Dario89 Inviato June 2, 2013 Segnala Share Inviato June 2, 2013 Buongiorno ragazzi, finalmente dopo mesi di sola lettura ho deciso di presentarmi a dovere. Sono Dario, da Roma, e la scorsa estate ho lasciato il mondo Mini per entrare in quello Smart. Sulla mini avevo praticamente fatto di tutto, con la smart cercherò per quanto possibile di andarci piu leggero Ho letto con piacere tutti i post relativi alle vostre smart e ne ho viste di davvero belle, complimenti a tutti. La mia è una Pulse mhd nera anno 2012, per il momento ancora abbastanza stock anche se ci ho gia messo le mani per qualche cosetta. Appena la lavo apro il thread nella sezione foto cosi vi faccio vedere le ultime modifiche, per il momento vi faccio vedere come era appena presa. questa invece era la vecchia, decisamente meno stock A presto! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
barbouz Inviato June 2, 2013 Segnala Share Inviato June 2, 2013 Macciaooo!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
white for two cabrio Inviato June 2, 2013 Segnala Share Inviato June 2, 2013 Ciao e benvenuto. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
the RAM Inviato June 2, 2013 Segnala Share Inviato June 2, 2013 benvenuto... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fabionav Inviato June 3, 2013 Segnala Share Inviato June 3, 2013 Benvenuto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
superpeppe Inviato June 3, 2013 Segnala Share Inviato June 3, 2013 benvenuto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Enry.smart Inviato June 3, 2013 Segnala Share Inviato June 3, 2013 Ciao e benvenuto ! Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts