 iscritta!!!! Evviva!! Son contento!!! ... Controllo per la camera del venerdì e ti dico ... ma penso che non ci siano problemi! x2 allora!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
willy67to Inviato July 4, 2013 Segnala Share Inviato July 4, 2013 (modificato) Lista provvisoria Iscritti dal Sabato:CrazyClimber + LeFate (+ Domenica Notte) - PAGATOWilly67to + 1 - PAGATOSBANDATOCadolCa + 1 (+ Domenica Notte) - PAGATOTutina + 1 (+ Domenica Notte) - PAGATOMassy Smart + 1Gio + 1 (+ Domenica Notte) - PAGATODany + 1Edy + 1 (+ Domenica Notte)Nanà + LyAndee + La Mò - PAGATOEuro Carlo + MeryStefano1958Gianluca + PattyGulliver66 + NivesSmartEli + 1 (+ Venerdì notte) - PAGATO Solo la domenica:Roadster86 - PAGATO Modificato July 4, 2013 da Le Fate Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
smarteli Inviato July 4, 2013 Segnala Share Inviato July 4, 2013 iscritta!!!! Evviva!! Son contento!!! ... Controllo per la camera del venerdì e ti dico ... ma penso che non ci siano problemi! x2 allora!!! viene con me mia sorella!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Le Fate Inviato July 4, 2013 Autore Segnala Share Inviato July 4, 2013 Ciao ragazzi, domani si chiudono le iscrizioni per valdobbiadene. Ricordo a tutti che entro domani bisogna effettuare il bonifico e inviare copia ricevuta via mail. Le iscrizioni non saldate verranno cancellate. Sonia Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Stefaninoxxx Inviato July 4, 2013 Segnala Share Inviato July 4, 2013 Sorpresa!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Stefaninoxxx Inviato July 4, 2013 Segnala Share Inviato July 4, 2013 Sorpresa!!! .....andiamo per il secondo tentativo questa volta con il computer che con il telefono ho mandato un messaggio vuoto! Sonia!!!!!!!! Non ci credo! GRANDI! :applaudit: Sono proprio curioso......... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lollo_ Inviato July 4, 2013 Segnala Share Inviato July 4, 2013 Sonia io sicuramente verrò, aspetto domani sera per sapere se in compagnia oppure da solo Ho tempo fino a mezzanotte vero? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
willy67to Inviato July 5, 2013 Segnala Share Inviato July 5, 2013 Dai Lollo su!! convinci sta ragazza a seguirti!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Le Fate Inviato July 5, 2013 Autore Segnala Share Inviato July 5, 2013 Lollo, noi dobbiamo fare il bonifico all'hotel. Il 5/7 era il termine massimo per fare arrivare i soldini.... (a noi). Quindi o ti velocizzi o berremo per te del buon prosecco!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Le Fate Inviato July 5, 2013 Autore Segnala Share Inviato July 5, 2013 Lista provvisoria Iscritti dal Sabato:CrazyClimber + LeFate (+ Domenica Notte) - PAGATOWilly67to + 1 - PAGATOSBANDATOCadolCa + 1 (+ Domenica Notte) - PAGATOTutina + 1 (+ Domenica Notte) - PAGATOMassy Smart + 1Gio + 1 (+ Domenica Notte) - PAGATODany + 1Edy + 1 (+ Domenica Notte) - PAGATONanà + Ly - PAGATOAndee + La Mò - PAGATOEuro Carlo + Mery - PAGATOStefano1958Gianluca + PattyGulliver66 + NivesSmartEli + 1 (+ Venerdì notte) - PAGATO Solo la domenica:Roadster86 - PAGATO Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Le Fate Inviato July 5, 2013 Autore Segnala Share Inviato July 5, 2013 PER BARBOUZ: Pensi di farti vedere? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lollo_ Inviato July 5, 2013 Segnala Share Inviato July 5, 2013 Lollo, noi dobbiamo fare il bonifico all'hotel. Il 5/7 era il termine massimo per fare arrivare i soldini.... (a noi). Quindi o ti velocizzi o berremo per te del buon prosecco!! Ma lo so, i fatti ti ho detto che lo farò entro mezzanotte Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Naomo Inviato July 5, 2013 Segnala Share Inviato July 5, 2013 fatto bonifico in zona cesarini, ma prima proprio non ho potuto vai alla salute NSC ITALIA 24.........PROSECCCOOOOO DOVE SEI???? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lollo_ Inviato July 5, 2013 Segnala Share Inviato July 5, 2013 Iscritto con compagna! Più tardi il bonifico Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
willy67to Inviato July 5, 2013 Segnala Share Inviato July 5, 2013 (modificato) e bravo Lollo!!! sei riuscito! Lista provvisoria Iscritti dal Sabato:CrazyClimber + LeFate (+ Domenica Notte) - PAGATOWilly67to + 1 - PAGATOSBANDATOCadolCa + 1 (+ Domenica Notte) - PAGATOTutina + 1 (+ Domenica Notte) - PAGATOMassy Smart + 1Gio + 1 (+ Domenica Notte) - PAGATODany + 1Edy + 1 (+ Domenica Notte) - PAGATONanà + Ly - PAGATOAndee + La Mò - PAGATOEuro Carlo + Mery - PAGATOStefano1958Gianluca + PattyGulliver66 + NivesSmartEli + 1 (+ Venerdì notte) - PAGATO Lollo_ + 1 Solo la domenica:Roadster86 - PAGATO Modificato July 5, 2013 da willy67to Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts