briz Inviato June 11, 2013 Segnala Inviato June 11, 2013 ciao a tutti... sono di Bologna, ed essendo interessato a queste belle mini cars,( la più bella direi...) faccio un cordiale saluto come nuovo nel forum.. spero di condividere con voi sagge informazioni e consigli di acquisto.. buona giornata a tutti.. Briz
white for two cabrio Inviato June 11, 2013 Segnala Inviato June 11, 2013 Ciao e benvenuto, infatti non cominciamo a chiamarla mini-car, le mini-car sono quelle che si guidano senza patente
Enry.smart Inviato June 11, 2013 Segnala Inviato June 11, 2013 Esattamente sono quelle caffettiere benvenuto Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Jay-R Inviato June 11, 2013 Segnala Inviato June 11, 2013 Esattamente sono quelle caffettiere benvenuto Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2 benvenuto!
briz Inviato June 11, 2013 Autore Segnala Inviato June 11, 2013 Ciao e benvenuto, infatti non cominciamo a chiamarla mini-car, le mini-car sono quelle che si guidano senza patente Grazie e scusate del termine...non voleva essere dispregiativo, ma solo dettagliato, anche se mi ero scordato di quelle ciofeche di pseudoauto che circolano e che mi fanno bestemmiare fra me e me..... comuqnue ......grazie a tutti x il benvenuto... Briz
Recommended Posts