sudservice Inviato June 7, 2013 Segnala Inviato June 7, 2013 ALLA CORTESE ATT.DEL S. VELLUCCI GRAZIE ANTICIPATAMENTE. Salve il 16 maggio compro una favolosa smart dopo 3 4 giorni rimango a piedi chiamo il carroattrezzi tutto in garanzia e portano la macchina alla concessionaria smart cambiano il selettore cambio e dopo una settimana me la ridanno ,ancora 2 giorni e rimango di nuovo a piedi ,di nuovo alla concessionaria ,dove mi dicono attuatore frizione. Ma guardando lo storico della manuntenzione si accorgono che nel novembre 2012 aprono un caso alla mercedes casa madre,e che nel dicembre 2012 e stata sostituita la FRIZIONE ,la LEVA DEL CAMBIO,L'ATTUATORE FRIZIONE,ecc,ecc. A Questo punto voglio essere aiutato avendomi venduta una smart ancora in garanzia con problema non risolto ancora prima con il vecchio proprietario motivo di sostituzione della smart del vecchio proprietario grazie.
Ivan Vellucci Inviato June 10, 2013 Segnala Inviato June 10, 2013 Salve Come dico sempre, ogni problema che affligge una vettura non può non essere risolto! Mi invii i suoi dati in privato nonché quelli della sua vettura ed maggior dettaglio di particolari su quanto accaduto. Così possiamo intervenire Saluti
Recommended Posts