stea Inviato June 10, 2013 Segnala Share Inviato June 10, 2013 Ciao a tutti da Stea. Sono un felice possessore di una smart cdi del 2003 che nonostante l'abbia acquistata di terza mano e alla ceca, si è sempre dimostrata affidabile escludendo la solita e conosciuta EGR... Se posso, vorrei chiedervi un consiglio, su una piccola noia che ultimamente ho: La vettura in modalita cambio seq. è perfetta ma in modalità automatica, il cambio è molto irregolare le marce cambiano a regimi ho troppo bassi o troppo alti e a volte s'impunta saltellando...potete darmi qualche consiglio? grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zio Bart Inviato June 10, 2013 Segnala Share Inviato June 10, 2013 magari una regolatina all'attuatore non guasta Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
barbouz Inviato June 10, 2013 Segnala Share Inviato June 10, 2013 Ciaooo Segui il consiglio dello Zio, sarebbe l'intervento più economico Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
t0m Inviato June 10, 2013 Segnala Share Inviato June 10, 2013 Ciao, benvenuto Come s'impunta saltellando? (PS comunque annoto: regolare attuatore...) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
the RAM Inviato June 11, 2013 Segnala Share Inviato June 11, 2013 benvenuto... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
white for two cabrio Inviato June 11, 2013 Segnala Share Inviato June 11, 2013 Ciao e benvenuto. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts