ValeriOoz Inviato June 28, 2013 Segnala Share Inviato June 28, 2013 Non si vede il video Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ele_nina Inviato June 28, 2013 Segnala Share Inviato June 28, 2013 Stefano arrenditi....ti devi aggiornare ormai su fb manchi solo tu....hihihihi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dottortanzy Inviato June 28, 2013 Segnala Share Inviato June 28, 2013 Non si vede il video ecco il nuovo link,hanno cambiato qualcosa in questo nuovo http://www.youtube.com/watch?hl=it&gl=IT&client=mv-google&feature=plcp&v=G3fmVKqXjSg&nomobile=1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Stefaninoxxx Inviato June 28, 2013 Segnala Share Inviato June 28, 2013 Stefano arrenditi....ti devi aggiornare ormai su fb manchi solo tu....hihihihi .......maremma maxxla.......vedro' di reggere ancora un po'......ma m'han detto che ci son delle belle fotine e...... ffffffffffffff..........via, alla fine mi tocchera' cedere eh!!! Ho mandato delle fotine ai' tu omo......ed e' solo l'inizio!........tranquilla non sono foto "spinte"........ Ti aiuto....... ....quasi....per ora e' ancora bianca....... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ele_nina Inviato June 28, 2013 Segnala Share Inviato June 28, 2013 Stefano arrenditi....ti devi aggiornare ormai su fb manchi solo tu....hihihihi .......maremma maxxla.......vedro' di reggere ancora un po'......ma m'han detto che ci son delle belle fotine e...... ffffffffffffff..........via, alla fine mi tocchera' cedere eh!!! Ho mandato delle fotine ai' tu omo......ed e' solo l'inizio!........tranquilla non sono foto "spinte"........ Ti aiuto....... ....quasi....per ora e' ancora bianca....... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ele_nina Inviato June 28, 2013 Segnala Share Inviato June 28, 2013 Si si le ho viste tienici aggiornati..... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Deltamania Inviato June 28, 2013 Segnala Share Inviato June 28, 2013 A Stefano fast and furious gli lega le scarpe!!! Non cedere alle tentazioni di faccia libro!!! Resterei l'unico sul globo a non essere iscritto!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Stefaninoxxx Inviato June 28, 2013 Segnala Share Inviato June 28, 2013 A Stefano fast and furious gli lega le scarpe!!! Non cedere alle tentazioni di faccia libro!!! Resterei l'unico sul globo a non essere iscritto!!! Ci provo....ci provo......ma e' come il computer....due anni fa ho ceduto,lo smartphone....due anni fa ho ceduto,whatsapp.....due mesi fa ho ceduto,il navigatore......e lo smartphone a che serve senno' :sghignazz: Vabbe' vediamo eh..... Le foto "Fast and furious" un ci provo neanche a pubblicarle tanto son negato....magari quando l'ho finita......tentiamo! Ah.....aspetta, i forum.....una mesata fa ho ceduto (smart-forum) che soddisfazione quando son riuscito a comunicare con gli altri....... Basta va......Buonanotte a tutti!!!!!!!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
barbouz Inviato June 28, 2013 Segnala Share Inviato June 28, 2013 A Stefano fast and furious gli lega le scarpe!!! Non cedere alle tentazioni di faccia libro!!! Resterei l'unico sul globo a non essere iscritto!!! Tranquilli che non resterà l'unico Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Guest eurocarlo Inviato June 29, 2013 Segnala Share Inviato June 29, 2013 Bellissimo il video bravi!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Deltamania Inviato June 29, 2013 Segnala Share Inviato June 29, 2013 Nel nuovo video ci siamo anche noi a 0.33 che parcheggiamo a Castel Gandolfo! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Le Fate Inviato June 30, 2013 Segnala Share Inviato June 30, 2013 Diciamo che nel nuovo video... C'è quello che deve esserci Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Stefaninoxxx Inviato June 30, 2013 Segnala Share Inviato June 30, 2013 A Stefano fast and furious gli lega le scarpe!!! Non cedere alle tentazioni di faccia libro!!! Resterei l'unico sul globo a non essere iscritto!!! Tranquilli che non resterà l'unico Barbouz!! Anche te non hai ceduto a FB? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
barbouz Inviato June 30, 2013 Segnala Share Inviato June 30, 2013 MAI! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Stefaninoxxx Inviato July 3, 2013 Segnala Share Inviato July 3, 2013 MAI! GRANDE! :applaudit: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lady Inviato July 10, 2013 Segnala Share Inviato July 10, 2013 Primo video: http://www.youtube.com/watch?v=G3fmVKqXjSg&list=PLqbOmTCeFpxpr2Kperch-OaoxSSbydSdgAU_ Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lady Inviato July 10, 2013 Segnala Share Inviato July 10, 2013 Secondo video: http://www.youtube.com/watch?v=dNBxUytEaXs&list=PLqbOmTCeFpxpr2Kperch-OaoxSSbydSdgAU_ Terzo video: http://www.youtube.com/watch?v=vNqQYwma43E&list=PLqbOmTCeFpxpr2Kperch-OaoxSSbydSdgAU_ Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Deltamania Inviato July 10, 2013 Segnala Share Inviato July 10, 2013 Sonia n.1! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Le Fate Inviato July 11, 2013 Segnala Share Inviato July 11, 2013 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts