Vai al contenuto

La Mia 451 Black

Dario89

Recommended Posts

Finalmente con il bel tempo ho potuto lavare la macchina e fargli 2 foto con le ultime news

fari brabus (avevo preso dei brabus originali usati ma erano spaccati dietro, percui li ho aperti ho preso le parabole originali e le ho messe dentro ai miei togliendo quelle cromate)

48340445.jpg[/img]

62060186.jpg[/img]

gli interni con il battitacco smart ed i tappetini ormai famosi di ebay :P

98915815.jpg[/img]

46948327.jpg[/img]

ed infine altri 2 gadget comodi presi su smartkits, rete bagagliaio e organizzatore per il bauletto, notate il super bloccasterzo :D

62390034.jpg[/img]

41122404.jpg[/img]

oggi sono arrivate le lampadine di posizione cree 5w, le ho viste qui sul forum e le ho subito ordinate da gullotta, appena le monto faccio delle foto.

Per ora è tutto, ho diverse idee per le modifiche future ma mi farebbe piacere sentire qualche parere, ho pensato sia al classico all black (ma credo sia troppo pesante, poi mi piace il cerchio che stacca un po), sia a fare cerchi, mascherina, specchietti grigio antracite scuro del colore dei fari brabus, in modo da scurirla ma non troppo. Che ne pensate voi ragazzi ?

Link al commento
Condividi su altri siti

ahah nono ce la metto davvero la catena quando la lascio da qualche parte la notte :D il ripiano l'ho preso da smartkits, mi davano fastidio le cose che sballottavano e facevano rumore mentre camminavo.

Per i contrasti, il cromato non mi piace molto, il satinato invece molto, infatti sono combattuto per lo piu tra antracite lucido e quello che all black. Cerchio nero e macchina nera viene fuori troppo pesante misa.

Vale hai ragione per il portatarga, sai che non ci avevo mai fatto caso -.- pensare che avevo gia smontato tutto per mettere i fari, se ci avessi pensato subito l'avrei tolto e spostata la targa piu in alto cosi da non sporgere sulla griglia...alla prossima occasione la sistemo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Non metterla quella catena che è meglio :sghignazz:

Gliela rimborsi tu poi se gliela rubano?  :sghignazz:

Bella bella invece l'auto, mi piace! Anche se quelli dei tappetini su ebay dovrebbero darmi la percentuale ormai  :ridetanto:

Link al commento
Condividi su altri siti

ahah nono ce la metto davvero la catena quando la lascio da qualche parte la notte :D il ripiano l'ho preso da smartkits, mi davano fastidio le cose che sballottavano e facevano rumore mentre camminavo.

Per i contrasti, il cromato non mi piace molto, il satinato invece molto, infatti sono combattuto per lo piu tra antracite lucido e quello che all black. Cerchio nero e macchina nera viene fuori troppo pesante misa.

Vale hai ragione per il portatarga, sai che non ci avevo mai fatto caso -.- pensare che avevo gia smontato tutto per mettere i fari, se ci avessi pensato subito l'avrei tolto e spostata la targa piu in alto cosi da non sporgere sulla griglia...alla prossima occasione la sistemo.

odio i portatarga anteriori....via via, nel cassonetto !!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Non metterla quella catena che è meglio :sghignazz:

Gliela rimborsi tu poi se gliela rubano? :sghignazz:

Bella bella invece l'auto, mi piace! Anche se quelli dei tappetini su ebay dovrebbero darmi la percentuale ormai :ridetanto:

Di sicuro non gliela compro io :sghignazz; almeno metti una catena anticesoia o il bloccasterzo corazzato e li sei davvero al sicuro ;)
Link al commento
Condividi su altri siti

no vabbe il mio ragionamento è questo: vedono la macchina con la catena ne scelgono un'altra senza, tanto di smart ce ne sono 20 ogni metro quadro. Piu che altro è utile per non farsi fregare lo sterzo visto che si attaccano anche a quello oramai... è difficile che chi va a rubare macchine si porti la troncatrice per catene, è piu da ladro di motocicli :D Tanto poi se se la vogliono portar via se la portano, è solo un rimedio per i ladri improvvisati

Link al commento
Condividi su altri siti

no vabbe il mio ragionamento è questo: vedono la macchina con la catena ne scelgono un'altra senza, tanto di smart ce ne sono 20 ogni metro quadro. Piu che altro è utile per non farsi fregare lo sterzo visto che si attaccano anche a quello oramai... è difficile che chi va a rubare macchine si porti la troncatrice per catene, è piu da ladro di motocicli :D Tanto poi se se la vogliono portar via se la portano, è solo un rimedio per i ladri improvvisati

con questo post i ladri "improvvisati" hanno preso appunti :ridetanto:

Link al commento
Condividi su altri siti

• 1 month later...
Inviato (modificato)

Aggiorno con un upgrade, cerchi antracite con pellicola foliatec che ne dite ragazzi ?

e317.jpg[/img]

vx0y.jpg[/img]

3wu7.th.jpg

Grazie a Baldurwolf per le foto e le info :D

edit: l'ultima foto me l'ha messa piccola vabbe comunque sono venuti perfetti

Modificato da Dario89
Link al commento
Condividi su altri siti

molto molto belli :) ma domanda: sembrano più piccoli i cerchi adesso?

si in effetti sembrano piu piccoli, magari comunque è anche la macchina che è ancora un po alzata e deve riscendere, appena la lavo faccio delle foto migliori queste erano giusto per metterle :D

Link al commento
Condividi su altri siti