CrazyClimber Inviato June 7, 2013 Segnala Share Inviato June 7, 2013 (modificato) Cari smartisti è con estrema gioia che Vi invito al primo raduno smart ufficiale in Italia... Organizzato da smart Italia in occasione della finale del torneo Grand Slam di Beach Volley sponsorizzato da smart!!! qui di seguito la locandina dell'evento... Vi aspetto!!! p.s.: chi viene da fuori Roma mi contatti, abbiamo accordi con smart per ospitarvi nella Capitale fin da Sabato 22. Andrea Berti - a.berti@siservice.it - cell. +39335252416 smart... open your summer! Programma dell'evento: - Ore 15.30 meeting point Castel Gandolfo.Itinerario panoramico sulla Via dei Laghi per poi entrare nel centro di Roma attraverso Via Appia Nuova.- Ore 19.00 arrivo al Foro Italico con light dinner nell’area lounge smart,dove potrai ammirare da vicino alcune tra le più esclusive serie speciali smart firmate Brabus.- Ore 20.00 finale del torneo femminile Grand Slam di Beach Volley in tribuna smart.- Ore 21.00 finale del torneo maschile Grand Slam di Beach Volley in tribuna smart.- Ore 22.30 brindisi per celebrare i campioni di Beach Volley.- Ore 23.00festa di chiusura Grand Slam di Beach Volley organizzata da FIPAV. Facebook: https://www.facebook.com/events/420113114762905/ Modificato June 8, 2013 da CrazyClimber Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
CrazyClimber Inviato June 7, 2013 Autore Segnala Share Inviato June 7, 2013 (modificato) Lista provvisoria degli smartisti che vengono dal Sabato Andrea e Sonia. - Piemonte Massimiliano + 1 - Piemonte Willy e Davide - Piemonte Saverio - Lombardia Zio e Anto - Lombardia Christian + Ale - Lombardia Carlo e Mari - Lombardia Mattia Bandini + 1 - Lombardia Giovanni Cipelli + Sheila - Lombardia Edy e Virna - Lombardia Marcello e Valeria - Liguria Scilla e amica - Toscana Claudio Quercioli + 1 - Toscana Rocco D'Alessandro +1 - Abruzzo Danilo e Marco - Puglia Andrea Pizzo + 1,5 - Sicilia Marco Glentor + 1 - Svizzera Modificato June 10, 2013 da CrazyClimber Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
maverick20 Inviato June 7, 2013 Segnala Share Inviato June 7, 2013 Quanto mancaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa?! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
smart84 Inviato June 7, 2013 Segnala Share Inviato June 7, 2013 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ValeriOoz Inviato June 8, 2013 Segnala Share Inviato June 8, 2013 Finalmente qualcosa a Roma! Era ora Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Naomo Inviato June 8, 2013 Segnala Share Inviato June 8, 2013 NSC numero 24 Zio Stefano presente con patty. Quanto manca?? ma noi siamo già qui, vi volete sbrigare a raggiungerci?? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
luchino Inviato June 8, 2013 Segnala Share Inviato June 8, 2013 Che carino!! Ma che giorno é?? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
luchino Inviato June 8, 2013 Segnala Share Inviato June 8, 2013 Ah il 23 ho letto... Mannaggia non posso...... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
willy67to Inviato June 8, 2013 Segnala Share Inviato June 8, 2013 Hola Zio Stefano ... noi arriviamo ... con calma ma arriviamo! Sarà un mega trenino! Vedrai che roba! ... se riesco io porto tutta la mia flotta (2):-) :-) :-) Aspettaci!! ;-) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Paocav Inviato June 8, 2013 Segnala Share Inviato June 8, 2013 Ciao, bisogna lasciare il nominativo per partecipare al raduno del prossimo 23 giugno? Paolo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Naomo Inviato June 8, 2013 Segnala Share Inviato June 8, 2013 ok Willy ..signori e vengo da lontano con la flotta !ahahah willy67to 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
willy67to Inviato June 8, 2013 Segnala Share Inviato June 8, 2013 (modificato) ok Willy ..signori e vengo da lontano con la flotta !ahahah Grande Stefano! Finalmente ci si rivede! ;-) Modificato June 8, 2013 da willy67to Naomo 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
CrazyClimber Inviato June 8, 2013 Autore Segnala Share Inviato June 8, 2013 Ciao, bisogna lasciare il nominativo per partecipare al raduno del prossimo 23 giugno? Paolo aggiungiti all'evento su facebook.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gherga Inviato June 9, 2013 Segnala Share Inviato June 9, 2013 Finalmente riesco a partecipare e finalmente mi sono iscritto completamente! confermato su fb. ho gia parlato con sonia. la mia smartina che mi ha accompagnato in tutta la francia e fino a capo nord vedrà tante tante sue cugine!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
barbouz Inviato June 9, 2013 Segnala Share Inviato June 9, 2013 Approposito, non ci hai mai fatto vedere le foto del viaggio... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
capotreno Inviato June 9, 2013 Segnala Share Inviato June 9, 2013 Presente ! Stavolta ho il vantaggio di giocare in casa...... Vi aspetto con piacere.. willy67to e Naomo 2 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Aitrepus Inviato June 10, 2013 Segnala Share Inviato June 10, 2013 non vedo l'ora!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
adre Inviato June 10, 2013 Segnala Share Inviato June 10, 2013 Ma la registrazione dei partecipanti, si effettua al meeting point Castel Gandolfo il 23 giugno? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ValeriOoz Inviato June 10, 2013 Segnala Share Inviato June 10, 2013 Con chi è già a Roma ci si vede al foro italico direttamente? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
CrazyClimber Inviato June 10, 2013 Autore Segnala Share Inviato June 10, 2013 (modificato) no, alle 15 a castel gandolfo!!! Modificato June 10, 2013 da CrazyClimber Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
adre Inviato June 11, 2013 Segnala Share Inviato June 11, 2013 Quindi ci si incontra direttamente a Castel Gandolfo il 23 giugno alle 15, non è necessaria alcuna pre-iscrizione o registrazione? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ValeriOoz Inviato June 11, 2013 Segnala Share Inviato June 11, 2013 Mmmm io sto a 5 minuti dal foro italico.. Non è cattiveria eh però... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Andre@ Inviato June 11, 2013 Segnala Share Inviato June 11, 2013 Ti perdi il trenino per roma willy67to 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ValeriOoz Inviato June 11, 2013 Segnala Share Inviato June 11, 2013 Eh lo so.. Anche tu hai ragione Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
willy67to Inviato June 11, 2013 Segnala Share Inviato June 11, 2013 Vero! ... vuoi mettere noi al Sabato Naomo 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts