Vai al contenuto

Recommended Posts

Inviato

Stefano arrenditi....ti devi aggiornare ormai su fb manchi solo tu....hihihihi

Inviato
  Il 28/06/2013 at 10:19, Ele_nina dice:

.......maremma maxxla.......vedro' di reggere ancora un po'......ma m'han detto che ci son delle belle fotine e...... :blah:  :blah:  :blah:  :blah:

ffffffffffffff..........via, alla fine mi tocchera' cedere eh!!!!!!!!!

Ho mandato delle fotine ai' tu omo......ed e' solo l'inizio!........tranquilla non sono foto "spinte"........ :sagace:  :sagace:  :sagace:

Ti aiuto....... :smart_glay: ....quasi....per ora e' ancora bianca.......

Inviato
  Il 28/06/2013 at 21:13, Stefaninoxxx dice:

Il 28/06/2013 at 10:19, Ele_nina dice:

.......maremma maxxla.......vedro' di reggere ancora un po'......ma m'han detto che ci son delle belle fotine e...... :blah::blah::blah::blah:

ffffffffffffff..........via, alla fine mi tocchera' cedere eh!!!!!!!!!

Ho mandato delle fotine ai' tu omo......ed e' solo l'inizio!........tranquilla non sono foto "spinte"........ :sagace::sagace::sagace:

Ti aiuto....... :smart_glay: ....quasi....per ora e' ancora bianca.......

Inviato

A Stefano fast and furious gli lega le scarpe!!! Non cedere alle tentazioni di faccia libro!!! Resterei l'unico sul globo a non essere iscritto!!!

Inviato
  Il 28/06/2013 at 21:20, Deltamania dice:

A Stefano fast and furious gli lega le scarpe!!! Non cedere alle tentazioni di faccia libro!!! Resterei l'unico sul globo a non essere iscritto!!!

Ci provo....ci provo......ma e' come il computer....due anni fa ho ceduto,lo smartphone....due anni fa ho ceduto,whatsapp.....due mesi fa ho ceduto,il navigatore......e lo smartphone a che serve senno' :sghignazz:  :sghignazz: :sghignazz:  :sghignazz:  :sghignazz:  :sghignazz:  :sghignazz:  :sghignazz:  

Vabbe' vediamo eh.....

Le foto "Fast and furious" un ci provo neanche a pubblicarle tanto son negato....magari quando l'ho finita......tentiamo!

Ah.....aspetta, i forum.....una mesata fa ho ceduto (smart-forum) che soddisfazione quando son riuscito a comunicare con gli altri.......

Basta va......Buonanotte a tutti!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Inviato

Tranquilli che non resterà l'unico ;)

Inviato
  Il 28/06/2013 at 23:22, barbouz dice:

Tranquilli che non resterà l'unico ;)

Barbouz!!!!! Anche te non hai ceduto a FB?

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Crea Nuovo...

Important Information

Utilizzando questo sito accetti i nostri Terms of Use.