massipao Inviato June 10, 2013 Segnala Share Inviato June 10, 2013 Un buon ritrovati a tutti...mi sono effettivamente gia presentato un po di tempo fa, chiedendo anche un consiglio su un acquisto che ho finalmente fatto! Effettivamente non debbo chiedere consigli o altro...non so semplicemente quale sia la sezione più appropriata per dire che ora sono un possessore di una bellissima smart che adorooooo! Mi sono preso un'auto del 2000...più precisamente una smart passion cabrio, blu elettrico (carrozzeria perfetta di colore blu riverniciata)! Il punto del colore blu non è il classico smart, inquanto è un blue elettrico fiat (davvero bella)...gli interni sempre stesso colore compreso le plastiche...che debbo dire sono in condizioni molto buone...credo introvabili così ben messe di quell'anno! Credo che più che un'auto usata io abbia preso a cuore questa piccola creaturina per ridargli nuova vita...quindi la mia è stata un'opera di rinascita! Ho cambiato tutto l'avantreno mettendo gli ammortizzatori ed eliminando le balestre...revisionato completamente la turbina, cambiato e revisionato tutte le centraline abitacolo, tagliando completo con sostituzione dei fili candele, cambiato i cuscinetti ed altre piccole cose! Be effettivamente alcuni lavori non erano nemmeno da fare...ma come detto mi sono cimentato in un'opera di restauro che piano piano completerò! Il motore ha circa 74.000 km originali e debbo dire che i vecchi proprietari (come da controlli smart) sono stati molto buoni con lei...lasciando un propulsore ancora in ottime condizioni e bello pieno! Il tetto è perfetto...nessuna infiltrazione o malfunzionamento, solo la plastica trasparente è un pò rovinata e già so che dovrò accomodarla o sostituirla! Per il resto che volete che dica se non che la smart mi ha preso il cuore a tal punto da volerla riportare pari al nuovo hahahahaha e poi il sabato mattina, partire dalla montagna per andare al mare con l'auto completamente cabrio non ha prezzo... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
barbouz Inviato June 10, 2013 Segnala Share Inviato June 10, 2013 Foto! Foto! Foto! Fortunato a trovarla così poco chilometrata Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Jay-R Inviato June 10, 2013 Segnala Share Inviato June 10, 2013 vogliamo vedere questo blu elettrico Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Andrea93 Inviato June 10, 2013 Segnala Share Inviato June 10, 2013 Ciao presentaci la tua smart siamo tutti curiosi, me compreso Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Enry.smart Inviato June 10, 2013 Segnala Share Inviato June 10, 2013 Benvenuto Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Francesco93ge Inviato June 10, 2013 Segnala Share Inviato June 10, 2013 Ciao e benvenuto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
the RAM Inviato June 11, 2013 Segnala Share Inviato June 11, 2013 benvenuto... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
t0m Inviato June 11, 2013 Segnala Share Inviato June 11, 2013 Ciao Massipao Per il lunotto un gran risultato puoi ottenerlo con dell'ovatta da carrozziere e un prodotto per la pulizia, eliminazione graffi e ingiallimenti del pvc, che potrai trovare in autoricambi... ce ne sono diversi (ad es. 3M, renovo, e ovviamente il kit smart, ma spendendo di più) Ciao! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts