Zacche Inviato June 12, 2013 Segnala Share Inviato June 12, 2013 Ciao a Tutti, Mi presento, sono di Muggia una cittadina vicino a Trieste sono pensionato ed avevo acquistato questa meraviglia di auto nel Maggio del 2011 per mia moglie. A dire il vero quando posso la prendo perché è comodissima e soprattutto divertente da guidare, ed in città è una meraviglia perciò la preferisco al mio SUV. La Smart è una Pulse MHD fortwo coupè MHD 52 Kw di un bellissimo grigio metallizzato con due set di gomme (invernali - estive). Saluto tutti e spero di trovarmi bene nel forum. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Enry.smart Inviato June 12, 2013 Segnala Share Inviato June 12, 2013 Sicuramente ti troverai bene..benvenuto ! Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
barbouz Inviato June 12, 2013 Segnala Share Inviato June 12, 2013 Mandiiii Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
white for two cabrio Inviato June 12, 2013 Segnala Share Inviato June 12, 2013 Ciao e benvenuto, vedrai che ti troverai a meraviglia in questo forum Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Jay-R Inviato June 12, 2013 Segnala Share Inviato June 12, 2013 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fabionav Inviato June 13, 2013 Segnala Share Inviato June 13, 2013 Ti troverai benissimo qui Benvenuto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zacche Inviato June 13, 2013 Autore Segnala Share Inviato June 13, 2013 Grazie del benvenuto, ho già trovato parecchie risposte nel forum, complimenti è molto utile. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
the RAM Inviato June 13, 2013 Segnala Share Inviato June 13, 2013 benvenuto nel forum... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
t0m Inviato June 13, 2013 Segnala Share Inviato June 13, 2013 Benvenuto Zacche ...vedrai che ti troverai a meraviglia in questo forum Detta così non è molto rassicurante! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
albecio Inviato June 14, 2013 Segnala Share Inviato June 14, 2013 Ciao e benvenuto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts